ITALIA 2 - GERMANIA 1

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da marcostraz » 03/07/2012, 19:52

Comunque parlando della Spagna, tutti a ripetere a tiritera il "modello Barcelona", la Spagna che si basa sul blocco Barca e blocco Real...io invece sottolineerei che in questi anni la Spagna ha espresso anche squadre come l'Atletico Madrid, il Valencia, il Villareal, il Siviglia...la Spagna non è solo Barcelona e Real Madrid, e chi non lo vede non ha capito niente, a mio avviso...dimostrazione del fatto che i 4 marcatori della finale sono tutti giocatori che non hanno mai giocato nel Barcelona o Real Madrid, e che sostanzialmente non vengono neanche dai loro settori giovanili (Mata ha giocato nel Real B)...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Niki » 03/07/2012, 19:55

Beh ma sono stati un intero europeo ad aspettare quella pippa di Cristiano Ronaldo, il giocatore più sopravvalutato del mondo, che vuoi pretendere.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 03/07/2012, 20:06

[quote="marcostraz"]
io invece sottolineerei che in questi anni la Spagna ha espresso anche squadre come l'Atletico Madrid, il Valencia, il Villareal, il Siviglia...la Spagna non è solo Barcelona e Real Madrid
[/quote]

Senza dimenticare l'Athletic Bilbao di "El Loco" Bielsa, che con una squadra di onesti semisconosciuti ha raggiunto la finale di Europa League.

[quote="Niki"]
Beh ma sono stati un intero europeo ad aspettare quella pippa di Cristiano Ronaldo, il giocatore più sopravvalutato del mondo, che vuoi pretendere.
[/quote]

Definire pippa un giocatore come Cristiano Ronaldo sarebbe come dare del tassista ad Alonso. Che sia un po' troppo mitizzato può essere vero, ma d'altra parte è anche indiscutibilmente il più forte calciatore in circolazione.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 03/07/2012, 21:22

Ho enormi dubbi. Ha una squadra come il Real intorno. Vorrei vederlo nell'Avellino.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Norisring » 03/07/2012, 21:41

http://www.youtube.com/watch?v=3CbQxTVq5U0&feature=related

qui sopra, importantissime reazioni politiche!!
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Aviatore » 04/07/2012, 10:05

[quote="Niki"]
Ho enormi dubbi. Ha una squadra come il Real intorno. Vorrei vederlo nell'Avellino.
[/quote]

Quoto ed aggiungo che è pure un uomo di *****. Simulatore di falli in area e di interventi da espulsione del proprio marcatore
:thumbdown:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pennywise » 04/07/2012, 11:26

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pk90 » 04/07/2012, 17:15

[quote="l'Aviatore"]
[quote="Niki"]
Ho enormi dubbi. Ha una squadra come il Real intorno. Vorrei vederlo nell'Avellino.
[/quote]

Quoto ed aggiungo che è pure un uomo di *****a. Simulatore di falli in area e di interventi da espulsione del proprio marcatore
:thumbdown:
[/quote]

La simulazione è un'arte in cui gli spagnoli come noi eccellono.
Il Barcellona è fortissimo, ma non riesco a sopportare la loro tendenza esasperata alla simulazione, ad ogni minimo contatto, al continuo lamentarsi con l'arbitro: sono di un altro pianeta, ma ricorrere a queste schifezze mi innervosisce.

P.S. So che Ronaldo è portoghese, ma rientra nell'area mediterranea pure lui...
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da echoes » 04/07/2012, 19:18

[quote="Pk90"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="Niki"]
Ho enormi dubbi. Ha una squadra come il Real intorno. Vorrei vederlo nell'Avellino.
[/quote]

Quoto ed aggiungo che è pure un uomo di *****a. Simulatore di falli in area e di interventi da espulsione del proprio marcatore
:thumbdown:
[/quote]

La simulazione è un'arte in cui gli spagnoli come noi eccellono.
Il Barcellona è fortissimo, ma non riesco a sopportare la loro tendenza esasperata alla simulazione, ad ogni minimo contatto, al continuo lamentarsi con l'arbitro: sono di un altro pianeta, ma ricorrere a queste schifezze mi innervosisce.

P.S. So che Ronaldo è portoghese, ma rientra nell'area mediterranea pure lui...
[/quote]

certe cose vengono fatte perchè gliele si lascia fare...

esempio stupidissimo: io giocavo a basket in italia a livello infimo (promozione) e i contatti e le proteste con gli arbitri erano all'ordine del giorno...

quando mi sono trasferito in lussemburgo ho continuato a giocare e...beh...alla terza parola che dicevo all'arbitro (non insulto...parola...) rischiavo il fallo tecnico (per chi non è pratico...una specie di cartellino giallo del calcio) e non ci avrebbero messo molto a mandarmi sotto la doccia in anticipo se avessi continuato...

risultato...proteste dei giocatori quasi nulle anche su episodi netti....oltre a molte partite con problemi di falli per me...  :001_rolleyes:

se gli arbitri ammonissero chi protesta e mandassero a far la doccia chi li insulta ci sarebbero molte meno interruzioni per proteste...sia che si tratti del barcellona o del casalpusterlengo...

per le simulazioni (soprattutto quelle che fanno perdere tempo) beh...basterebbe obbligare il giocatore che ha richiesto l'intervento dei sanitari ad uscire dal campo 5/7 minuti...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da marcostraz » 05/07/2012, 8:45

[quote="Niki"]
Ho enormi dubbi. Ha una squadra come il Real intorno. Vorrei vederlo nell'Avellino.
[/quote]
Scusa, ma che vuol dire? I grandi giocatori giocano nelle grandi squadre...

[quote="echoes"]
se gli arbitri ammonissero chi protesta e mandassero a far la doccia chi li insulta ci sarebbero molte meno interruzioni per proteste...sia che si tratti del barcellona o del casalpusterlengo...
[/quote]
Esatto...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Niki » 05/07/2012, 11:10

Voglio dire che ha una squadra che se non gioca per lui, poco ci manca. I campioni si vedono da quando sono nelle piccole squadre, come i piloti.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da marcostraz » 06/07/2012, 10:03

[quote="Niki"]
Voglio dire che ha una squadra che se non gioca per lui, poco ci manca. I campioni si vedono da quando sono nelle piccole squadre, come i piloti.
[/quote]
I campioni come i piloti vanno nelle grandi squadre...che senso avrebbe che Cristiano Ronaldo vada a giocare nel Real Sociedad o Alonso a correre per la Toro Rosso?
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Niki » 06/07/2012, 11:55

Faccio un semplice paragone per farti capire la leggera differenza: Maradona (che odio) al Napoli e Zico all'Udinese.
Il primo gli ha fatto vincere uno scudetto praticamente da solo, anche se si è venduto quello dell'anno seguente, il secondo poco ci mancava che facesse vincere lo scudetto alla squadra friulana. Sempre da solo.
Questi sono cue campioni, Cristiano Ronaldo no.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da marcostraz » 07/07/2012, 9:01

[quote="Niki"]
Faccio un semplice paragone per farti capire la leggera differenza: Maradona (che odio) al Napoli e Zico all'Udinese.
Il primo gli ha fatto vincere uno scudetto praticamente da solo, anche se si è venduto quello dell'anno seguente, il secondo poco ci mancava che facesse vincere lo scudetto alla squadra friulana. Sempre da solo.
Questi sono cue campioni, Cristiano Ronaldo no.
[/quote]
Da solo non vince nessuno...neanche Maradona lo faceva...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

Precedente

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti