[quote=""Baldi""]Ultimamente mi son dato a questo hobby.
ma, recentemente, invece di comprare modelli già fatti, sto prendendo gusto a montarmeli io da kit (rispolverando la vecchia passione di modellismo di aerei...) in metallo 1/43...[/quote]
Bravoooooooooo [smilie=eusa_clap.gif]
I modelli si montano, non si comperano quelli già fatti

Devo dire che da qualche anno i modelli già assemblati hanno una qualità spaventosa (in positivo) rispetto agli sgorbi che giravano quando ero ragazzino. Anche merito della tecnologia che anche in questo campo ha fatto passi da gigante.
E' uno dei miei hobby preferiti, se non il preferito, ma ci vorrebbero due vite parallele :roll:
Per vedere qualche opera penso che dovrai pazientare... non so quanto, visto che ho smesso di fare kit per parecchio tempo e dovrei ricominciare. Non so quando, ma spero tra poco

Intanto compero quello che posso ed accumulo. Magari per la pensione sarò al completo

haha
La parte più difficile è la documentazione. Dovrei rimettere su il sito dopo averlo modificato, e stavo pensando di iniziare un aereo della Ia GM. Tempo fa mi gironzolava anche l'idea di una specie di sezione aggiuntiva o di un collegamento tra GPX e il mio sito di modellismo ma dovrei vedere con te e con Uitko, oltre che con il mio (poco) tempo a disposizione per la fattibilità della cosa.