F1 storiche a Monza

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 10/02/2005, 20:04

La mia decisione, spero che andrà in porto, di andare a Monza quest'anno per la corsa delle auto storiche è un pò contorta. E' da qualche anno che avrei voluto farlo ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a farlo. Ora si dà il caso che abbia un rimborso parziale per un biglietto ferroviario che non ho usato per cui, non avendo trovato nessuno a cui darlo, stavo pensando di usarlo per comperare un biglietto ed andare a Monza a Maggio per la gara Intereuropa. Qualcuno di voi pensa di andarci? Stavo pensando che non sarebbe male organizzare qualcosa tipo cena, o anche vedersi in circuito con gli altri del sito, visto che ormai sono anni che ci frequentiamo "virtualmente". Naturalmente dipendentemente dagli impegni di ognuno stanti le varie mogli e i vari figli sparsi qui e lì :lol:
Peccato che non ci sono i due Mika, loro ci vanno sempre. Se dovessero fare un salto qui magari leggono questo post e si fanno vivi.
Fatemi sapere.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 12/02/2005, 21:57

Per me la vedo dura... ma spero in un report fotografico nel caso tu vada... chissà i due mika che fine hanno fatto. :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta