Comunque Bernie è un grande

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Norisring » 09/12/2010, 14:33

..ho letto ieri sul 'Corriere' che lo Zio si è sparato un mega ingaggio, per apparire in una foto della ditta che fa quell'orologio che gli hanno fregato a Londra.

....nella foto ha il suo fantastic black eye (da trauma) e un sogghigno a metà fra Nick manolesta e Jack lo squartatore, ma che mi fa sorridere, perchè sembra dire a tutto noi ''intanto, v'ho ri-mostrato come si fa a fare i soldi in questo mondo di m...'

Non mi stupisce:lo ricordo benone quando nel 1976 riuscì a convincere tutti al Nurburgring che la Brabham motorizzata Alfa Romeo V12 (il muletto di quello che all'epoca era il suo team) era in pratica la stessa auto appena sequestrata al team RAM di John Mc Donald su istanza del defenestrato (ma pagante) pilota svizzero Loris Kessel (in questo caso la macchina era una Brabham Ford 8 V del 1975, sulla quale Stommelen s'era ben piazzato sulla griglia).

Secondo Bernie le auto erano proprio uguali ('''due Brabham type F1...'') dunque avrebbe potuto essere riportata in griglia senza problemi dallo stesso pilota.
Che infatti si schierò al suo posto e finì sesto, in quel giorno storico per altri motivi.

Insomma, uno così può solo affinarsi sempre più e non per caso, se non erro,il trafiletto mostrava la foto, la storia in sintesi ed una sola parola di commento: inarrivabile.

:001_rolleyes:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Norisring
Formula 1
Formula 1

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta