Vecchi disegni

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 22/12/2007, 12:25

Questa casa sembra il gonnellino di Eta Beta, ogni tanto esce fuori qualcosa di dimenticato.
Questi sono una parte infinitesimale dei disegni che facevo di continuo qopo qualche anno che avevo scoperto la Formula 1. Penso che risalgano a fine anni '70.
La parte che mi ha sempre colpito di più è quella estetica/aerodinamica e i miei "studi" si sviluppavano in tal senso.
Qualche volta ho applicato alle macchine slot, quelle da pista Polistil per intenderci, idee che mi venivano guardando, copiando e immaginando.
Al tempo ricordo che era un continuo, mi svegliavo al mattino pensando alle auto da corsa e andavo a dormire la sera pensando alla stessa cosa. Ed i risultati (negativi) si vedevano spesso e volentieri a scuola.
:lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 22/12/2007, 13:28

Anche io fin da piccolo disegnavo e pensavo componenti areodinamiche...
I miei studi erano più sulla canalizzazione dei flussi o per rendere al meglio la prestazione oppure per "sporcare" la scia....
Disegni che facevo sia per vetture F1 che per stadali, oltre alle mille e mille piste disegnate...

Come te Niki, i miei risultati scolastici spesso hanno rispecchiato questa mia attitudine a usare i quaderni per altri scopi :lol:

p.s.:sono l'inventore "vero" delle "twin towers" che aveva posizionato la BMW a Magny Cours lo scorso anno :wink:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Andrew » 22/12/2007, 13:48

io li faccio ora, e a scuola :lol:
ma le f1 sono molto monotone da disegnare, danno poco spazio alla fantasia
punto più su auto di serie
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta