ITALIA 2 - GERMANIA 1

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Powerslide » 29/06/2012, 11:53

Personalmente ho goduto come un riccio  :D :D :D :thumbup: :thumbup: :thumbup: :asd: :asd: :asd:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da RoscoPC » 29/06/2012, 11:59

non ho visto la partita, ma queste meritano:  :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da groovestar » 29/06/2012, 12:56

Davvero una bellissima partita.
Gli aspetti politici li lascio fuori dallo sport, ma vedere una squadra decisamente incerottata e forse destinata a fare poca strada vincere in modo autoritario e meritato contro una Germania che non perdeva da 15 partite...è stato davvero un bel momento di sport. Con i giocatori che hanno pensato a giocare a calcio, in modo corretto, disciplinato e rispettoso.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da marcostraz » 29/06/2012, 12:58

In questo momento di giubilo nazionale, penso all'ipocrisia di quanti passano una stagione ad insultare i giocatori della squadra avversaria ed oggi li stanno esaltando...penso a tutti quei romanisti, interisti, milanisti che per un anno intero danno del ********, ladro, corrotto ai vari Buffon, Chiellini o Marchisio, o a tutti quei juventini, interisti, milanisti che per un anno intero danno del ********, dello schifoso, del mafioso a De Rossi, o a tutti quei juventini, interisti, che danno del coglione, del ******** a Cassano...e oggi quegli stessi sono a dire "grande Buffon, mitico Marchisio, Cassano leggenda"...ecco, questo è il motivo per cui non sono tifoso della Nazionale...perchè per me Cassano, Balotelli, De Rossi sono dei coglioni tutto l'anno, anche oggi che "ci" fanno vincere...

PS: anche sfottere la Merkel per i gol...mah...io preferirei sfotterla perchè viviamo in un paese onesto e affidabile...non penso che essere più forti a calcio sia meglio di essere onesti o affidabili...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da groovestar » 29/06/2012, 13:04

Una delle cose belle del calcio e della nazionale è che la prestazione sportiva riesce a riunire divergenti "credo" calcistici.
Balotelli non l'ho mai sopportato, ma dopo ieri ha dimostrato di essere un bravo atleta e non la pessima persona che spesso si vedeva sul campo (strafottente,arrogante e presuntuosa).
Lo sport a volte è anche questo, prendiamoci i momenti positivi quando ci sono :)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 29/06/2012, 13:48

[quote="marcostraz"]
In questo momento di giubilo nazionale, penso all'ipocrisia di quanti passano una stagione ad insultare i giocatori della squadra avversaria ed oggi li stanno esaltando.
[/quote]

A me invece ha sempre fatto arrabbiare l'atteggiamento un po' provinciale dei tifosi che esaltano i giocatori dei club per cui tifano anche quando guardano la nazionale. Gli juventini che dicono che l'Italia ha vinto grazie a Buffon, i milanisti grazie a Cassano, i romanisti grazie a De Rossi e così via. Per fortuna che l'uomo partita di ieri sera è stato uno del Manchester City così nessuno può dirgli niente.  :asd:
Per poi non parlare di quanto mi stanno sulle balle quelli che tifano contro l'Italia perchè i loro beniamini giocano in altre nazionali. Esempio: i milanisti che tifavano per l'Olanda al tempo di Gullit, Van Basten e Rijkaard, gli juventini per la Francia al tempo di Platini, i romanisti per il Brasile perchè c'era Falcao, gli interisti per la Germania di Rummenigge, eccetera.

[quote="marcostraz"]
PS: anche sfottere la Merkel per i gol...mah...io preferirei sfotterla perchè viviamo in un paese onesto e affidabile...non penso che essere più forti a calcio sia meglio di essere onesti o affidabili...
[/quote]

Su questo non si può che essere d'accordo con te.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 29/06/2012, 14:22

Io sono in profondo lutto, ma caro Marco naturalmente sono d'accordo con te in modo totale.
Il titolo del giornale è il ritratto della nazione. nazione di under männchen.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 29/06/2012, 14:56

[quote="Powerslide"]
Personalmente ho goduto come un riccio  :D :D :D :thumbup: :thumbup: :thumbup: :asd: :asd: :asd:
[/quote]

anche perchè hanno dominato senza il minimo episodio dubbio  :D :D :D

[quote="groovestar"]
Una delle cose belle del calcio e della nazionale è che la prestazione sportiva riesce a riunire divergenti "credo" calcistici.
Balotelli non l'ho mai sopportato, ma dopo ieri ha dimostrato di essere un bravo atleta e non la pessima persona che spesso si vedeva sul campo (strafottente,arrogante e presuntuosa).
Lo sport a volte è anche questo, prendiamoci i momenti positivi quando ci sono :)
[/quote]

:thumbup: :thumbup:

[quote="groovestar"]
Davvero una bellissima partita.
Gli aspetti politici li lascio fuori dallo sport, ma vedere una squadra decisamente incerottata e forse destinata a fare poca strada vincere in modo autoritario e meritato contro una Germania che non perdeva da 15 partite...è stato davvero un bel momento di sport. Con i giocatori che hanno pensato a giocare a calcio, in modo corretto, disciplinato e rispettoso.
[/quote]

:thumbup: :thumbup:

Ho sempre "rimproverato" ai calciatori della nazionale un pò poco impegno e "voglia di sbattersi" (anche facendo il confronto con atleti di sport "minori"): ieri sera non hanno mollato 1 cm  :thumbup: :thumbup: Anzi !  :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Jackie_83 » 29/06/2012, 18:05

GODO!!!! :o :o :o :o
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Pk90 » 29/06/2012, 18:59

Questa Italia è troppo bella. E grazie a tutti quanti, anzi, da interista non ho problemi a dire che mi esaltano proprio gli juventini: Pirlo, Marchisio e Buffono sono fortissimi, e battere i tedeschi in questo modo non ha alcun prezzo.

Un sorriso anche per i tanti emigrati che forse hanno patito per il loro essere italiani in terra straniera.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Norisring » 29/06/2012, 21:59

[quote="Niki"]
Io sono in profondo lutto, ma caro Marco naturalmente sono d'accordo con te in modo totale.
Il titolo del giornale è il ritratto della nazione. nazione di under männchen.
[/quote]
Assolutamente.
E un forte abbraccio al nerazzurro PK90 da uno sporco juventino come me, BRAVO.
Ciao!! ;) :thumbup1:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Pk90 » 29/06/2012, 23:17

La Juventus non mi sta simpatica, ma caro Norisring, non vedo perchè non ammettere che siete forti: quest'anno siete stati superlativi, poche palle.

E ben venga che faccia bene in questa nazionale di "gobbi", sono anzi contento!  :P
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da marcostraz » 30/06/2012, 9:48

[quote="groovestar"]
Una delle cose belle del calcio e della nazionale è che la prestazione sportiva riesce a riunire divergenti "credo" calcistici.
Balotelli non l'ho mai sopportato, ma dopo ieri ha dimostrato di essere un bravo atleta e non la pessima persona che spesso si vedeva sul campo (strafottente,arrogante e presuntuosa).
Lo sport a volte è anche questo, prendiamoci i momenti positivi quando ci sono :)
[/quote]
Sarei d'accordo con la tua visione se fra due mesi non rivedremmo le stesse scene di "Buffon infame", "Marchisio ladro", "De Rossi mafioso", "Cassano drogato", "Bonucci ********o", ecc.ecc...ma purtroppo appena ricomincerà il campionato sarà di nuovo lo stesso: Buffon o Cassano che oggi sono gli eroi da idolatrare e inneggiare, diventeranno di nuovo per la grande maggioranza dei tifosi il nemico da abbattere...

PS: personalmente inoltre ritengo che una singola prestazione non cambi una persona...che Balotelli fosse un grande calciatore non c'era bisogno di aspettare ieri per saperlo...che Balotelli sia uno strafottente,arrogante e presuntuoso, non credo che cambi semplicemente perchè ha fatto due gol...

PS2: altra ipocrisia: dove sono tutti quelli che venti giorni fa dicevano che si dovevano boicottare gli Europei perchè l'Ucraina uccideva i cani? O perchè aveva incarcerato la Tymoschenko? Bastano due gole di Balotelli e già se ne sono lavati le mani?
Ultima modifica di marcostraz il 30/06/2012, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Aviatore » 30/06/2012, 11:07

Ma Buffon a fine partita era infuriato perchè si era giocato il 2/0 alla Snai?
:asd:
p.s.
a scanso di equivoci sono un gobbaccio juventino
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da marcostraz » 30/06/2012, 11:18

[quote="l'Aviatore"]
Ma Buffon a fine partita era infuriato perchè si era giocato il 2/0 alla Snai?
:asd:
p.s.
a scanso di equivoci sono un gobbaccio juventino
;)
[/quote]
Ho pensato lo stesso!!!  :D :D :D
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

Prossimo

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti