Sheva resta con noi!!!

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da sgarbo » 18/05/2006, 14:33

Siccome su questo forum girano oltre che ha tanti cuori col motore.....ci sono anche tanti cuori rosso-neri..perciò consiglio questo sito....
http://www.shevarestaconnoi.com
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 18/05/2006, 16:35

Immagine
giorgio_deglianto

da Elio11 » 18/05/2006, 17:21

GRANDE Giorgio

ricordiamo agli altri una vittoria PULITA :lol:

Immagine

comunque per sheva se se ne va lo fa da gran signore ,quasi da bandiera..onore a lui :P
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Niki » 18/05/2006, 21:29

:lol:
Vedrai quando il Milan andrà in B anche lui, date le intercettazioni telefoniche della morte in vacanza (Galliani) come, quel morto di fame di russo alzerà i tacchi di corsa :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 18/05/2006, 22:46

[quote=""Niki""]:lol:
Vedrai quando il Milan andrà in B anche lui, date le intercettazioni telefoniche della morte in vacanza (Galliani) come, quel morto di fame di russo alzerà i tacchi di corsa :lol:[/quote]

A' Niki! Lascia stare che mi sembra di calcio ci prendi poco o niente.... :lol:

Tutto si puo' dire e tifare ma "morto di fame" a uno come Shevchenko mi sembra proprio fuori luogo.
Che poi non e' russo ma ukraino e non venire a dire che per te e' lo stesso perche' non vorrei che ti sentisse qualche ukraino che gli girano... :wink:
Per il Milan in B staremo a vede. Se anche loro hanno sbagliato e' giusto che paghino.....se va avanti cosi' finisce poi che il vero campionato il prossimo anno sicuramente non sara' la A. :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 19/05/2006, 9:10

Vero :lol:

A me l'ucraino sta ardentemente sulle OO per un episodio che accadde nel primo o secondo anno che era arrivato al Milan.
Non ricordo in quale partita c'era stato un fallo o qualcosa per cui un giocatore della squadra avversaria aveva volontariamente calciato la palla in fallo laterale. Un giocatore rossonero rimise la palla per darla, come è sempre giusto che sia, alla squadra avversaria ma il morto di fame ci si buttò sopra e corse verso la porta tra l'incredulità generale dei giocatori che erano rimasti fermi, fino a segnare.
Da quel momento non l'ho potuto vedere. Io credo che anche se si hanno i miliardi, se uno è morto di fame dentro lo rimarrà sempre.
Quel gesto è paragonabile all'antisportività dello scucchione :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 19/05/2006, 9:23

Quell'episodio sinceramente non me lo ricordo,comunque e' cambiato perche' mi sembra uno dei giocatori piu' corretti e tranquilli del calcio,anche fuori dalle partite.
Poi puo' darsi che la mia impressione,non frequentandolo,sia errata....
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 19/05/2006, 12:32

Comunque tranquilli che il milan in B non ci va perchè il manager incriminato non è tesserato dalla società,percio non c'è la responsabilità diretta e ciò non comporta a illecito sportivo.....al massimo se vogliono essere pignoli,ma a questo punto la juve dovrebbe andare in eccelenza,possono dargli 3 punti di penalità nella prossima serie A....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 19/05/2006, 12:49

[quote=""sgarbo""]Comunque tranquilli che il milan in B non ci va perchè il manager incriminato non è tesserato dalla società,percio non c'è la responsabilità diretta e ciò non comporta a illecito sportivo.....al massimo se vogliono essere pignoli,ma a questo punto la juve dovrebbe andare in eccelenza,possono dargli 3 punti di penalità nella prossima serie A....[/quote]

Da juventino dico che mi farei volentieri l'Eccellenza per vedere il Milan in B ma soprattutto lo zio Fester che piega in due alla sentenza del Giudice :P
Luciano "SANTO SUBITO!" Moggi è un intrallazzatore di primissimo ordine, ma sfido chiunque a trovarlo più antipatico dello zio Fester........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Emerson » 19/05/2006, 12:54

Sul Milan in B sono abbastanza tranquillo a meno che non emerga qualcosa di piu' grosso in seguito.
Di tutta questa vicenda da quello che ho potuto constatare per ora l'unica vera imputata e che rischia al 99% la serie B come minimo e l'annullamento di 1 o 2 scudetti e' la Juventus,per merito della sua dirigenza.
Per il resto solo la Fiorentina puo' seriamente rischiare qualcosa ma ancora e' da verificare il coinvolgimento.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 19/05/2006, 12:56

Immagine

Ahahahahahaha............
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 19/05/2006, 13:01

Beh insomma. fare santo un intrallazzatore di stampo camorrista mi sembra fuori luogo. Gia' al Napoli si compro' uno scudetto grazie alla "monetina" .
Quanto alla simpatia ognuno ha i suoi gusti ma anche li' proprio mi riesce difficile trovare simpatico un bulletto,dall'espressione a pesce morto che si comporta da ducetto di bar quando parla.....
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 19/05/2006, 13:17

E' come fare santo Provenzano.....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 19/05/2006, 13:22

Comunque sul caso Moggi penso che il problema non sia tanto come la giustizia interverrà,ma piuttosto come il calcio potrà riaquistare la fiducia dei tifosi e dei ragazzi che giocano nelle square di provincia...mi è difficile dirlo,perchè credo che questo sport tolga notorietà agli altri,ma il calcio fa parte della storia dell'Italia di questo ultimo secolo,non vorrei che questa storia venga cancellata da 2 mafiosi (Moggi e Giraudo).....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 19/05/2006, 15:55

Guarda Sgarbo,sara' molto piu' semplice di quello che pensi.
Fra poco ci sono i mondiali e tutto dovra' essere insabbiato o quantomeno sottaciuto.
Poi ricomincera' il campionato,le coppe ecc,e passera' nel totale dimenticatoio. Come fu nei primi anni '80 dove anche il Milan per colpa di quell'idiota di presidente Farina che avevamo era coinvolto. All'epoca tutti dicevano le stesse cose,che il calcio non sara' piu' quello di prima e tanti bla bla bla. Tutto e' ritornato nella normalita'.
La gente lo sa che il calcio e' truccato,come lo e' il ciclismo e tutti gli sport in genere. Anche a livello dilettantesco la gente pur di vincere una coppetta del nonno si dopa peggio degli sportivi prof.
Lascia stare l'etica e lo Sport. Non fanno parte di questo mondo ormai.
E guardiamo le competizioni come e' giusto guardarle: spettacoletti circensi dove girano tanti soldi.
Senza prendersela piu' di tanto se c'e' la sconfitta.
Senza gioire come deficenti se c'e' una vittoria.
Emerson
Formula 1
Formula 1

Prossimo

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta