[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="pierosinger"]
Inserisci citazione
Citazione di: guny - Oggi alle 13:36:13
il Metal è l'unica tipologia di musica degna a questo mondo
Questa frase andrebbe fatta imparare a memoria nelle scuole, e fatta ripetere come un mantra a chiunque volesse prendere in mano uno strumento musicale.
Non esageriamo...è certo che occorrebbe che gli insegnanti di musica dessero una panoramica di ascolti dalla musica classica, (che ne so partire da Bach) a quella de Novecento, comprendente le maggiori influenze del secolo dal bebop e delta blues al grunge e all'elettronica....invece di ammorbare gli studenti con solfeggetti inutili e "piruli-pirula" di flauto dolce.
[/quote]
Ho volutamente esagerato per sottolineare quanto sono d'accordo con l'affermazione di Guny. D'altra parte anche io suono in una cover band dei Kraftwerk, che con il metal hanno ben poco a che fare.
[/quote]
Io ho parzialmente esagerato nel senso che oltre al Metal concepisco l'esistenza della Classica (da cui deriva molto Metal). Il resto è fuffa....................

"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve