Mclaren MP4-27

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Pk90 » 03/02/2012, 10:53

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="Racer Cek"]
[quote="Liquirizia"]
bella, molto più bella di quella che va a sostituire (non ci voleva molto però, a dirla tutta mi faceva ca**re).
[/quote]

[quote="Jackie_83"]
Decisamente più compatta e filante, molto meglio della 26  :o
[/quote]

oh ma solo a me non dice niente?!?! :confused1:
[/quote]

No, anche a me.
[/quote]

Mi aggiungo al coro... Spero per la Mc che non sia la loro F150, cioè praticamente l'auto dell'anno prima rivisitata ma non troppo.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Baldi » 03/02/2012, 11:21

Tutte con il gradino... la Mclaren no... sta a vedere che salteranno fuori polemiche...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 03/02/2012, 11:38

[quote="Pk90"]
[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="Racer Cek"]
[quote="Liquirizia"]
bella, molto più bella di quella che va a sostituire (non ci voleva molto però, a dirla tutta mi faceva ca**re).
[/quote]

[quote="Jackie_83"]
Decisamente più compatta e filante, molto meglio della 26  :o
[/quote]

oh ma solo a me non dice niente?!?! :confused1:
[/quote]

No, anche a me.
[/quote]

Mi aggiungo al coro... Spero per la Mc che non sia la loro F150, cioè praticamente l'auto dell'anno prima rivisitata ma non troppo.
[/quote]
Beh però rispetto alla 26 hanno fatto un gran lavoro di riduzione delle distanze e di passo e una miniaturizzazione del posteriore direi che a parte il muso non ha più tanto a che spartire con il Camion dell'anno scorso . E'una vettura che a me sinceramente piace molto poi magari in pista sarà un cesso....
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Racer Cek » 03/02/2012, 11:46

[quote="Greyeyes 1989"]
Beh però rispetto alla 26 hanno fatto un gran lavoro di riduzione delle distanze e di passo e una miniaturizzazione del posteriore direi che a parte il muso non ha più tanto a che spartire con il Camion dell'anno scorso . E'una vettura che a me sinceramente piace molto poi magari in pista sarà un cesso....
[/quote]

si infatti non assomiglia molto alle ultime 2 (che mi piacevano).E' una vettura che non mi piace,ma spero che vada di più delle altre 2!!!! :thumbup:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Greyeyes 1989 » 03/02/2012, 11:48

[quote="Racer Cek"]
[quote="Greyeyes 1989"]
Beh però rispetto alla 26 hanno fatto un gran lavoro di riduzione delle distanze e di passo e una miniaturizzazione del posteriore direi che a parte il muso non ha più tanto a che spartire con il Camion dell'anno scorso . E'una vettura che a me sinceramente piace molto poi magari in pista sarà un cesso....
[/quote]

si infatti non assomiglia molto alle ultime 2 (che mi piacevano).E' una vettura che non mi piace,ma spero che vada di più delle altre 2!!!! :thumbup:
[/quote]
Io la 26 ho provato in tutti i modi a digerirla ma con quelle pance a U non c'è stato molto da fare  :thumbdown: La 25 mi ha lasciato piuttosto indifferente la 24 dei test invernali era semplicemente una ***** caratteristica riportata in pista per i primi 3 mesi del mondiale  :cursing:
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da groovestar » 03/02/2012, 13:35

ad oggi è la più bella, l'unica che ancora abbia una parvenza di F1
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9392
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 03/02/2012, 13:55

Vedendo cosa stanno sfornando le altre scuderie l'ho rivalutata molto.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Baldi » 03/02/2012, 21:55

Ho paura di vedere cosa tireranno fuori quei "burloni" della Lotus (ex Renault)....  :blink:




Immagine
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 06/02/2012, 15:36

[quote="Baldi"]
Tutte con il gradino... la Mclaren no... sta a vedere che salteranno fuori polemiche...
[/quote]

I casi sono 2: o hanno pescato il jolly o hanno sbagliato tutto e devono rifarla da capo a piedi.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Greyeyes 1989 » 06/02/2012, 16:19

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="Baldi"]
Tutte con il gradino... la Mclaren no... sta a vedere che salteranno fuori polemiche...
[/quote]

I casi sono 2: o hanno pescato il jolly o hanno sbagliato tutto e devono rifarla da capo a piedi.
[/quote]
Considerando (redbull a parte) che le monoposto più vincenti degli ultimi 10 anni sono state concepite con il muso a scendere possiamo ben sperare (tocco ferro da tifoso)  ;)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Rovert » 06/02/2012, 17:36

in effetti se pensiamo alla superiorità schiacciante della ferrari 2002 e 2004...
ma anche dalla mecca di newey (non ricordo il modello),
avevano tutte e tre il muso basso
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Mclaren7C » 07/02/2012, 10:35

Da questa immagine si capisce meglio come sono stati integrati gli scarichi rispetto alla versione della presentazione.

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Greyeyes 1989 » 07/02/2012, 10:55

[quote="Liquirizia"]
in effetti se pensiamo alla superiorità schiacciante della ferrari 2002 e 2004...
ma anche dalla mecca di newey (non ricordo il modello),
avevano tutte e tre il muso basso
[/quote]

Mp4/20 (2005)  :thumbup1: ma anche la Renault del biennio 2005/2006 e la 248 F1 del 2006 tutt e a naso in giù  ;)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Mclaren7C » 07/02/2012, 11:00

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da The King of Spa » 07/02/2012, 12:58

come si prevedeva gli scarichi cominciano a essere svelati, curiosa incanalatura.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1429 registrato il 07/03/2025, 22:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti