Raccolta delle perle di Mazzoni, Capelli e Piola

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Connacht » 31/05/2006, 20:13

[quote=""Niki""]
Connacht, Montecarlo è uno stato a sè stante ed anche se geograficamente è in Francia è una cosa a parte.
Se vai a San Marino e dai dell'italiano ad un Sanmarinese penso che non tornerai indietro vivo :lol: [/quote]

Sì, lo so, difatti io parlavo solo geograficamente e presumo che anche loro intendevano così.
Ci devo provare con i sanmarinesi. :twisted:

Oè giorgio, non sapevo che i tuoi "riassunti" li pubblicassi anche in un sito tuo, grande!
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Elio11 » 05/06/2006, 11:38

:lol: :lol: :lol: :lol: chissà che faccia faranno in diretta!!!
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Uitko » 05/06/2006, 12:37

[quote=""giorgio_deglianto""]Ma sapete qual è la cosa peggiore? [/quote]
A me sembra la migliore! non vedo l'ora!!!
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 05/06/2006, 18:05

[quote=""giorgio_deglianto""]Ma sapete qual è la cosa peggiore? La prossima domenica andrà a Pole Position una delegazione di questo sito dove ho la sezione, e la cosa peggiore è che consegneranno a Fiorio e a Federica una brochure dove ci sta scritto che io li prendo allegramente per il ( )( ) da più di un anno!!![/quote]

Suggerisci alla delegazione del tuo sito di dire ai personaggi in studio, nonchè al trio Lescano, di fare un salto nell'apposita sezione di GPX.it così invece che querele pioveranno denunce, ma ci sarà da crepare dal ridere :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Elio11 » 05/06/2006, 18:21

ah ah ah ah hah :lol: :lol: :lol:

chissà se quei babbei ci capitano per davvero qui a leggere
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Uitko » 06/06/2006, 7:30

[quote=""giorgio_deglianto""]anche perchè tuttomclaren.it è concorrrenziale a gpx.it[/quote]
che bello leggere questo, quando gpx non è concorrenziale verso nessuno e concede sempre link esterni :(
Questo come commento al di fuori del topic, non lo dico perchè voglio che dicano il ns. indirizzo, assolutamente, è una constatazione di fatto.
Tra l'altro se non erro c'è anche Luca T. che soggiornò qui da noi per diverso tempo per poi sparire :? Si linkava i suoi articoli su tuttomclaren senza problemi di sorta dalla ns. home page.
Questo ripeto, per me non è un problema, lo facevano anche gli amici di allrace.it, ma non è bello che una volta utilizzati come trampolino non si torni più, dovrebbe farmi capire alcune cose.
Nonostante tutto io continuo a lasciar pubblicare link esterni, guarda un po' che testa che c'ho :lol:
Tra parentesi a me il loro tuttomclaren è sempre piaciuto 8)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Uitko » 06/06/2006, 8:17

[quote=""giorgio_deglianto""]Sarà difficile che vadano in tv per pubblicizzare un sito diverso dal loro[/quote]
e ci mancherebbe non lo facessero!

Intanto bisogna direi che la rai dimostra sempre meno l'attaccamento alla ferrari con questi inviti al di fuori del mondo rosso no? :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Uitko » 06/06/2006, 8:49

ho visto anche fan club renault ultimamente e cmq è una domanda tipo quella, fa "strano" in effetti non veder tifare ferrari.
Un po' come un milanese che tifa Palermo per esempio, non sono miti di casa nostra e considerano forse che destino interesse negli spettatori.

Per gente come noi è lapalissiano ma ai "non addetti ai lavori"...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Connacht » 06/06/2006, 12:23

Wow!

Di sabato o di domenica?
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Connacht » 06/06/2006, 17:15

Uh, però non so se vi concederanno davvero questa opportunità, mi pare ottimistica come cosa.

Comunque nel caso ci riusciate, qualcuno registri la puntata, tagli al pc il pezzo in questione e lo uppi sul forum. Immagine
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Elio11 » 06/06/2006, 18:43

si connacht ha ragione..qualcuno faccia per favore quello che ha detto..cosi' ci divertiamo .. :lol:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da DanieleSkywalker » 06/06/2006, 19:28

[quote=""giorgio_deglianto""]
Ma ve lo immaginate quando Capelli scoprirà di avere graziosi appellativi, come il Pippone, il pilota più imbecille della F1, oppure Ivan Wurznonmihamairestituitolacoppadelterzoposto Capelli??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma perchè secondo voi non sanno quanto li si prende per il ****?
Sicuramente con tutto il tempo libero che hanno gireranno tutti i siti che parlano di automobilismo, anche perchè spesso si trovano notizie e particolairtà interessanti..e volete che non leggano GPX??? Sono sicuro che quando commentano i GP gli vengono in mente i commenti successivi di gente come Sgarbo,Niki ecc.... credo che alcuni personaggi di questo forum siano delle celebrità, anche se non riconosciute!! :wink:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Niki » 06/06/2006, 21:53

Penso che se una delegazione di GPX andasse in una trasmissione televisiva, potrebbero verificarsi due cose: 1-la definitiva consacrazione, 2-la chiusura istantanea seguita da varie azioni legali :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Connacht » 11/06/2006, 15:25

Forse mi sono perso dei passaggi però non ho visto molti interventi della delegazione in nero.

Giorgio, poi chiedi loro se fuori onda hanno avuto con quelli di PP dei commenti riguardo i tuoi riassunti/fic. :lol:
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Niki » 14/06/2006, 15:21

[quote=""giorgio_deglianto""]A uno della mclaren è stato vietato di indossare la camicia della mercedes, perchè trattasi di pubblicità occulta. A quelli della Ferrari no.[/quote]

Ma li mortacci loro. Sono servi della ferrari, appunto. Oltretutto anche ignoranti: mi sa che nessuno gli ha ancora detto che la Mc costruisce anche auto stradali :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti