E' morto Bovolenta

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 25/03/2012, 15:10

L'ho appreso oggi dal telegiornale. Per chi segue o ha seguito la pallavolo (io la seguo a tratti), sa bene chi era.
Ora non so quale sia stata la causa, ma visto l'aumento di morti specialmente in campo, e specialmente nel calcio, mi viene per forza di ripensare alla famosa indagine portata avanti da Guariniello, indagine della quale poi mi sembra non si sia più parlato o sia stata messa a tacere.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da jerry64 » 25/03/2012, 15:23

Ho letto ancch'io questa notizia, stamattina prima del GP, sul Televideo.
Non interessandomi di volley, non conoscevo questo giocatore (anche se il nome lo avevo gia' sentito) ma mi rattrista molto il fatto che uno sportivo che ha speso piu' di 20 anni della propria vita a livello professionistico se ne possa andare cosi', a soli 37 anni.

Certo che il calciatore africano che pare essersi ripreso dall'infarto della scorsa settimana in Inghilterra ha piu' di un motivo per sentirsi miracolato.
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Baldi » 25/03/2012, 15:28

Ho sentito in un servizio che Bovolenta aveva avuto già gravi problemi di cuore circa 4 anni fa e che aveva dovuto fare tutta una serie di accertamenti....................................................................

:(
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Uitko » 26/03/2012, 8:43

Da ex giocatore di vollev ci son rimasto malissimo, lo ricordo bene in campo con la nazionale, vice di Gardini, una bella bestia...
Ha lasciato 4 figli, povera famiglia  :crying:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Die Mensch-Maschine » 26/03/2012, 13:25

Ci sono rimasto veramente male. Pur non essendo un grande appassionato di volley mi ricordo l'ultimo scudetto che vinse con Casa Modena (la squadra per cui tifa mio fratello, lui sì grande appassionato di volley) nel 2001 mi pare, o forse 2002, ora non ricordo bene. Sinceramente, dopo un po' di tempo in cui non ne sentivo più parlare, l'avevo praticamente rimosso dalla mia labile memoria. Purtroppo mi è tornato in mente proprio ieri, nel modo peggiore possibile. Mi dispiace veramente tanto.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Powerslide » 26/03/2012, 13:41

Forse non sarebbe servito a nulla, ma è brutto sapere che in serie B non sono previsti il medico a bordocampo e l'ambulanza al palazzetto.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00


Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti