Terremoto tra Veneto Lombardia ed Emilia Romagna

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 29/05/2012, 19:51

Sto vedendo su Rai News quel capannone in cemento armato che è venuto giù non ricordo in quale paese. Cose da pazzi...
Intanto hanno attivato il numero 45500 per mandare 1 o 2 euro.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 30/05/2012, 7:53

Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare


da depailler on tyrrell p34 » 30/05/2012, 13:42

che animali stupendi...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Jackie_83 » 30/05/2012, 17:16

Io ero al lavoro a crevalcore ieri....ce la siamo visti veramente brutta  :(

Dopo la scossa ho accompagnato un mio collega in paese a cercare la sua ragazza che era in centro (c'era il mercato) vi lascio immaginare le scene che ci siamo trovati davanti...

io mi sono riaccampato di nuovo in macchina nel giardino dei nonni (anche se fortunatamente al mio paese non ci sono grossi danni e le case hanno retto) e penso che lo farò ancora per parecchio

E' un incubo senza fine.....
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo


da guny » 31/05/2012, 9:05

[quote="Jackie_83"]
Io ero al lavoro a crevalcore ieri....ce la siamo visti veramente brutta  :(

Dopo la scossa ho accompagnato un mio collega in paese a cercare la sua ragazza che era in centro (c'era il mercato) vi lascio immaginare le scene che ci siamo trovati davanti...

io mi sono riaccampato di nuovo in macchina nel giardino dei nonni (anche se fortunatamente al mio paese non ci sono grossi danni e le case hanno retto) e penso che lo farò ancora per parecchio

E' un incubo senza fine.....
[/quote]

Jackie, per quanto possa servire, ti mando un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
Forza, siete grandissimi................
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Eagle » 31/05/2012, 9:38

[quote="Jackie_83"]
Io ero al lavoro a crevalcore ieri....ce la siamo visti veramente brutta  :(

Dopo la scossa ho accompagnato un mio collega in paese a cercare la sua ragazza che era in centro (c'era il mercato) vi lascio immaginare le scene che ci siamo trovati davanti...

io mi sono riaccampato di nuovo in macchina nel giardino dei nonni (anche se fortunatamente al mio paese non ci sono grossi danni e le case hanno retto) e penso che lo farò ancora per parecchio

E' un incubo senza fine.....
[/quote]

So bene che non serve a nulla, ma ti mando tutta la mia solidarietà, a te e a tutta la popolazione come te, coinvolta in questo dramma!!!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Jackie_83 » 31/05/2012, 12:52

Grazie ragazzi...e speriamo che finisca in fretta  :bored:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 31/05/2012, 14:59

Era quello che mi aspettavo: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-31/ferrari-mette-asta-online-142132.shtml

Non ho parole, solo parolacce. Le aste di memorabilia per raccogliere soldi le odio perchè sono una presa per i fondelli. Alla fine pagano le persone "normali", anche se nel caso della macchina pagherà un milionario.
Però i (tanti) soldi che i due piloti guadagnano per divertirsi, o i lauti compensi del nipote del cardinale che, oltretutto, ha le mani in pasta in tremila cariche diverse non si toccano.
Aspettate che torni a casa e posto sul cinguettatore.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Eagle » 31/05/2012, 16:46

[quote="Niki"]
Era quello che mi aspettavo: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-31/ferrari-mette-asta-online-142132.shtml

Non ho parole, solo parolacce. Le aste di memorabilia per raccogliere soldi le odio perchè sono una presa per i fondelli. Alla fine pagano le persone "normali", anche se nel caso della macchina pagherà un milionario.
Però i (tanti) soldi che i due piloti guadagnano per divertirsi, o i lauti compensi del nipote del cardinale che, oltretutto, ha le mani in pasta in tremila cariche diverse non si toccano.
Aspettate che torni a casa e posto sul cinguettatore.
[/quote]

Ma non mi sembra tanto diverso dai concerti di solidarietà, dove star ricchissime, si esibiscono gratuitamente, devolvendo il ricavato ecc. cosi i soldi li tirano fuori le persone normali, e questi non ci rimettono una lira.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Powerslide » 31/05/2012, 17:12

Maranello, 25 maggio 2012 - La Ferrari ha deciso di aiutare la Fonderia Scacchetti di San Felice sul Panaro, le cui strutture sono state danneggiate dal terremoto, riallocando alcune delle lavorazioni che l’azienda eseguiva per conto della Ferrari in parte in altre fonderie della zona e in parte direttamente all’interno del polo "leghe leggere" della Casa di Maranello.

In tempi strettissimi saranno temporaneamente trasferite a Maranello le attrezzature su cui parte degli addetti della Scacchetti potrà continuare a lavorare, in attesa che il sito di San Felice sul Panaro sia ricostruito e si possa tornare alla normalità. In questo modo vengono garantite nel periodo transitorio l’attività e l’occupazione.

Contestualmente la Ferrari sta definendo altre iniziative, dirette o di raccolta fondi, per contribuire ad alleviare il disagio della popolazione del modenese.


fonte: ferrari.com

Questo dopo la prima scossa i media non l'hanno riportato perchè non faceva notizia come la 599XX messa all'asta.
In ogni caso anche quest'ultima iniziativa è da plaudire: avrebbero tranquillamente potuto venderla al milionario in questione ed intascarsi i soldi (motivo per cui la Ferrari costruisce le GT).
Ultima modifica di Powerslide il 31/05/2012, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 31/05/2012, 17:56

[quote="Powerslide"]
Maranello, 25 maggio 2012 - La Ferrari ha deciso di aiutare la Fonderia Scacchetti di San Felice sul Panaro, le cui strutture sono state danneggiate dal terremoto, riallocando alcune delle lavorazioni che l’azienda eseguiva per conto della Ferrari in parte in altre fonderie della zona e in parte direttamente all’interno del polo "leghe leggere" della Casa di Maranello.

In tempi strettissimi saranno temporaneamente trasferite a Maranello le attrezzature su cui parte degli addetti della Scacchetti potrà continuare a lavorare, in attesa che il sito di San Felice sul Panaro sia ricostruito e si possa tornare alla normalità. In questo modo vengono garantite nel periodo transitorio l’attività e l’occupazione.

Contestualmente la Ferrari sta definendo altre iniziative, dirette o di raccolta fondi, per contribuire ad alleviare il disagio della popolazione del modenese.


fonte: ferrari.com

Questo dopo la prima scossa i media non l'hanno riportato perchè non faceva notizia come la 599XX messa all'asta.
In ogni caso anche quest'ultima iniziativa è da plaudire: avrebbero tranquillamente potuto venderla al milionario in questione ed intascarsi i soldi (motivo per cui la Ferrari costruisce le GT).


[/quote]

Era riportato nel sito della ferrari stessa. Me l'hanno inviata in risposta su twitter
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 01/06/2012, 14:06

Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 01/06/2012, 17:02

http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/terremoti-nord-italia--tutti-i-piu--forti-dal-medioevo-57821

13 Marzo 1564: disastroso terremoto con epicentro sull'Appennino Ligure (7.1 Richter), causò più di 200 morti fra Genova e Sarzana, soprattutto nell'odierna provincia di La Spezia. 
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti