A un primo ascolto superficiale ha tutta l'aria di essere roba degli Alan Parsons Project, o forse di Vangelis. Non lo so, approfondisco la ricerca e ti faccio sapere.
[quote="Die Mensch-Maschine"] A un primo ascolto superficiale ha tutta l'aria di essere roba degli Alan Parsons Project, o forse di Vangelis. Non lo so, approfondisco la ricerca e ti faccio sapere. [/quote]
E' proprio degli Alan Parsons, "The Gold Bug", grazie!
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." "Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte." Gilles Villeneuve
[quote="Die Mensch-Maschine"] Il Rickenbacker è sempre stato il mio sogno da ragazzino, ma costando troppo, mi sono sempre dovuto accontentare di un pessimo Roytek, squallida imitazione del Fender Jazz.
[/quote]
cacchiarola sto forum non cessa di sorprendermi... non solo ci siamo pogati a modena, pure bassista? io suono questo http://it.wikizic.org/Ibanez-ATK-400/