[MONDIALI 2006]

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Elio11 » 07/07/2006, 13:48

[quote=""Uitko""]ammazza oh, ma è davvero fantascienza quella che state dicendo, allora non guardiamo più nessuno sport se pensiamo che tutto possa essere predestinato... a me i gol degli azzurri sono sembrati gol della madonna contro la germania e se fosse stato tutto predestinato sarebbero andati ai rigori allora.

Cmq siete troppo pessimisti, io ho goduto e godo ancora a rivedere quei gol, spero tanto di vederne altri simili domenica, ma sarà più dura per il tipo di calcio che fa la Francia.[/quote]

anche a me fanno ridere queste chiacchere fondate sull'immaginazione pura
ma in generale ..è pura follia ditemi dove meritavamo di meno di quello che abbiamo avuto...

col ghana niente di speciale
con usa li hanno annullato il gol ma dopo il fallo su perrotta steso in campo e controllo di braccio di beasley
con repceca abbiamo meritato nonostante la loro espulsione e con un grande buffon
con australia ci poteva stare il rigore visto che l'espulsione di matrix faceva ridere e poi le occasioni erano dalla nostra
con ucraina non c'è stata storia
con germania l'apoteosi contro uno stadio bolgia e arbitro un pò condizionato :roll:

e i 5 goals annullati nel 2002 ve li siete scordati?
e con la francia i nemici storici ( non solo a calcio..)....
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 07/07/2006, 18:03

[quote=""whrphlio""][quote=""Uitko""]ammazza oh, ma è davvero fantascienza quella che state dicendo, allora non guardiamo più nessuno sport se pensiamo che tutto possa essere predestinato... a me i gol degli azzurri sono sembrati gol della madonna contro la germania e se fosse stato tutto predestinato sarebbero andati ai rigori allora.

Cmq siete troppo pessimisti, io ho goduto e godo ancora a rivedere quei gol, spero tanto di vederne altri simili domenica, ma sarà più dura per il tipo di calcio che fa la Francia.[/quote]

anche a me fanno ridere queste chiacchere fondate sull'immaginazione pura
ma in generale ..è pura follia ditemi dove meritavamo di meno di quello che abbiamo avuto...

col ghana niente di speciale
con usa li hanno annullato il gol ma dopo il fallo su perrotta steso in campo e controllo di braccio di beasley
con repceca abbiamo meritato nonostante la loro espulsione e con un grande buffon
con australia ci poteva stare il rigore visto che l'espulsione di matrix faceva ridere e poi le occasioni erano dalla nostra
con ucraina non c'è stata storia
con germania l'apoteosi contro uno stadio bolgia e arbitro un pò condizionato :roll:

e i 5 goals annullati nel 2002 ve li siete scordati?
e con la francia i nemici storici ( non solo a calcio..)....[/quote]

Quoto, io con il "tutto deciso" intendevo le sentenze x i nostri processi a calciopoli, non certo x i mondiali ke x me restano una cosa a parte rispetto a qualsiasi campionato nazionale in cui del mercato di tal campionato non gliene frega una emerita mazza a nessuno.....

...altrimenti stando a atali ragionamenti Inghilterra e Spagna avrebbero dovuto spartirsi gli ultimi 10 mondiali

cmq noi non abbiamo rubato niente a nessuno (al max c può stare un pò di c**o con l'Australia ma niente +...) e meritiamo d stare dove stiamo :wink:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Schumarco » 08/07/2006, 9:50

[quote=""giroob""]...due linketti sui mondiali...

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2 ... ache.shtml

http://www.youtube.com/watch?v=o-FskDP0ESE[/quote]

bellissimi me li sono guardati tutti...
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 08/07/2006, 9:52

[quote=""Schumarco""][quote=""giroob""]...due linketti sui mondiali...

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2 ... ache.shtml

http://www.youtube.com/watch?v=o-FskDP0ESE[/quote]

bellissimi me li sono guardati tutti...[/quote]
anche io , quello in tedesco è il migliore :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Schumarco » 08/07/2006, 9:58

beh dopo quello che hanno scritto quotone !!!!
mafia in finale....io ritirerei l'ambasciatore, non sto scherzando non ci si puo' nascondere sempre dietro l'ironia, hanno offeso un popolo intero, non ricordandosi che migliaia di italiani lavorano e costruiscono le loro belle machinine e gli preparano da mangiare cibi commestibili dato che loro mangiano suole di scarpe ai ferri....
certo saranno solo i giornalisti....ma la maggioranza dei tedeschi potrebbe quantomeno dissentire da certi titoli e invece.....
vorrei vedere se avessero vinto loro e magari la gazzetta titolava "Nazisti in finale" avrei proprio voluto vedere come l'avrebbero presa....
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 08/07/2006, 10:11

ma a questo punto chissenefrega... pensiamo alla Francia :roll:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Elio11 » 08/07/2006, 18:25

anche i francesi non scherzano con gli insulti agli italiani eh..li vorrei proprio vedere piangere domani..

per quanto riguarda i link di giroob bellissimi quello arabo e quello cinese e anche quello spagnolo con maradona.. 8)
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Schumarco » 10/07/2006, 8:03

[quote=""whrphlio""]anche i francesi non scherzano con gli insulti agli italiani eh..li vorrei proprio vedere piangere domani..

[/quote]

...eccoli serviti...e ai rigori!!! goduria doppia!!!!!
[size=24px]CAMPIONI !!![/size]
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 10/07/2006, 8:23

[size=18px]GRANDISSIMI!!! [/size] :lol: :lol: :lol:

che goduria!!!! Bartez appoggiato al palo è stata un'immagine idilliaca!!!! :twisted:
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Schumarco » 10/07/2006, 8:26

qualcuno sa dirmi dove reperire un wav o mp3 di "campioni del mondo" anche quello di martellini dell'82 (anche meglio) che devo metterlo come tono sms nel citofonino???
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Schumarco » 10/07/2006, 8:55

Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da giroob » 10/07/2006, 9:01

...campioni del mondo eheh ohoh...

...GRANDI...con questa coppa abbiamo sistemato un pò di conti in sospeso...
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Baldi » 10/07/2006, 9:02

non poteva mancare una mia vignetta...

Immagine

eh eh eh
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da sgarbo » 10/07/2006, 9:49

[quote=""sgarbo""]Non sò se è la prima volta che ci sono i mondiali dall'esistenza di GPX...Cmq volevo aprire un topic a riguardo di questo evento,cosicche magari potremo esporre le nostre gioie e i nostri dolori,sperando che tra un mesetto,leggeremo post con scritto:"Campioni del mondo"....(si vede che non sono scaramantico?!?!?!?)[/quote]
l'avevo detto e ora....CAMPIONI DEL MONDO...nonostante le chiacchere torniamo sul tetto del mondo.....
Grandi ragazzi...bellissima anche la vignetta di Baldi...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Schumarco » 10/07/2006, 10:04

mah...e' vero eh! la stampa estera e' quasi tutta contro...non meritavamo.
E chi meritava??? il brasile? bravi a ballare.....e basta, i tedeschi li abbiamo annientati, l'argentina...si e' dissolta come neve al sole....inghilterra inconsistente e tutte le altre poco piu' che discrete....anche se per esclusione ma abbiammo meritato eccome e comunque......come dice un mio amico
"attaccatevi a sta liana e fate tarzan!!!!!!!!"
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta