Formula 1 su Sky nel 2013

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da marcostraz » 06/06/2012, 17:43

[quote="Uitko"]
Sul discorso di marcostraz devo dire che se un prodotto merita viene seguito a prescindere, se intendi invece che verrà ridotta la programmazione allora sono d'accordo con te.
Le gare non sono brutte della indycar, spero proseguano...
[/quote]
Sicuramente se un prodotto merita viene seguito a prescindere...ma qui parliamo (paradossalmente visto la lunga storia di Indy) di un prodotto relativamente giovane, a cui la gente si stavano pian piano abituando e stava comprendendone i meccanismi...tagliarlo ora sarebbe un duro colpo...

Comunque, poi il mio discorso si allarga alla totalità dell'offerta Sky...io ho l'impressione che Sky, nei primi anni, abbia fatto un pò la "figa", proponendo offerte "alternative" per attrarre tutti coloro che magari erano appassionati di altri sport che non fossero solo calcio o Formula 1...adesso che ha attratto anche la gente come me, che l'abbonamento non lo ha fatto per il calcio, torna indietro e inizia ad offrire poco più di quello che offrono o hanno già offerto altri: il calcio, le Olimpiadi, la Formula 1, il rugby...tutte cose che potevamo già vedere altrove...io voglio vedere quello che altri non mi offrono...io a suo tempo feci l'abbonamento perchè mi permetteva di vedere l'NBA, l'Eurolega, la NASCAR, la IndyCar (magari tramite altri canali del pacchetto Sport), l'NFL...ora rimane solo l'NBA...al momento, dal mio punto di vista, l'abbonamento a Sky Sport ha senso solo perchè mi permette di vedere ESPN America o Eurosport, ma il gioco vale la candela (cioè i soldi)?
Ultima modifica di marcostraz il 06/06/2012, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da depailler on tyrrell p34 » 06/06/2012, 17:56

[quote="gilles.79"]
Mi aspetto una presa di posizione da parte di Montepuzzemolo e della Ferrari. E' come se le partite della nazionale di calcio fossero trasmesse solo a pagamento. Vediamo un po che succede...
[/quote]

montezzemolo chi? quello che dice che voleva far abbassare i costi dei biglietti x i tifosi?
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Niki » 06/06/2012, 17:57

Ragà, c'è sempre lo streaming, eh!?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 06/06/2012, 17:59

[quote="Niki"]
Ragà, c'è sempre lo streaming, eh!?

[/quote]

odio gli streaming..ho passato nottate a seguire l'alms su streaming che funzionavano da cani...e poi con la tv hd e tutto mi girano
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Niki » 06/06/2012, 17:59

[quote="Pennywise"]
ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e ci mancherebbe.  ;) se tu godi nel vedere quei 4 disoccupati, non so che dire. so per certo che io godo in altro modo. e preferisco avere la F1 (motogp, indy, ecc) in chiaro e poter decidere di non guardarla o con volume a 0. invece così non si pone il problema.  ;)
[/quote]

Penso di non aver capito la frase. Ma nel primo post non hai scritto che godevi all'idea di non sopportare più quei carciofari?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 06/06/2012, 18:00

Certo che è meglio in tv, ma non sentire i leccaculi e non dare i soldi a quel bandito di Murdock è una possibilità mica da poco.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 06/06/2012, 18:10

Che tristezza...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da depailler on tyrrell p34 » 06/06/2012, 18:13

Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 06/06/2012, 18:16

[quote="Niki"]
[quote="Pennywise"]
ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e ci mancherebbe.  ;) se tu godi nel vedere quei 4 disoccupati, non so che dire. so per certo che io godo in altro modo. e preferisco avere la F1 (motogp, indy, ecc) in chiaro e poter decidere di non guardarla o con volume a 0. invece così non si pone il problema.  ;)
[/quote]

Penso di non aver capito la frase. Ma nel primo post non hai scritto che godevi all'idea di non sopportare più quei carciofari?
[/quote]

il primo GODO è ironico / amaro. E rivolto a tutti coloro "stressati" dalle telecronache di Mazzoni. Ora saranno finalmente liberi !

Prossimo passo --> SBK su sky.  :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da groovestar » 06/06/2012, 18:18

2 cose mi fan girare le palle:

1) essere obbligato a pagare la rai che non mi offre alcun servizio

2) essere obbligato a pagare per vedere la formula 1

c'è poco di che ridere, dato che non tutti possono permettersi di pagare un abbonamento sky (io pur lavorando mediamente 8/9 ore al giorno non posso permettermi nulla di mio) e preferirei di gran lunga le sviolinate di Mazzoni piuttosto che dover far uscire altri soldi (che non ho) per vedere una cosa di cui sono appassionato.

spero con buona pace dei lavoratori, che la Rai fallisca, invece che sovvenzionare con il nostro canone cagate come San Remo ed i megaingaggi degli ospiti o il reality che serve a revitalizzare qualche imbecille ex famoso e pieno di debiti o la troietta da lanciare sugli schermi è_é
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 06/06/2012, 18:26

[quote="groovestar"]
2 cose mi fan girare le palle:

1) essere obbligato a pagare la rai che non mi offre alcun servizio

2) essere obbligato a pagare per vedere la formula 1

c'è poco di che ridere, dato che non tutti possono permettersi di pagare un abbonamento sky (io pur lavorando mediamente 8/9 ore al giorno non posso permettermi nulla di mio) e preferirei di gran lunga le sviolinate di Mazzoni piuttosto che dover far uscire altri soldi (che non ho) per vedere una cosa di cui sono appassionato.

spero con buona pace dei lavoratori, che la Rai fallisca, invece che sovvenzionare con il nostro canone cagate come San Remo ed i megaingaggi degli ospiti o il reality che serve a revitalizzare qualche imbecille ex famoso e pieno di debiti o la troietta da lanciare sugli schermi è_é

[/quote]

Non c'è una virgola fuori posto. Temo che mi abituerò a guardare le repliche su Cielo sperando che trasmettano le repliche integrali e non delle sintesi di 8 minuti.  :cursing:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da sundance76 » 06/06/2012, 18:29

Io sono un pò fuori dal coro.

Guardo poco la TV in generale.

Però pago volentieri il canone di 112 euro per vedere qualche trasmissione culturale/storica e qualche trasmissione sportiva di repertorio, oltre a film vecchi su Raimovie, e finora anche tutti i GP.

Di certo non pagherò altri 300 e passa euro all'anno solo per guardare questa F1... Anche così, mi risulta più conveniente pagare il canone per vedere Augias e qualche altro programma....
Ultima modifica di sundance76 il 07/06/2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Die Mensch-Maschine » 06/06/2012, 18:55

Io invece pagavo volentieri il canone per vedere la Formula 1 e la Champions League. Risultato: 0 su 2. L'unica esclusiva che potrebbe interessarmi sulla rai è rimasta solo quella del campionato di basket, ma la mia amata gloriosa Fortitudo Bologna non c'è più, quindi 0 su 3 (anche se in questo caso non è colpa della rai).
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Tangorfopper » 06/06/2012, 21:00

Domanda per tutti: se la FOM ha fatto un'asta o ha chiesto cifre molto alte secondo voi ha fatto bene la RAI a non partecipare all'asta?

Secondo me si. Da appassionato di Formula 1 preferisco comunque che la rete televisiva nazionale investa quelle risorse per migliorare la propria funzione di servizio pubblico che non per trasmettere le "corse delle macchine". (Mi rendo conto che difficilmente i soldi "risparmiati" verranno investiti bene).
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da Ayrton83 » 06/06/2012, 21:16

:cursing: :cursing: :cursing:
Io la penso come Sundance... aggiungo anche che dovrebbe essere il circo della F1 a pagare noi per farci guardare le gare: prendo a prestito un ragionamento di Littlewoman su un autosprint del 2002 (la rubrica era sterzi a parte, o qualcosa del genere, sotto la direzione Zazzaroni che a me piaceva)... guardate le inquadrature tv.... più che le auto ci sono sponsor su sponsor ovunque.
Forse è da loro che potrà venire fuori qualche ***** "di peso": possibile che accettino di vedersi ridurre la platea solo per ungere il nano malefico?
Avatar utente
Ayrton83
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/11/2011, 14:20

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti