Praticate sport...?

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da gilles70 » 02/10/2011, 20:51

Ho sempre praticato nuoto 2 volte a settimana, ora pochissimo per problemi di cervicale.
Un pò di sci in inverno ma anche questo non come ai vecchi tempi.
Gli altri anni facevo almeno 10 km al giorno in bici durante la bella stagione quest'anno ho ridotto al minimo anche quello, ma urge rimedio altrimenti quando esco col figlio le becco come Massa da Alonso.....
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da jeanpierresarti » 02/10/2011, 22:26

[quote="Baldi"]
auauauauuauauauauauauauuau

io vado tre volte la settimana, quest'estate andavo al mare e mi son messo a giocare a pallavolo per ore come un ragazzino... fiatone: ZERO!!!!  :D

e nemmeno fiatino
[/quote][quote="Die Mensch-Maschine"]
Io mi ero fatto un piano di battaglia infallibile per girare in bici quest'estate, poi alla prima uscita ho forato dopo un centinaio di metri e la bicicletta è in garage da giugno col tubolare a terra.  :-\ Nel frattempo però ho messo su una panza invidiabile.  :asd:
[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da depailler on tyrrell p34 » 03/10/2011, 7:21

io ora calcetto...in porta...
ho sempre fatto calcio...ero pronto al grande salto (torino) poi un brutto infortunio mi ha stroncato la "carriera"
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Rovert » 11/10/2011, 21:32

[quote="depailler on tyrrell p34"]
io ora calcetto...in porta...
ho sempre fatto calcio...ero pronto al grande salto (torino) poi un brutto infortunio mi ha stroncato la "carriera"
[/quote] :( oh....

io calcio a 8 oppure a 5: mi prostituisco spesso cambiando squadra, in genere vado con chiunque mi chiami.
nuoto solo al mare. ma ho dovuto ridurre le escursioni causa isteria coniugale...
finchè avevo la bici mi facevo i sentieri del mio monte (parco naturalistico).
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da depailler on tyrrell p34 » 12/10/2011, 7:17

[quote="Liquirizia"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
io ora calcetto...in porta...
ho sempre fatto calcio...ero pronto al grande salto (torino) poi un brutto infortunio mi ha stroncato la "carriera"
[/quote] :( oh....

io calcio a 8 oppure a 5: mi prostituisco spesso cambiando squadra, in genere vado con chiunque mi chiami.
nuoto solo al mare. ma ho dovuto ridurre le escursioni causa isteria coniugale...
finchè avevo la bici mi facevo i sentieri del mio monte (parco naturalistico).
[/quote]

anch'io negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 squadre di calcetto...dipende dai soldi che le suqadre trovano per pagare palazetti e campionato...non so da te, ma qui a rovigo ci vogliono circa 1200 1500 per fare una stagione di calcetto csi
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da hunt89 » 15/10/2011, 10:15

ho fatto pugilato fino a sei mesi fà , prima che mi operassero alla spalla ,ora spero entro qualche mese di tornare
il secondo è il primo degli ultimi
Avatar utente
hunt89
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/07/2011, 13:59
Località: rapallo

da Greyeyes 1989 » 15/10/2011, 10:17

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Liquirizia"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
io ora calcetto...in porta...
ho sempre fatto calcio...ero pronto al grande salto (torino) poi un brutto infortunio mi ha stroncato la "carriera"
[/quote] :( oh....

io calcio a 8 oppure a 5: mi prostituisco spesso cambiando squadra, in genere vado con chiunque mi chiami.
nuoto solo al mare. ma ho dovuto ridurre le escursioni causa isteria coniugale...
finchè avevo la bici mi facevo i sentieri del mio monte (parco naturalistico).
[/quote]

anch'io negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 squadre di calcetto...dipende dai soldi che le suqadre trovano per pagare palazetti e campionato...non so da te, ma qui a rovigo ci vogliono circa 1200 1500 per fare una stagione di calcetto csi
[/quote]
Io gioco a calcio a 11 sempre in CSI a Torino categoria eccellenza e ti posso assicurare che le cifre sono quelle  ;)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Eagle » 15/10/2011, 15:03

[quote="hunt89"]
ho fatto pugilato fino a sei mesi fà , prima che mi operassero alla spalla ,ora spero entro qualche mese di torna
[/quote]

Hai praticato a livello agonistico?

Io principalmente kick boxing, ma mai avuto il coraggio di fare gare,primo perché ho iniziato tardi a quasi  trent'anni, poi perché ho capito che il vero taalento non ce l'ho... :D
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Baldi » 18/10/2011, 17:18

belinda al freddo arrivato subdolo ed improvviso come un coguaro della foresta pluviale!!!

Mi son preso il "cimurro" e mi son dovuto fermare!

porca palettaaaaaaaaaa!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Rovert » 20/10/2011, 22:40

[quote="depailler on tyrrell p34"]

anch'io negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 squadre di calcetto...dipende dai soldi che le suqadre trovano per pagare palazetti e campionato...non so da te, ma qui a rovigo ci vogliono circa 1200 1500 per fare una stagione di calcetto csi
[/quote]

no da me in genere non ci sono problemi, un campo libero si trova, anche se quelli veramente belli e nuovi sono solo 4/5 e infatti in quelli c'è la fila...
però ce ne sono altri 4 su cui si gioca comunque dignitosamente bene, un paio meno bene, e addirittura 5 in completa rovina. non ci va nessuno perchè l'infortunio è sicuro.
solo in un campo ci chiedono il mese anticipato, per tutti gli altri lo prenoti singolarmente a costi modesti, 35-40€ che fanno 4€ a persona...
insomma non ci lamentiamo
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Baldi » 27/04/2012, 21:14

In tutto questo tempo ho perseverato tenendo duro.

Tre volte la settimana a correre praticamente in maniera continuativa, eccetto un mese di stop forzato verso febbraio per un paio di settimane da antibiotici (presi i polmoni cribbio!) e altre due di recupero... che ero ridotto ad aver la forza di un moscerino ed era un pariodo di freddo "porcone".  :'(

Mese lungo... e che mi ha fatto regredire non poco.... un classico...  :cursing:

Vabbè... ho continuato... stringendo i denti.

Domenica provo una garetta da 9 KM (senza particolari ambizioni, intendiamoci) e vediamo che combino.

Obiettivo: farmela tutta di corsa... il percorso nella parte finale ha un paio di salite piuttosto "********" (lo erano anche quando giovane come l'acqua facevo atletica...).
E poi cediamo quanto ci metto.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 29/04/2012, 7:53

In bocca al lupo !!!!  :thumbup:  :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 29/04/2012, 10:58

ecco...

tempo brutto, soprattutto il mare.

Per cui la gara è stata rimandata perchè i traghetti non vanno.
Rimandata al 27 Maggio...  ???
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Rovert » 10/05/2012, 12:28

stasera esco in bici per il parco naturale della mia città; ho già detto a chi di dovere di chiamare la forestale qualora non tornassi con la luce... :asd:
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

Precedente

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti