ITALIA 2 - GERMANIA 1

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 30/06/2012, 12:08

[quote="marcostraz"]
[quote="groovestar"]
Una delle cose belle del calcio e della nazionale è che la prestazione sportiva riesce a riunire divergenti "credo" calcistici.
Balotelli non l'ho mai sopportato, ma dopo ieri ha dimostrato di essere un bravo atleta e non la pessima persona che spesso si vedeva sul campo (strafottente,arrogante e presuntuosa).
Lo sport a volte è anche questo, prendiamoci i momenti positivi quando ci sono :)
[/quote]
Sarei d'accordo con la tua visione se fra due mesi non rivedremmo le stesse scene di "Buffon infame", "Marchisio ladro", "De Rossi mafioso", "Cassano drogato", "Bonucci ********o", ecc.ecc...ma purtroppo appena ricomincerà il campionato sarà di nuovo lo stesso: Buffon o Cassano che oggi sono gli eroi da idolatrare e inneggiare, diventeranno di nuovo per la grande maggioranza dei tifosi il nemico da abbattere...

PS: personalmente inoltre ritengo che una singola prestazione non cambi una persona...che Balotelli fosse un grande calciatore non c'era bisogno di aspettare ieri per saperlo...che Balotelli sia uno strafottente,arrogante e presuntuoso, non credo che cambi semplicemente perchè ha fatto due gol...

PS2: altra ipocrisia: dove sono tutti quelli che venti giorni fa dicevano che si dovevano boicottare gli Europei perchè l'Ucraina uccideva i cani? O perchè aveva incarcerato la Tymoschenko? Bastano due gole di Balotelli e già se ne sono lavati le mani?
[/quote]

E' la storia d'italia, caro mio. Dalla fine dell'Impero Romano in poi.
Basterebbe chiedere a Montanelli.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 30/06/2012, 12:46

[quote="marcostraz"]
PS2: altra ipocrisia: dove sono tutti quelli che venti giorni fa dicevano che si dovevano boicottare gli Europei perchè l'Ucraina uccideva i cani? O perchè aveva incarcerato la Tymoschenko? Bastano due gole di Balotelli e già se ne sono lavati le mani?
[/quote]


Eccomi. Quest'anno non ho visto nemmeno una partita dell'Europeo.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da groovestar » 30/06/2012, 13:31

[quote="Niki"]
[quote="marcostraz"]
[quote="groovestar"]
Una delle cose belle del calcio e della nazionale è che la prestazione sportiva riesce a riunire divergenti "credo" calcistici.
Balotelli non l'ho mai sopportato, ma dopo ieri ha dimostrato di essere un bravo atleta e non la pessima persona che spesso si vedeva sul campo (strafottente,arrogante e presuntuosa).
Lo sport a volte è anche questo, prendiamoci i momenti positivi quando ci sono :)
[/quote]
Sarei d'accordo con la tua visione se fra due mesi non rivedremmo le stesse scene di "Buffon infame", "Marchisio ladro", "De Rossi mafioso", "Cassano drogato", "Bonucci ********o", ecc.ecc...ma purtroppo appena ricomincerà il campionato sarà di nuovo lo stesso: Buffon o Cassano che oggi sono gli eroi da idolatrare e inneggiare, diventeranno di nuovo per la grande maggioranza dei tifosi il nemico da abbattere...

PS: personalmente inoltre ritengo che una singola prestazione non cambi una persona...che Balotelli fosse un grande calciatore non c'era bisogno di aspettare ieri per saperlo...che Balotelli sia uno strafottente,arrogante e presuntuoso, non credo che cambi semplicemente perchè ha fatto due gol...

PS2: altra ipocrisia: dove sono tutti quelli che venti giorni fa dicevano che si dovevano boicottare gli Europei perchè l'Ucraina uccideva i cani? O perchè aveva incarcerato la Tymoschenko? Bastano due gole di Balotelli e già se ne sono lavati le mani?
[/quote]

E' la storia d'italia, caro mio. Dalla fine dell'Impero Romano in poi.
Basterebbe chiedere a Montanelli.
[/quote]

Sui mezzi tecnici di Balotelli, solo un cieco potrebbe discutere, tuttavia in questi europei sta dimostrando un grado di maturazione che all'Inter o al City gli è lontano, nonostante avesse avuto fino a giovedì la stampa sostanzialmente avversa alle sue prestazioni. Quando giocava nell'inter me lo ricordo a litigare con Cristiano Ronaldo e cercare di irriderlo o ad insultare Totti contro la Roma in coppa Italia, comportamenti davvero fastiosi e censurabili, ma in questo mese l'ho visto disciplinato come deve essere un giocatore della Nazionale e d'altronde questo conta, ovvero il comportamento in campo. Quello che fa fuori...beh è la sua vita, ovvero quella di un ragazzo di 21 anni lontano da casa e con troppi soldi in tasca (ma è un capitolo che non ha senso aprire).

Sul resto, personalmente divido la politica dallo sport, due pianeti troppo lontani
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Pedro59 » 30/06/2012, 20:42

[quote="Powerslide"]
Personalmente ho goduto come un riccio  :D :D :D :thumbup: :thumbup: :thumbup: :asd: :asd: :asd:
[/quote]
A chi, come me, è della generazione degli altipiani messicani (Puebla, Toluca e l'Azteca...) é tangibile l'invidia dei ricci.
Poveracci.
A proposito: io sono servito, se battiamo la Spagna meglio, altrimenti va bene lo stesso... e fossi Prandelli saluterei quella banda di ...altruisti da Abete in giù e andrei a prendere i milioni dell'Inter.
Ho detto.
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da Niki » 01/07/2012, 12:16

[quote="sundance76"]
[quote="marcostraz"]
PS2: altra ipocrisia: dove sono tutti quelli che venti giorni fa dicevano che si dovevano boicottare gli Europei perchè l'Ucraina uccideva i cani? O perchè aveva incarcerato la Tymoschenko? Bastano due gole di Balotelli e già se ne sono lavati le mani?
[/quote]


Eccomi. Quest'anno non ho visto nemmeno una partita dell'Europeo.
[/quote]

Io guardo solo le partite della Germania.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 01/07/2012, 13:33

[quote="Niki"]
Io guardo solo le partite della Germania.
[/quote]

Bene!!! Per stavolta hai finito  :D :D :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 01/07/2012, 14:01

[quote="Niki"]
Io guardo solo le partite della Germania.
[/quote]

E l'11 settembre che giocherà contro l'Austria per chi tiferai? Questo è conflitto di interessi.  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 01/07/2012, 15:04

Per la Germania, ma un pareggio sarebbe perfetto.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 01/07/2012, 22:09

Deutschland hat sich gerächt.

Troppo caldo per farsi una s**a.
E ora via con le pene per il calcio scommesse  :thumbup:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 01/07/2012, 22:35

Beh almeno le finali ci si arriva a giocarle.
Ultimamente i tedeschi possono consolarsi solo con Vettel, perchè per il resto...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 02/07/2012, 0:42

Io che tifo Fortitudo ormai sono abituato a vedere delle finali perse, però così... Insomma... Il nostro caro Prandelli non ne ha fatta una per il verso giusto  :thumbdown:
Come dice Niki speriamo almeno che 'sta legnata non nasconda le magagne di calciopoli scommessopoli e tuttoilrestopoli come successe nel 2006.
A proposito da quanto è che la Germania non vince una mazza? Vado a memoria: 1996?  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 02/07/2012, 7:45

E' vero che il secondo è il primo degli ultimi, ma insomma... siamo vice campioni del mondo.
Oltretutto dietro la Spagna in odore di doping :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 02/07/2012, 7:57

[quote="Niki"]
E' vero che il secondo è il primo degli ultimi, ma insomma... siamo vice campioni del mondo.
Oltretutto dietro la Spagna in odore di doping :asd:
[/quote]

D'Europa, Niki, d'Europa....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 02/07/2012, 8:25

"Siamo" è ovviamente riferito alla Germania 8)
Vice campione del mondo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 02/07/2012, 9:02

[quote="Niki"]
"Siamo" è ovviamente riferito alla Germania 8)
Vice campione del mondo.
[/quote]

Strano  :confused1:  ricordavo una finale Olanda-Spagna  :asd:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti