Donne (nostre) e motori

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da chicco67 » 18/10/2011, 9:03

[quote="Pennywise"]
Chicco la sezione per la patata motorizzata è l'altra ......  :) http://www.gpx.it/smf/http://www.gpx.it ... ic.php?t=8 questa mi sa che è il post per i morosati che non possono seguire le gare ....  :asd: :asd: :asd:

mamma mia l'ultima ....  :001_wub: :001_tt1: :001_wub: :thumbup1: :thumbup1: :drool: :drool: Immagine Immagine Immagine Immagine
[/quote]

Ora i morosati sanno perchè le morose non li lasciano andare all'autodromo (quindi non per colpa delle macchine)...
Dopo una girnata tragica come quella di ieri, mi sembrava utile rilassare un pochino l'ambiente!  :001_rolleyes:
Ultima modifica di chicco67 il 18/10/2011, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Rivoglio il regolamento tecnico F1 del '76!!
Avatar utente
chicco67
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/09/2009, 20:35
Località: MI

da Niki » 18/10/2011, 10:29

[quote="Pennywise"]mamma mia l'ultima ....  :001_wub: :001_tt1: :001_wub: :thumbup1: :thumbup1: :drool: :drool: Immagine Immagine Immagine Immagine[/quote]

Jenna :asd:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Ultima modifica di Niki il 18/10/2011, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Rovert » 20/10/2011, 22:57

mi ritengo fortunato: io non la scoccio mentre si guarda uomini e donne o c'èpostaperte e lei mi fa fare i ***** miei quando ci sono i gp.
però delle volte mi chiedo se i gp ne valgano la pena; in genere sono io a organizzare altro saltandoli, tipo monza di quest'anno che me ne sono andato al mare.
però la poverina mi ha anche seguito dietro la mia passione pur di non restare sola a casa:
una delle volte che ho fatto il commissario al Costa Smeralda, è venuta anche lei. :laugh: poveraccia pioveva a dirotto, alla fine si è richiusa in macchina e avrà pensato che si era fidanzato con un pazzo  :asd:
l'unica volta che mi è toccato perdere una gara mio malgrado è stato brasile 2008  :cursing: accidenti a gardaland, ho ascoltato la gara alla radio però e alla fine ho goduto come un riccio :asd: :asd:
8) senz offesa, scusate, ma tifo la squadra avversaria
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da depailler on tyrrell p34 » 21/10/2011, 6:52

io al massimo salto le qualifiche...ma in generale sa che è una mia passione e non mi dice nulla. l'ho portata anche al fia gt, al gp di f1. a volte si sorbisce pure la nascar o i vecchi gp...ieri sera il gp inghilterra 81...
santa donna! :thumbup1:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Greyeyes 1989 » 21/10/2011, 7:47

[quote="Liquirizia"]
mi ritengo fortunato: io non la scoccio mentre si guarda uomini e donne o c'èpostaperte e lei mi fa fare i *****i miei quando ci sono i gp.
però delle volte mi chiedo se i gp ne valgano la pena; in genere sono io a organizzare altro saltandoli, tipo monza di quest'anno che me ne sono andato al mare.
però la poverina mi ha anche seguito dietro la mia passione pur di non restare sola a casa:
una delle volte che ho fatto il commissario al Costa Smeralda, è venuta anche lei. :laugh: poveraccia pioveva a dirotto, alla fine si è richiusa in macchina e avrà pensato che si era fidanzato con un pazzo  :asd:
l'unica volta che mi è toccato perdere una gara mio malgrado è stato brasile 2008  :cursing: accidenti a gardaland, ho ascoltato la gara alla radio però e alla fine ho goduto come un riccio :asd: :asd:
8) senz offesa, scusate, ma tifo la squadra avversaria
[/quote]
Io quel giorno ho fatto ancora meglio (e tifo Mc pure io) ho fatto sport da camera con in sottofondo il Gp  ;) Comunque in sostanza io la lascio libera di vedere ciò che vuole e lei di conseguenza mi lascia libero con i Gp e la mia amata Juve  :D
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da jerry64 » 21/10/2011, 13:03

Mia moglie mi "comprende" nel constatare che la F1 e' stata l'unica passione ferma della mia vita (tra alti e bassi, ovviamente), e sembra proprio che mi ammiri per la cura che ho mantenuto - alla faccia dell'inesorabile avanzare degli anni - nel conservare i miei Autosprint e Rombo anni 70-80, autografi di piloti, ritagli di giornali storici e i modellini di F1 in cartone che mi costruivo quando avevo meno di 20 anni.  Anche adesso il mio principale hobby "casalingo" e' raccogliere e guardare  video del GP del passato e fare l'editing di quelli delle stagione in corso, per conservarli masterizzati su DVD. 

E dulcis in fundo, la mia meta' ha cominciato a guardare con me sporadicamente qualche GP, anche di quelli vecchi, manifestando la sua "stima" con domande giuste e pertinenti.  :thumbup:

Comunque mi ha anche detto che - se mi sara' di consolazione nella prossima vita - quando arrivera' il momento tumulera' con me nel mio loculo anche tutte queste "carabattole".  :asd:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da gilles70 » 21/10/2011, 13:35

Anche mio moglie tollera questa mia passione e sà che durante i gp sono inamovibile.
Rare le corse di cui ho perso la diretta dall'82 ad oggi.
Ricordo una volta, più precisamente il 2 giugno '91 , dovevamo suonare assolutamente col mio gruppo alla festa del nostro pese, ma quella sera c'era il gp del Canada.
Piazzai un tv da parte alle mie tastiere e quando vidi Mansell fermarsi all'ultimo giro inizia una bella sequenza di parolacce tra lo stupore generale....
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

Precedente

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti