Test 2012

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Baldi » 18/02/2012, 9:30

Lo scrivo qua come "notizia" da parte di GPX...


ehm... Avendo ottenuto l'accredito stampa da parte della Pirelli adesso GPX.IT ha la possibilità di avere loro documentazione... e, tra l'altro, foto ad altissima definizione.
Ho aperto quindi una galleria chiamata "2012 wallpapers" dove ho cominciato a inserire varie foto relative ai recenti test di Jerez...

...sono ENORMI!!!  :D
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 18/02/2012, 11:14

[quote="Baldi"]
Lo scrivo qua come "notizia" da parte di GPX...


ehm... Avendo ottenuto l'accredito stampa da parte della Pirelli adesso GPX.IT ha la possibilità di avere loro documentazione... e, tra l'altro, foto ad altissima definizione.
Ho aperto quindi una galleria chiamata "2012 wallpapers" dove ho cominciato a inserire varie foto relative ai recenti test di Jerez...

...sono ENORMI!!!  :D
[/quote]

cioè, come funziona ?  :)
Ultima modifica di Pennywise il 18/02/2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da The King of Spa » 18/02/2012, 12:45

orcocan che grandi (starebbe bene un link più in vista)

Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Baldi » 18/02/2012, 19:21

[quote="Pennywise"]
[quote="Baldi"]
Lo scrivo qua come "notizia" da parte di GPX...


ehm... Avendo ottenuto l'accredito stampa da parte della Pirelli adesso GPX.IT ha la possibilità di avere loro documentazione... e, tra l'altro, foto ad altissima definizione.
Ho aperto quindi una galleria chiamata "2012 wallpapers" dove ho cominciato a inserire varie foto relative ai recenti test di Jerez...

...sono ENORMI!!!  :D
[/quote]

cioè, come funziona ?  :)
[/quote]

Funziona che come amministratore del sito ho avuto da parte loro la possibilità di accedere alla loro area media per poter usufruire della documentazione stampa.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da jeanpierresarti » 19/02/2012, 11:01

bene! bravo! bis!
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Baldi » 19/02/2012, 17:50

..la cosa si ripeterà per TUTTA la stagione...  8)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 20/02/2012, 11:49

Team Car           Tuesday 21st     Wednesday 22nd         Thursday 23rd         Friday 24th
Red Bull RB8         Sebastian Vettel     Sebastian Vettel           Mark Webber     Mark Webber
McLaren MP4-27 Lewis Hamilton     Leiws Hamilton         Jenson Button        Jenson Button
Ferrari F2012   Fernando Alonso     Fernando Alonso           Felipe Massa           Felipe Massa
Mercedes W03   M. Schumacher       Nico Rosberg             M. Schumacher       Nico Rosberg
Lotus E20         Romain Grosjean     Romain Grosjean         Kimi Raikkonen       Kimi Raikkonen
Force India VJM05 Nico Hulkenberg     Nico Hulkenberg           Paul di Resta             Paul di Resta
Sauber C31         Sergio Perez               Sergio Perez         Kamui Kobayashi     Kamui Kobayashi
Toro Rosso  STR7 Daniel Ricciardo     Daniel Ricciardo         Jean-Eric Vergne   Jean-Eric Vergne
Williams FW34 Bruno Senna             Valtteri Bottas         Pastor Maldonado   Pastor Maldonado
Caterham  CT01 Heikki Kovalainen       Vitaly Petrov               Vitaly Petrov       Heikki Kovalainen
Marussia MVR-02   Charles Pic               Charles Pic               Timo Glock               Charles Pic
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 20/02/2012, 15:38

Per i soliti ovvi motivi (ovvero: se non generi carico al Montmelò non lo generi nemmeno altrove) questi test che cominciano domani dovrebbero essere significativamente più esplicativi di quelli di Jerez.
Anche se, sarà l'età (la mia........) ma penso che le squadre da temere siano quelle che girano con regolarità fino allo "sfinimento" (dimostrando innanzitutto un'ottima affidabilità di base) con tempi consistenti nei long run.
Wait and see
:thumbup1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pennywise » 21/02/2012, 9:39

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Aviatore » 21/02/2012, 11:27

Vettel gira su tempi per ora irripetibili dagli altri con un'ottima costanza di rendimento........mamma mia
:thumbup1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 21/02/2012, 11:49

Vero.
La Mclaren ha fatto dei tempi piuttosto vicini, ma sembra leggermente più discontinua.

La Mercedes solo adesso comincia a girare regolarmente, ma per ora è ancora indietro; ma è normale, per loro si tratta dei primi giri.

Ferrari. Lotus e Sauber per ora hanno girato poco

La Toro Rosso sembra una bella macchinetta....  :)

La Williams è lenta. Mi aspetto una stagione in coda, a difendersi dalla Caterham, sempre che ci riesca.

La Marussia sta girando tantissimo... ha una costanza di giri che fa impressione... ma fa ancora di più impressione la sua lentezza!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 21/02/2012, 13:36

che disfatta per la Ferrari!  :-\
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Baldi » 21/02/2012, 14:28

Se non avesse cominciato a girare sarebbe stato qualcosa di preoccupante.
In realtà poi si è messa a girare con una certa continuità a cavallo di mezzogiorno fino all'una con due stint abbastanza lunghi e con un passo discreto.
Per ora però accusa ancora un certo ritardo sui tempi veloci rispetto ai migliori, ma bisogna ben vedere in quale situazione e il tipo di lavoro che viene fatto, ovviamente.

Toro Rosso davvero niente male.

La Lotus... Dopo quello di buono fatto vedere a Jerez... fin'ora a Barcellona ha girato pochissimo. Vediamo cosa succederà nel pomeriggio.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da The King of Spa » 21/02/2012, 14:49

Problemi di telaio per la Lotus, prove finite.  :-\
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Baldi » 21/02/2012, 14:50

Visto che il tracciato di Barcellona era tanto che non lo usavano, gli organizzatori hanno chiesto ai team se potevano dare una mano a tagliar l'erba....

:asd:


Immagine
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti