Gatti..che passione!

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da JPM » 27/06/2011, 9:31

[quote="Pedro59"]
Mi era sfuggito questo TD !
Attualmente undici gatti mi onorano della loro compagnia.  Tre sono cuccioli.
Che dire di animali tanto superiori ?
Hanno avuto le sospensioni adattive milioni di anni prima della Williams, il controllo di esposizione automatica a priorità di tempo milioni d'anni prima della Canon, un sistema di sensori di prossimità che il LEM se li sognava, microfoni orientabili indipendenti per la ricerca della sorgente sonora, unghie retrattili, saliva che contiene enzimi ad alta efficacia superiori a quelli dei più potenti detersivi, olfatto straordinario.
E grandissima dignità e coscienza del proprio stato.
Ho sempre pensato che l'Onnipotente li abbia creati per ultimi esclamando:"con questi non si bada a spese !".
E poi sono belli.
E' sbagliato dire "io ho un gatto" è il gatto che sceglie di stare con te, pertanto devi meritare questo privilegio.
Qualcuno ha detto: -"Se Dio è riuscito a creare il gatto, cosa volete che gli importi dell'uomo ?"
Forse è un tantino esagerata come affermazione, ma fa riflettere.

Io e mia figlia, ma soprattutto lei, abbiamo dedicato questa pagina di FB ai gatti: http://www.facebook.com/pages/Superiorit%C3%A0-felina/154393747912661
[/quote]
Quoto tutto.
I gatti hanno un grande fascino!
E quelli neri sono uno spettacolo.
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Niki » 27/06/2011, 12:28

[quote="Pedro59"]
Mi era sfuggito questo TD !
Attualmente undici gatti mi onorano della loro compagnia.  Tre sono cuccioli.
Che dire di animali tanto superiori ?
Hanno avuto le sospensioni adattive milioni di anni prima della Williams, il controllo di esposizione automatica a priorità di tempo milioni d'anni prima della Canon, un sistema di sensori di prossimità che il LEM se li sognava, microfoni orientabili indipendenti per la ricerca della sorgente sonora, unghie retrattili, saliva che contiene enzimi ad alta efficacia superiori a quelli dei più potenti detersivi, olfatto straordinario.
E grandissima dignità e coscienza del proprio stato.
Ho sempre pensato che l'Onnipotente li abbia creati per ultimi esclamando:"con questi non si bada a spese !".
E poi sono belli.
E' sbagliato dire "io ho un gatto" è il gatto che sceglie di stare con te, pertanto devi meritare questo privilegio.
Qualcuno ha detto: -"Se Dio è riuscito a creare il gatto, cosa volete che gli importi dell'uomo ?"
Forse è un tantino esagerata come affermazione, ma fa riflettere.

Io e mia figlia, ma soprattutto lei, abbiamo dedicato questa pagina di FB ai gatti: http://www.facebook.com/pages/Superiorit%C3%A0-felina/154393747912661
[/quote]

Vedi cosa succede a latitare?! :asd:
Sei un grande, caro mio.
I gatti inseriti sono una meraviglia, quello di Sun con gli occhi di colori differenti :o
Mi raccomando, di qualsiasi aiuto abbiate bisogno, anche economico, fate un fischio.
Pedro, non è che faresti una pagina del genere anche su Twitter? Ora sono lì 8)
Gli animali sono sacri tutti, ma il gatto è su un piano superiore. Non per niente è stato divinizzato nei secoli :001_tt1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 27/06/2011, 12:32

Pedro casualmente ero gia fan della tua pagina ancora prima di sapere fosse la tua!
ps, ecco altri scatti di Kimi e Gilles, i miei due figli prediletti =)
http://www.facebook.com/photo.php?pid=32453974&l=5dd3d5c42d&id=1494905439
http://www.facebook.com/photo.php?pid=32439904&l=8b811b5653&id=1494905439
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Jackie_83 » 27/06/2011, 20:02

Buone nuove, abbiam già trovato casa alla trovatella  :)

l'ho fatta vedere a mia zia che voleva allargare il parco gatti di casa (ne ha altri 2) e ieri mattina è venuta a prendersela...le è saltata subito in braccio a prendere coccole, poi si è infilata (da sola!) nel trasportino e se l'è portata a casa

Mi ha detto che appena è arrivata ha soffiato agli altri 2 gatti di casa (che si sono dileguati in balcone terrorizzati) e si è infilata sul letto a prendere altre coccole  :asd:

Oggi il veterinario ha confermato che ha circa 2 anni, viene da una casa in cui era abituata a stare con dei bambini piccoli ed è già stata operata...quindi 99 su 100 era stata abbandonata  >:(
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gilles70 » 27/06/2011, 20:04

Immagine
una piccola parte dei gatti di mia mamma in cortile

La mia gatta vista la temperatura esterna non ci pensa di sicuro ad uscire in cortile
Immagine

Una new entry salvata dalla strada come tutti gli altri
Immagine
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da sundance76 » 27/06/2011, 20:43

Ragazzi, siete tutti eccezionali!!!  :thumbup:  :thumbup:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 27/06/2011, 20:57

Confermo quanto detto da Sun.
Io che sono razza-umanafobico :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 28/06/2011, 0:43

Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Pennywise » 05/07/2011, 15:17

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da The King of Spa » 21/07/2011, 9:35

La mia...(5/6 anni)

Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Aviatore » 21/07/2011, 10:15

Con una punta di orgoglio annuncio che, esattamente come l'anno scorso, il mio Milosh (il gatto di Bosnia  :asd: ) una volta trasportato ai lidi estensi per passare ivi l'estate ci ha abbandonato per unirsi alla colonia felina locale.
C'è caso però che quest'anno ci risparmi dal dovergli fare un agguato per riprendercelo ad inizio settembre visto che ha preso l'abitudine di far vedere il suo brutto muso in casa per 5 minuti la sera
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sundance76 » 24/07/2011, 23:46

[quote="The King of Spa"]
La mia...(5/6 anni)

Immagine
[/quote]

:thumbup1: Molto bella!

[quote="l'Aviatore"]
Con una punta di orgoglio annuncio che, esattamente come l'anno scorso, il mio Milosh (il gatto di Bosnia  :asd: ) una volta trasportato ai lidi estensi per passare ivi l'estate ci ha abbandonato per unirsi alla colonia felina locale.
C'è caso però che quest'anno ci risparmi dal dovergli fare un agguato per riprendercelo ad inizio settembre visto che ha preso l'abitudine di far vedere il suo brutto muso in casa per 5 minuti la sera
:thumbup:
[/quote]

:asd:  :asd: Grandioso
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pennywise » 25/07/2011, 10:34

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 09/08/2011, 17:31

per tutti voi.

http://cats.soup.io
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 09/08/2011, 17:42

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti