[quote="The King of Spa"]
Grave incidente per Toni Gardemeister in Russia!La carriera di Toni Gardemeister rischia di essere arrivata al capolinea. Il pilota finlandese è stato vittima di un gravissimo incidente durante la terza tappa del Silk Way Rally, in Russia, e si è procurato un serio infortunio alla schiena che nella migliore delle ipotesi gli costerà uno stop di ben 9 mesi.
La Mitsubishi Pajero del 37enne finlandese è caduta piuttosto rovinosamente in un fossato e fin da subito Toni ha accusato un forte dolore alla schiena. E' andata meglio invece al suo navigatore Agris Petersonsin, uscito illeso dall'abitacolo. Quest'ultimo però ha anche sottolineato come la presenza del fosso non fosse troppo chiara sulla cartina e sulle note fornite dall'organizzazione.
Una volta estratto dall'abitacolo, Gardemeister è stato elitrasportato all'ospedale di Elista, dove è rimasto ricoverato tre giorni prima di essere trasferito ad Helsinki. Al rientro in patria poi è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'inserimento di una placca in : titanio alla schiena, che servirà a riposizionare correttamente le vertebre che si sono fratturate nello schianto.
Per lui ora si parla di almeno due o tre mesi di completo riposo a letto, poi tra nove mesi dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per la rimozione della placca metallica. "Gli incidenti fanno parte della vita di un pilota, ma l'idea di poter essere costretto a smettere è difficile da accettare" ha detto Gardemeister ad un sito finlandese. "I medici hanno detto che tutto dipenderà da come si evolve la situazione. L'unica cosa certa è che mi aspettano nove mesi molto duri". Auguriamo al simpatico pilota che tanto ha corso in Italia con l'Astra di Mauro Pregliasco una pronta guarigione...

[/quote]
In bocca al lupo al simpatico Toni per un completo recupero !!!! Forza !!!!!