SPAM !!!

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Pennywise » 11/04/2017, 17:45

echoes ha scritto:
Pennywise ha scritto:
echoes ha scritto:
.............

Voilà..altre considerazioni più tardi: adesso giro in moto tra le Ardenne! :mrgreen: :auto-sportbike:


:romance-heartspink:

Se ci passi, salutami il King Tiger #213 :mrgreen: :D


Fatto! Ne ho approfittato anche per fare un giro al museo.

Immagine

Intanto che c'ero, ho salutato anche lui! :mrgreen:

Immagine

Scusate l'OT!

@mod: non ho idea di come rimpicciolire le immagini: se sono troppo grosse, non esitate a modificarle! :)


:happy-wavemulticolor: :romance-heartspink:

Grande e grazie !!!!! :clap: :dance:

Sherman :angelic-little:

Che tu sappia, negli ultimi 10-12 anni il museo ha subito modifiche ?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 11/04/2017, 18:49

Ad esser sincero, è stata la mia prima visita alla struttura e anzi, ti devo ringraziare in quanto non ne conoscevo l'esistenza.

Ad ogni modo sul sito del museo viene indicato come il 2013 quale anno di una completa ristrutturazione ed ampliamento.

http://www.december44.com/en/the-museum.htm

Personalmente mi hanno impressionato tantissimo i "kit sanitari": le dosi di morfina, gli strumenti a disposizione...non lo so...forse un pò deviato da film come "Salvate il soldato Ryan" sono stati gli oggetti che piu mi hanno colpito.

Una cosa che NON mi è piaciuta è il negozio di memorabilia e relativa vendita di pezzi storici: l'ho trovata fuori posto in un luogo di memoria.
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 24/04/2017, 9:21

echoes ha scritto:Ad esser sincero, è stata la mia prima visita alla struttura e anzi, ti devo ringraziare in quanto non ne conoscevo l'esistenza.

Ad ogni modo sul sito del museo viene indicato come il 2013 quale anno di una completa ristrutturazione ed ampliamento.

http://www.december44.com/en/the-museum.htm

Personalmente mi hanno impressionato tantissimo i "kit sanitari": le dosi di morfina, gli strumenti a disposizione...non lo so...forse un pò deviato da film come "Salvate il soldato Ryan" sono stati gli oggetti che piu mi hanno colpito.

Una cosa che NON mi è piaciuta è il negozio di memorabilia e relativa vendita di pezzi storici: l'ho trovata fuori posto in un luogo di memoria.


Grazie mille :D Avevo trovato un sito sbagliato. :doh: :oops:

Vero. Li ho visti in altri contesti / musei: mi immagino l'uso durante la battaglia e c'è da rimanere basiti. :shock:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 21/08/2017, 20:54

Ho letto di un 3,6 ad Ischia (e probabile blackout). Tutto ok Sun ?

http://cnt.rm.ingv.it/event/16796811
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Powerslide » 21/08/2017, 21:34

Sembra che in località Casamicciola ci siano stati crolli :cry:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da duvel » 21/08/2017, 22:15

La situazione è più seria di quanto sembrasse :doh:
Mi permetto di informare che da quel che ho sentito altrove, Sun è sano e salvo
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da jackyickx » 21/08/2017, 22:17

Anch'io ho appena sentito Sun. Sta bene grazie a Dio
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2084
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da sundance76 » 21/08/2017, 22:40

Eccomi ragazzi, sono stati cinque secondi infernali, ero rimasto in redazione con un collega a chiudere alcune pagine, di colpo la luce è sparita, il palazzo è stato sconquassato, ma non è crollato. Siamo fuggiti, ma il cancelletto elettrico era out perché la corrente era saltata, uno di noi è tornato dentro a prendere le chiavi, terrore puro, gente in strada, dappertutto, qui sull'isola i 60mila residenti d'estate diventano 200mila. Sono rientrato a cercare di inviare qualche pezzo, ma gmail era fuori uso. Una tensione che non vi dico.

Vicino casa mia è crollato un palazzo antico diroccato, la strada era interrotta, ho dovuto fare un giro di un chilometro per aggirare la collina e sperare che la stradina secondaria fosse intatta. Sono tutti in strada o nei giardini.

Ho paura per una famiglia di Casamicciola, ci sarebbero bambini sotto le macerie, uno ha sette mesi, mio Dio, che terrore...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da 330tr » 22/08/2017, 4:17

Francesco, innanzitutto un abbraccio..appena sveglio ho letto della tragedia e ti ho pensato. Forza e coraggio! Bello sapere che stai bene, la cosa più importante, ora..

Si parla di due morti e numerosi feriti..
Immagino si starà ancora scavando tra le macerie..speriamo la conta si fermi..
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da bschenker » 22/08/2017, 8:45

Mi dispiace per tutti questi disastri a qualle da un puo di tempo Italia e sottoposto.

Non di meno per pura curiosita come mai il titolo "SPAM !!!"?
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano


Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti