Lussemburgo

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Pennywise » 24/07/2011, 19:46

[quote="echoes"]
Si, lo confesso...sono io il residente nel Granducato!!  :)

Giusto per la cronaca: le VERE lussemburghesi non si possono quasi vedere...la maggior parte non vale davvero la pena...

Quelle un po' meno VERAMENTE lussemburghesi no...c'è anche dell'ottima selvaggina!!

Quelle lussemburghesi solo perchè i loro genitori non-lussemburghesi le hanno date alla luce nel granducato...beh...decisamente belle fagianelle!

Su tedesche/belghe: hanno un solo grande problema...bevono come dannate...quando hai 20 anni il fisico regge, quando ne inizi ad avere 30...mmm...il fisico non regge piu' benissimo...e si vede!!  ;)
(ovvio, alcune reggono meglio di altre...)

In ogni caso, avendo lavorato in un ufficio con gente di piu' di 40 nazionalità diverse, le migliori, da un punto di vista PURAMENTE estetico sono 2: le italiane e le parigine (e sottolineo parigine, non francesi in generale...)...ovvio che se facciamo rientrare altre co grazinsiderazioni...beh..allora la "classifica" cambia...(almeno per me)  :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:

Cmq..Pennt...hai un PM!! (anzi...due!!)  ;)
[/quote]

ora sono con il telefono .... poi me li leggo per benino .... :thumbup: intanto grazie mille ....  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

Precedente

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti