Praticate sport...?

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Toivonen » 31/08/2009, 23:41

... amiconi di gpx, praticate o avete praticato qualche sport nei vostri ritagli di tempo?  :D
io ho il piacere di giocare a pallavolo, anche se la mia sfortuna è quella di farlo a livello agonistico e di non essere ancora pagato..  :thumbdown: :thumbdown:
RallyEmotion.it

Immagine

Rallyislife.jimdo.com
Avatar utente
Toivonen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/09/2008, 18:27
Località: Lamezia Terme

da echoes » 01/09/2009, 9:23

[quote="Toivonen"]
... amiconi di gpx, praticate o avete praticato qualche sport nei vostri ritagli di tempo?  :D
io ho il piacere di giocare a pallavolo, anche se la mia sfortuna è quella di farlo a livello agonistico e di non essere ancora pagato..  :thumbdown: :thumbdown:
[/quote]

pallacanestro da una dozzina d'anni...sono un'ala grande un po'...mmm...ruvida  ;) mentre prima poco piu' di un lustro di atletica..100 m, salto in lungo e staffetta (risultati scarsi...il migliore è statp l'eliminazione alle semifinali delle fasi nazionali dei campionati studenteschi nei 100...)

ah, la giovinezza...  :'(
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Die Mensch-Maschine » 01/09/2009, 14:42

Ho giocato anche io a basket da ragazzino per quattro o cinque anni, poi visti i pessimi risultati mi sono dato alle lasagne. Adesso ogni tanto vado a fare un giro in montagna con la bicicletta, ma più che cicloamatore sono un cicloturista.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da gillesthegreat » 01/09/2009, 15:48

io gioco a rugby.....e per tale motivo ho un dito rotto.....
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gianlem » 01/09/2009, 16:23

ormai da diversi anni nel fine settimana mi rilasso con il mio kart  :001_wub:, ho la fortuna di avere la pista a pochi km da casa mia  :laugh:
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da Baldi » 01/09/2009, 16:48

Ho fatto pallacanestro ma non ero troppo bravo e non mi piaceva...

il mio amore è stata indubbiamente atletica... passando dai 100 ai 200 e poi ai 400 e 800... una passione e un gran divertimento tra amici pazzi!  :o
ma i migliori risultati alla fin fine li ho avuti nelle gare locali in staffetta e salto in lungo e conservo come reliquie i miei cimeli personali.  :D

Dopo aver smesso... praticamente ho fatto un pò di palestra e kung-fu poi lo stop praticamente completo... a parte periodi di footing come un matto...

ora non faccio nulla e mi tengo solo mettendomi convenientemente nel freezer la notte...

ma d'estate mi diverto (e ancora in questi giorni eheh) a grandi nuotate in mare praticamente giornaliere.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da DanieleSkywalker » 01/09/2009, 16:55

A livello agonistico ho fatto canottaggio, ma ho smesso quando ho iniziato l'università.
Ora me la prendo molto più comoda e mi diletto nella corsa,nel nuoto e nello spinning.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Jackie_83 » 01/09/2009, 18:10

Da bambino ho giocato a calcio per 3 anni, poi nuoto x altri 4 poi qualche anno di stop letargico (8 x la precisione :asd:)...

da 3 anni e mezzo vado in palestra in meniera regolare, alterno con qualche biciclettata nella stagione estiva e ho intenzione di ricominciare con un pò di nuoto da quest'inverno...

Ma da un annetto a questa parte ho riscoperto il kart (tra i 17 e i 20 ci andavo spesso), prima semplici giri coi noleggi, poi gare normali ed endurance (sempre coi noleggi) organizzate dal kartodromo e un mesetto fa, quasi x caso il "grande" salto tramite un amico della palestra...ora sono un gioioso ( :D )proprietario di kart insieme ad altri 3 ragazzi e giriamo quasi tutti i week end (finchè il tempo lo permette) obiettivo...qualche gara semiseria  :thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gianlem » 01/09/2009, 18:32

finalmente un kartista  :thumbup:
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da Jackie_83 » 01/09/2009, 19:44

[quote="gianlem"]
finalmente un kartista  :thumbup:
[/quote]

E finalmente un collega a cui chiedere qualche lume tecnico  :thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gianlem » 01/09/2009, 19:57

:laugh: a disposizione, non hai che da chiedere
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da Norisring » 01/09/2009, 22:34

Tanto calcio nell 'età adatta, fino al top (!) della seconda categoria (riserva del portiere titolare... :asd: con tre presenze e quattro gollonzi alle spalle in quell'ultima stagione)....poi parecchia soddisfazione col paracadutismo (mai sentito così in forma, eppure per giocare a calcio mi allenavo, più o meno).
Brevetto base con gli emisferici, quelli classici dei film di guerra, che non girano neppure a insistere con forze di trazione animalesche(terzo dei tre lanci di brevetto dentro un gregge di pecore che neppure si sono spostate); e poi la gioia della vela alare, che ti fa sentire un ''pilota'' in volo.
Praticamente atterri dove vuoi, ma davvero, anche con le primissime esperienze.
Poi mentre stavo per fare sul serio (brevetti più alti, ecc) il calcetto d'estate mi fa secco il ginocchio, e qui si chiude for ever l'attività.
Oggi sono collaudatore di ristoranti osterie e trattorie del Levante ligure e della Lunigiana, con raggio d'azione che va da Deiva a Pontremoli.
Uno sballo! :D
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Die Mensch-Maschine » 01/09/2009, 22:38

[quote="Norisring"]
Oggi sono collaudatore di ristoranti osterie e trattorie...
Uno sballo! :D
[/quote]
Ciao collega.  :thumbup:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Norisring » 01/09/2009, 22:56

[quote="Paragon"]
[quote="Norisring"]
Oggi sono collaudatore di ristoranti osterie e trattorie...
Uno sballo! :D
[/quote]
Ciao collega.  :thumbup:
[/quote]

sempre un piacere riconoscersi fra simili!...prima o poi speriamo di condividere idee motoristiche e liste vini!!Suggersico un buon Vermentino di Castelnuovo magra!Ma va benissimo amche dell'Elba, eh! :lol:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Norisring » 02/09/2009, 12:33

''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

Prossimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti