da gelax » 08/04/2009, 21:08
[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="gelax"]
[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="gelax"]
[quote="groovestar"]
la vera consolazione in un evento del genere è vedere come la mobilitazione di tutti,istituzioni e cittadini,siano riusciti a dare una forte mano in un contesto davvero pesante
purtroppo,anche se sono fatalità,non riesco a concepire come strutture nuove possano crollare in modo così disastroso,case e strutture nuove in una zona sismica che non reggono
non appena il lutto sarà passato,la speranza è che vengano le risposte su questi perchè
[/quote]
e si sprecano miliardi di dollari per andare su marte o aspettare un segnale radio dallo spazio da altre forme di vita........................
che deficienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
Deficiente sarai tu casomai. Si da il caso che il sottoscritto abbia una laurea in ingegneria conseguita proprio dopo aver svolto una tesi avente come oggetto l'esplorazione di Marte, e nella quale sono stati stanziati decine di migliaia di euro. Ricordati che nella ricerca scientifica andrebbero spesi molti ma molti più soldi, cosa che invece in Italia non accade (vedi ben il Giuliani che è stato scambiato per un pazzo visionario). Prime di scrivere scemenze ti invito a riflettere meglio...
[/quote]
ed è meglio fare morire delle persone sotto le macerie........................... o dei popoli di fame.....
w marte vafic
lascia stare le offese personali, almeno per rispetto degli abruzzesi.............. da come ti esprimi solitamente si vede proprio che sei laureato...........
[/quote]
Sei tu caro mio che hai iniziato con le offese personali. Riguardo al mio modo di esprimermi si vede che sono laureato? Mbe? Ti da fastidio? Ah forse ho capito, sei tra quegli italiani che ritengono che i laureati siano degli dei parolai e basta, figuriamoci su una cosa inutile come Marte poi...
[/quote]
io non ho offeso te, ma chi ci spende-mangia sopra miliardi su miliardi mentre c'è chi muore e quei soldi farebbero la differenza tra vivere e morire di fame....
ma se tu mi dici che i laureati offendono a destra e sinistra come vogliono, sono contento di non esserlo, almeno io ho la scusante dell'ignoranza.............
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............