Trent'anni senza John Lennon

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Eagle » 10/12/2010, 11:35

[quote="Norisring"]
come è vero bschenker, il ''foulard'' per entrare in chiesa...a Venezia, mia madre venne fatta gentilmente uscire dalla chiesa di Piazza S.Marco perchè aveva i pantaloni (lunghi, eh): era il 1969....

JPSarti: quella RAI era un fermento culturale, rivedo certe cose su rai storia che oggi sembrano avanti dieci semafori!!! (a proposito: ieri su Rai sport 2 uno special del 1963 sulla formula Junior con interviste a Geki Russo e Lorenzo Bandini, fatto benissimo e lungo una cifra...)

Chiudo con la stessa nostalgia di Tenco, un grandissimo
[/quote]

Ho visto gli ultimi 20 secondi su Rai sport, poi se non sbaglio c'era la storia del marchio Lancia. Ovviamente grazie alla fantastica tecnologia digitale dopo 2 minuti 2, ha iniziato a traballare tutto e addio!  >:(
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Powerslide » 10/12/2010, 12:00

[quote="Eagle"]
Ovviamente grazie alla fantastica tecnologia digitale dopo 2 minuti 2, ha iniziato a traballare tutto e addio!  >:(
[/quote]

Consolati, io da 2 settimane non vedo nessun canale RAI  :cursing:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 10/12/2010, 12:04

[quote="Niki"]
Ricordo infinito
Immagine
[/quote]

anvedi com'eri fico in questa foto, tutto acchitto
:D
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jeanpierresarti » 10/12/2010, 12:08

[quote="Powerslide"]
[quote="Eagle"]
Ovviamente grazie alla fantastica tecnologia digitale dopo 2 minuti 2, ha iniziato a traballare tutto e addio!  >:(
[/quote]

Consolati, io da 2 settimane non vedo nessun canale RAI  :cursing:
[/quote]
io non ho decoder.... aspettavo questo momento.....
only Pc e banda larga, addio rai e politici e reality ecc...
fine OT
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da guny » 10/12/2010, 13:28

Lennon chi ?............
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Norisring » 10/12/2010, 14:58

Ho visto gli ultimi 20 secondi su Rai sport, poi se non sbaglio c'era la storia del marchio Lancia. Ovviamente grazie alla fantastica tecnologia digitale dopo 2 minuti 2, ha iniziato a traballare tutto e addio!  >:(
[/quote]

sì,esatto, c'era la storia della lancia, poi proseguita con i rally e Munari: io seguivo il tutto sul satellite, lì ha retto....deve esserci una specie di pozzo di S.Patrizio nelle Teche della Rai (che fu).. :glare:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Niki » 10/12/2010, 15:11

[quote="l'Aviatore"]anvedi com'eri fico in questa foto, tutto acchitto :D[/quote]

Si, vestito a lutto
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 10/12/2010, 21:28

uff..tutte queste celebrazioni...ha semplicemente avuto culo nell'incontrare paul mccartney... :D :D :D

scherzo...anche se in ritardo..ciao john!!!
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

Precedente

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti