Sheva resta con noi!!!

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Jackie_83 » 26/05/2006, 19:51

[quote=""sgarbo""]Solo tristezza e delusione........da tifoso milanista mi sento tradito,sono sicuro che questa non sia la sua volontà,ma quella di sua moglie,purtoppo tutte le cose belle finiscono,certo avrei preferito vederlo dare l'addio con la maglia del Milan ma sono sicuro che questo sarà un arrivederci..non un addio.....[/quote]

Lo penso ank'io.....cmq x me questo è il momento + triste dopo l'addio forzato d Van Basten :cry:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 26/05/2006, 20:00

Infatti,troppo brutto questo addio,vorrei che come Van basten,in segno di riconoscenza ai tifosi,al trofeo Berlusconi venga sotto la curva per un ultimo saluto e io sarò là,come lo sono da ormai 2 anni.....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 26/05/2006, 20:38

Davvero brutta notizia. Io comunque penso che oltre che ad un grande giocatore Shevchenko sia anche una persona corretta nella vita.
La sua scelta dobbiamo rispettarla se siamo buoni tifosi del Milan. E se un domani il Milan dovesse reincontrarlo sul campo come avversario dobbiamo solo applaudirlo.
Sinceramente io non credevo ad una sua permanenza a vitae nel Milan.
E poi il futuro del nostro calcio non e' chiaro.
Chi non ha paraocchi non puo' non dimenticare tutto quello che e' avvenuto, al primo fischio di inizio a settembre.
Sinceramente io sono anni che snobbo il campionato italiano e seguo il Milan principalmente nella Champions,ma ora piu' che mai una vittoria o una sconfitta in Italia mi lascerebbe totalmente indifferente.
Auguro al Milan di trovare un eguale rimpiazzo e soprattutto di farsi onore in Europa.
Il resto,cioe' le briciole, le lascio a chi ancora ciecamente si accontenta.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 26/05/2006, 21:18

:lol:
Bisogna vedere quant'è l'ingaggio ufficiale e quello reale.
E poi l'ucraino avrebbe potuto fare la mossa giusta: il Milan è indagato nei casini anche lui, per cui potrebbe prospettarsi la B.
In Inghilterra Shevchenko rimarrebbe in serie A :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 26/05/2006, 21:51

Io penso che tutta la serie A deve essere declassificata in B. :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da DanieleSkywalker » 26/05/2006, 22:12

[quote=""Emerson""]Io penso che tutta la serie A deve essere declassificata in B. :lol:[/quote]

Si, e ttua la B in A, è come il 4-4-4 di oronzo Canà, la difesa va in attacco e l'attacco in difesa..così non ci capisce più nulla nessuno! :lol: :lol:

P.S.

" Io picchio De Sisti!"
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 26/05/2006, 22:46

Meno male che c'e' qualcuno che ci capisce di calcio in modo serio.
Peccato che sia tutta una buffonata. :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 27/05/2006, 17:27

MILANO, 27 maggio 2006 - Lo ripete quasi fosse un'ossessione: mi dispiace, mi dispiace. E dal suo sito, a 24 ore dal suo "me ne vado", cerca di spiegare di nuovo ai tifosi il motivo della sua decisione. "Ieri per me è stata una giornata davvero difficile e ho pensato molto prima di prendere questa decisione. La mia è stata una scelta sofferta, ma sento che è arrivato il momento di pensare al futuro della mia famiglia e dei miei figli, che sono la cosa più importante della mia vita".
Sheva fa un passo indietro: "Alcuni giorni fa ho spiegato le mie motivazioni a Silvio Berlusconi - dice l'attaccante ucraino -, lui è per me una persona speciale, importante, è il padrino di mio figlio. Mi ha ascoltato e ha capito. 'Fai ciò che è meglio per te', mi ha detto, ed è per questo e per tutto quello che ha fatto per me e per la mia famiglia, che lo ringrazierò per sempre. Ringrazio tanto anche la società e il signor Galliani che hanno fatto tutto quanto era possibile, e molto di più, per trattenermi".
Quindi una preghiera rivolta ai supporter rossoneri: "Ma è soprattutto a voi tifosi che mi rivolgo e chiedo di accettare la mia scelta. Ho letto i vostri messaggi in questi giorni, molti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi; capisco anche la vostra rabbia e la delusione ma vi chiedo di accettare la mia scelta come uomo. Quello che mi avete dato in questi anni è unico, mi avete fatto sempre sentire a casa; stare in curva con voi è stata una delle emozioni più forti della mia vita. Voi avete una parte del mio cuore e ci starete per sempre".

:cry: :cry: :cry:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Elio11 » 27/05/2006, 19:22

la bi-zona di oronzo canà era il 5-5-5 :wink:
:lol: :lol:
Elio11
Team Manager
Team Manager

Precedente