Pagina 1 di 1

E' morto Bovolenta

MessaggioInviato: 25/03/2012, 15:10
da Niki
L'ho appreso oggi dal telegiornale. Per chi segue o ha seguito la pallavolo (io la seguo a tratti), sa bene chi era.
Ora non so quale sia stata la causa, ma visto l'aumento di morti specialmente in campo, e specialmente nel calcio, mi viene per forza di ripensare alla famosa indagine portata avanti da Guariniello, indagine della quale poi mi sembra non si sia più parlato o sia stata messa a tacere.

Re: E' morto Bovolenta

MessaggioInviato: 25/03/2012, 15:23
da jerry64
Ho letto ancch'io questa notizia, stamattina prima del GP, sul Televideo.
Non interessandomi di volley, non conoscevo questo giocatore (anche se il nome lo avevo gia' sentito) ma mi rattrista molto il fatto che uno sportivo che ha speso piu' di 20 anni della propria vita a livello professionistico se ne possa andare cosi', a soli 37 anni.

Certo che il calciatore africano che pare essersi ripreso dall'infarto della scorsa settimana in Inghilterra ha piu' di un motivo per sentirsi miracolato.

Re: E' morto Bovolenta

MessaggioInviato: 25/03/2012, 15:28
da Baldi
Ho sentito in un servizio che Bovolenta aveva avuto già gravi problemi di cuore circa 4 anni fa e che aveva dovuto fare tutta una serie di accertamenti....................................................................

:(

Re: E' morto Bovolenta

MessaggioInviato: 26/03/2012, 8:43
da Uitko
Da ex giocatore di vollev ci son rimasto malissimo, lo ricordo bene in campo con la nazionale, vice di Gardini, una bella bestia...
Ha lasciato 4 figli, povera famiglia  :crying:

Re: E' morto Bovolenta

MessaggioInviato: 26/03/2012, 13:25
da Die Mensch-Maschine
Ci sono rimasto veramente male. Pur non essendo un grande appassionato di volley mi ricordo l'ultimo scudetto che vinse con Casa Modena (la squadra per cui tifa mio fratello, lui sì grande appassionato di volley) nel 2001 mi pare, o forse 2002, ora non ricordo bene. Sinceramente, dopo un po' di tempo in cui non ne sentivo più parlare, l'avevo praticamente rimosso dalla mia labile memoria. Purtroppo mi è tornato in mente proprio ieri, nel modo peggiore possibile. Mi dispiace veramente tanto.

Re: E' morto Bovolenta

MessaggioInviato: 26/03/2012, 13:41
da Powerslide
Forse non sarebbe servito a nulla, ma è brutto sapere che in serie B non sono previsti il medico a bordocampo e l'ambulanza al palazzetto.