LONDRA 2012 - OLIMPIADI

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Pennywise » 29/07/2012, 20:19

Occhiuzzi d'argento nella sciabola !!!  :thumbup: :thumbup: ungherese veramente forte !!!  :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 29/07/2012, 20:39

Niente medaglia nei 400 sl dalla Pellegrini ....  :( :(
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Niki » 29/07/2012, 20:45

Che godimento.
-10... -9... il conto alla rovescia del momento in cui la Pellegrini sarebbe entrata in vasca. Al livello delle peggiori cronache false ed osannanti del ventennio che narravano gesta superumane. Federica qui, Federica lì...
Niente contro di lei che oltretutto è una grande gnocca, ma finalmente. Non se ne poteva più.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 29/07/2012, 21:49

Sono andati la pensando di fare incetta di medaglie e non hanno portato a casa un *****: spero che serva da lezione. Adesso che parlino meno di intrecci amorosi e che si allenino di più (e meglio)... altro che staccare per un anno.  :thumbdown:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da marcostraz » 30/07/2012, 8:34

[quote="Die Mensch-Maschine"]
Adesso che parlino meno di intrecci amorosi e che si allenino di più (e meglio)...
[/quote]
Ma erano loro a parlare sempre di intrecci amorosi o erano i giornalisti che gli rompevano le p*** in continuazione perchè l'unica cosa che sanno fare (a parte rare eccezioni), quando si parla di sport che non siano il calcio, è fare gossip?
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Pennywise » 30/07/2012, 8:35

- penso che aspettare i fallimenti sportivi altrui per godere sia veramente triste. Soprattutto in una Olimpiade.

- penso che nessuno si sogna di andare alle Olimpiadi e vincere a mani basse. mah.  :001_rolleyes: in 10 anni a livello medio - alto (diciamo così) bove ha dimostrato si saper e poter vincere, penso sia lecito aspettarsi una medaglia da lei (ma non solo). In una competizione di così alto livello è prevista la sconfitta. Anche di chi ci ha abituato bene in questi anni.

Anche a me la Fede non è troppo simpatica, ma la giudico come atleta e basta. Se nell'ultimo anno ha cambiato 2 allenatori, un motivo ci sarà, Di sicuro non è una testa facile da gestire (anche per se stessa). Se vuole prendersi un anno (o più) di sosta per fare altro, a me può non piacere (ho una mia idea sugli atleti e "stile di vita"), ma alla fine sono ***** suoi.

Nonostante tutto non vedo l'ora di vederla nelle batterie dei 200.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 30/07/2012, 8:44

Oggi anche la vela .... !  :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 30/07/2012, 9:16

vorrei consolare tania e francesca
Immagine
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Powerslide » 30/07/2012, 9:20

[quote="Pennywise"]
- penso che aspettare i fallimenti sportivi altrui per godere sia veramente triste. Soprattutto in una Olimpiade.

- penso che nessuno si sogna di andare alle Olimpiadi e vincere a mani basse. mah.  :001_rolleyes: in 10 anni a livello medio - alto (diciamo così) bove ha dimostrato si saper e poter vincere, penso sia lecito aspettarsi una medaglia da lei (ma non solo). In una competizione di così alto livello è prevista la sconfitta. Anche di chi ci ha abituato bene in questi anni.

Anche a me la Fede non è troppo simpatica, ma la giudico come atleta e basta. Se nell'ultimo anno ha cambiato 2 allenatori, un motivo ci sarà, Di sicuro non è una testa facile da gestire (anche per se stessa). Se vuole prendersi un anno (o più) di sosta per fare altro, a me può non piacere (ho una mia idea sugli atleti e "stile di vita"), ma alla fine sono *****i suoi.

Nonostante tutto non vedo l'ora di vederla nelle batterie dei 200.
[/quote]

D'accordo al 200%  :thumbup:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Pennywise » 30/07/2012, 9:21

Anch'io depa ......  :001_wub: :001_tt1: :001_tt1:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Powerslide » 30/07/2012, 9:22

[quote="depailler on tyrrell p34"]
vorrei consolare tania e francesca
Immagine
[/quote]

Il loro errore è stato giudicato in modo ben differente da quello delle canadesi  :thumbdown: Peccato  :'(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 30/07/2012, 9:32

[quote="Powerslide"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
vorrei consolare tania e francesca
Immagine
[/quote]

Il loro errore è stato giudicato in modo ben differente da quello delle canadesi  :thumbdown: Peccato  :'(
[/quote]
SI però a me sembrava + grosos quello delle nostra azzurre purtroppo  :'( :'(
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da depailler on tyrrell p34 » 30/07/2012, 9:33

[quote="Pennywise"]
Anch'io depa ......  :001_wub: :001_tt1: :001_tt1:
[/quote]

comuqnue abbiamo atlete bellissime...eppure ci continuano a propignare la pellegrini
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 30/07/2012, 10:14

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
Anch'io depa ......  :001_wub: :001_tt1: :001_tt1:
[/quote]

comuqnue abbiamo atlete bellissime...eppure ci continuano a propignare la pellegrini
[/quote]

che proprio un cesso non è !  :laugh:

la Cagnotto ho avuto modo di beccarla al Monza Rally Show quando navigava come testimonial dell' ADMO: fermo restando che era bellissima anche in tuta  :001_tt1: :001_tt1: :tongue_smilie: :asd: :asd:, ho scambiato due parole con lei al CO e mi è sembrata una ragazza "semplice" ma molto timida e riservata. E direi l'esatto contrario della Pellegrini, a cui mi pare non dispiaccia farsi fotografare. Forse è questo il motivo della diversa esposizione mediatica. Direi che Fede si "promuove" in maniera diversa rispetto a Tania.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 30/07/2012, 10:24

[quote="Pennywise"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
Anch'io depa ......  :001_wub: :001_tt1: :001_tt1:
[/quote]

comuqnue abbiamo atlete bellissime...eppure ci continuano a propignare la pellegrini
[/quote]

che proprio un cesso non è !  :laugh:

la Cagnotto ho avuto modo di beccarla al Monza Rally Show quando navigava come testimonial dell' ADMO: fermo restando che era bellissima anche in tuta  :001_tt1: :001_tt1: :tongue_smilie: :asd: :asd:, ho scambiato due parole con lei al CO e mi è sembrata una ragazza "semplice" ma molto timida e riservata. E direi l'esatto contrario della Pellegrini, a cui mi pare non dispiaccia farsi fotografare. Forse è questo il motivo della diversa esposizione mediatica. Direi che Fede si "promuove" in maniera diversa rispetto a Tania.
[/quote]

immagino la pronuncia rally  :001_wub:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti