x Power

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 29/06/2010, 19:41

In questo mare di me*da che ci circonda, ogni tanto c'è qualcosa per cui sembra sia valsa la pena vivere in questo mondo.
Non è Dio, ma almeno il suo braccio destro.

http://www.youtube.com/bornHIVfree
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 30/06/2010, 8:37

a proposito di scarafaggi, ho preso da vedere il film sull'omicidio di John Lennon visto da parte del suo assassino...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Powerslide » 30/06/2010, 8:39

:thumbup:

Qualche settimana fa sono capitato in un programma che, con interviste e ritagli di giornali dell'epoca, sosteneva che Paul fosse morto per una nocciolina che lui era solito gettare in aria ed inghiottire al volo.
Accadde una notte in un pub di Abbey Road dopo una furiosa lite con gli altri tre.

Spiegava del perchè fu messa in giro l'ipotesi di una morte a bordo della sua Aston Martin e intervistava la sorella della compagna del poliziotto canadese che da allora gli avrebbe fatto da controfigura. In effetti dai giornali dell'epoca si poteva vedere come questo personaggio vincesse tutti i concorsi di sosia per la sua pazzesca somiglianza con Paul (però cantare e suonare sono un'altra cosa che non il solo aspetto fisico).
Forse il fatto più strano di tutta la faccenda, che è discussa da anni, è che veramente un sosia di Paul morì investito proprio sulle strisce pedonali riprese nella copertina di Abbey Road.
In un'intervista di quegli anni una fan contesta ai Beatles la poca sensibilità nell'aver utilizzato quel posto dove, pochi giorni prima, era morto il ragazzo.

In ogni caso, visto che "il sosia" avrebbe inciso da Sgt. Pepper's ad oggi, ben venga!  :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 30/06/2010, 9:40

[quote="Powerslide"]

Qualche settimana fa sono capitato in un programma che, con interviste e ritagli di giornali dell'epoca, sosteneva che Paul fosse morto per una nocciolina che lui era solito gettare in aria ed inghiottire al volo.
Accadde una notte in un pub di Abbey Road dopo una furiosa lite con gli altri tre.

Spiegava del perchè fu messa in giro l'ipotesi di una morte a bordo della sua Aston Martin e intervistava la sorella della compagna del poliziotto canadese che da allora gli avrebbe fatto da controfigura. In effetti dai giornali dell'epoca si poteva vedere come questo personaggio vincesse tutti i concorsi di sosia per la sua pazzesca somiglianza con Paul (però cantare e suonare sono un'altra cosa che non il solo aspetto fisico).
Forse il fatto più strano di tutta la faccenda, che è discussa da anni, è che veramente un sosia di Paul morì investito proprio sulle strisce pedonali riprese nella copertina di Abbey Road.
In un'intervista di quegli anni una fan contesta ai Beatles la poca sensibilità nell'aver utilizzato quel posto dove, pochi giorni prima, era morto il ragazzo.

In ogni caso, visto che "il sosia" avrebbe inciso da Sgt. Pepper's ad oggi, ben venga!  :D
[/quote]

e che dire della targa del maggiolino posteggiato lungo la via eccetera eccetera...

quante se ne sono dette!

Meno male ogni tanto ci si ricorda di dire (come io stesso ho scritto su Librofaccia)...
" Poche balle; loro hanno reinventato la musica... gli altri gli sono andati dietro."
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Aviatore » 30/06/2010, 10:10

Se si pensa che Helter Skelter è il primo pezzo Hard Rock della storia della musica........
:001_tt1:
:001_tt1: :001_tt1:
:001_tt1: :001_tt1: :001_tt1:
:001_tt1: :001_tt1:
:001_tt1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da JochenRindt » 30/06/2010, 10:32

Sono un maniaco dei Beatles la mia camera a casa dei miei è piena di dischi cd libri e poster, tutta la discografia completa più vari bootleg, insomma qualche anno fa ero malato  :thumbup:
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2

da Die Mensch-Maschine » 30/06/2010, 11:21

[quote="Powerslide"]

[/quote]

Tutte ipotesi plausibili, strane coincidenze misteriose. C'è solo una cosa che mi fa pensare che tutto ciò sia una panzana: l'ha detto Giacobbo!!!!  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager

da Niki » 30/06/2010, 11:47

[quote="JochenRindt"]
Sono un maniaco dei Beatles la mia camera a casa dei miei è piena di dischi cd libri e poster, tutta la discografia completa più vari bootleg, insomma qualche anno fa ero malato  :thumbup:
[/quote]

E non poteva essere altrimenti. Diventi sicuramente uno dei miei preferiti qua dentro, e non potevi avere altro che un pilota austriaco come avatar.
8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 30/06/2010, 17:39

io suono questa cosina qui:

Immagine

non è lo stesso del baronetto..pero'..piu' o meno.. ;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 30/06/2010, 17:48

Bravo!
Io ho questo

Immagine

Spero che il prossimo sarà il Ric.
8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Roberto82 » 30/06/2010, 18:17

ecco qui un altro fan!! :)

vi segnalo questo link sulla storia di  FAUL McCartney , ma credo che qualcuno di voi già l'avrà letto :)

http://digilander.libero.it/p_truth/
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Roberto82
Formula 1
Formula 1

da groovestar » 30/06/2010, 18:47

Il Rick guardavo oggi su un sito tedesco è salito di prezzo in una maniera inverosimile negli ultimi 2 anni!
L'ho risuonato ieri dopo diverso tempo e mi ha lasciato come gentile omaggio un bel polso gonfio e irritato...suona da paura,ma maledizione a lui ed al suo corpo squadrato!
groovestar
Team Manager
Team Manager

da JochenRindt » 30/06/2010, 19:43

Io possiedo una stratocaster e un'acustica di buon livello ma non di marca. Tutto che ha poco a che vedere con i nostri 4 scarafaggi, ma ho imparato quando ero in collegio nel 92 e mi sono così calato nella parte del ritmico John quando suonavo insieme ai mie compagni di scuola, che bei tempi. Oggi faccio fatica a trovare una mezz'ora per me... :(
Ultima modifica di JochenRindt il 30/06/2010, 19:44, modificato 1 volta in totale.
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2

da Die Mensch-Maschine » 30/06/2010, 20:42

Il Rickenbacker è sempre stato il mio sogno da ragazzino, ma costando troppo, mi sono sempre dovuto accontentare di un pessimo Roytek, squallida imitazione del Fender Jazz.  :asd:
Dopo molti anni lontano dalla musica suonata, lo scorso Natale mi sono comprato una Korg Trinity usata per dar sfogo ai miei deliri gotico-elettronici, e nonostante sia una tastiera ormai abbastanza datata (1996) è ancora un ferro della Madonna.  :thumbup1:
Ma questo con i Beatles non centra niente, scusate l'OT.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 01/07/2010, 13:45

Approfitto della competenza musicale di molti utenti per chiedere se qualcuno conosce cos'è la melodia che si ascolta in questo video dal minuto 8:41 in avanti:

http://www.youtube.com/watch?v=80JVt1edL2I&feature=related
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

Prossimo

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta