Gatti..che passione!

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Pennywise » 07/09/2011, 15:59

Cambia la stagione: il mio micio da semi - vagabondo, ora non si schioda più da casa durante il giorno .....  :)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Aviatore » 07/09/2011, 16:03

Domenica sera sareste stati orgogliosi di me: in macchina con 3 gatti ed 1 criceto e guido una BMW serie 1 coupè
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pennywise » 07/09/2011, 18:40

ma il criceto rischia con il gatto ? chiedo perchè non so.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Die Mensch-Maschine » 07/09/2011, 19:15

Avevi anche i pesci rossi nella vaschetta degli spruzzavetri?  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 07/09/2011, 20:08

Bravi, bravi :thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Norisring » 07/09/2011, 20:56

[quote="Pennywise"]
Cambia la stagione: il mio micio da semi - vagabondo, ora non si schioda più da casa durante il giorno .....  :)
[/quote]
egli -come ogni felino - è più affidabile di ogni servizio meteo sulle tendenze del tempo.
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Aviatore » 08/09/2011, 11:09

[quote="Pennywise"]
ma il criceto rischia con il gatto ? chiedo perchè non so.
[/quote]

nonostante abbia sempre ritenuto il criceto alla stregua di un topo tirato a lucido ( :asd: ) i gattacci non se lo filano per niente  :o
c'è da dire che lo teniamo sempre in gabbia (oltretutto è un animale notturno, di giorno dorme e di notte fa jogging incessantemente sulla ruota) e benchè mia moglie temesse che Milosh lo assalisse nella gabbia il gattaccio gli gira alla larga
forse se girasse libero per casa col gattaccio in giro c'è caso che l'istinto da predatore la farebbe da padrone, magari come con le lucertole che di certo non vengono cacciate dai gattacci per fame ma solo per istinto

[quote="Die Mensch-Maschine"]
Avevi anche i pesci rossi nella vaschetta degli spruzzavetri?  :asd:
[/quote]

dillo piano che di questo passo il prossimo anno ci scappano pure quelli ed il porcellino d'India in bagagliaio (previo ribaltamento del divano posteriore per farlo respirare)
:thumbup:
Ultima modifica di Aviatore il 08/09/2011, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sundance76 » 08/09/2011, 11:29

Di tutta la mia mandria felina, c'è quella più piccola di taglia, oltretutto rimasta con un occhio solo (o meglio, con un occhio guadagnato, visto che i medici erano convinti che sarebbe rimasta totalmente cieca mentre io testardamente ho continuato a tentare il tutto per tutto fino a salvarle completamente un occhio) che è una cacciatrice incallita, e devo fare i salti mortali per salvare le povere lucertole che acchiappa con una destrezza fulminea (ma non sempre ci riesco)...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pennywise » 06/12/2011, 12:05

Dal diario di un cane: "8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita ! 9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita ! ... 9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita ! ... ... 10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita ! 12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita ! 13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita ! 15:00 - Scondizolo ! La mia cosa preferita ! 17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita ! 19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita ! 20:00 - Wow! Guardo la tv con i mamma e papà ! La mia cosa preferita ! 23:00 - A nanna nella cuccia! La mia cosa preferita!"

Dal diario di un gatto : "Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano a prendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi. Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che "bravo piccolo cacciatore" io sia. ********i. Oggi son quasi riuscito ad assassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale. Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L'uccellino dev'essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l'hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora... Vi terrò aggiornati"


:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Pennywise il 06/12/2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Aviatore » 06/12/2011, 15:12

la bestiaccia dorme che è una meraviglia questo periodo
di certo non si sta uccidendo d'ansia per la manovra di Monti
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pennywise » 07/12/2011, 9:02

:asd: :asd:

Hanno messo su Kg e pelo !!!  :001_wub:

quando lo mando fuori (e non vuole), fa il giro in giardino --> va in cantina (generalmente trova porta esterna aperta) si apre due porte interne  :asd: :asd: e ce lo vediamo arrivare in cucina  :asd: :asd:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 30/01/2012, 18:49

Immagine

:asd: :asd: :laugh:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da duvel » 30/01/2012, 21:16

[quote="Pennywise"]
Immagine

:asd: :asd: :laugh:
[/quote]

  :001_tongue: ma una volta non era la topa?
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Pennywise » 18/06/2012, 9:14

Immagine

:lol: :lol: :lol:  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Niki » 18/06/2012, 10:04

[quote="Pennywise"]
Immagine

:lol: :lol: :lol:  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
[/quote]

Grande cartello e grande posto in cui soggiornare :thumbup:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti