Domani è il compleanno di un mio caro collega che compie 28 anni, ieri ci siamo messi a parlare del più e del meno su cosa lega il nr°28 alla f1 e in particolare alla ferrari. A me è venuto in mente la ferrari di alboreto, entro domani sera volevo comprargli un modellino (scala 1/43 al massimo) di suddetta ferrari. A voi viene in mente un'altra ferrari? Dove posso reperirla senza chiedere un mutuo per pagare un modellino ferrari?
se eri a Milano, ti indicavo un negozio con modellini di F1 storiche, bellissimo e molto fornito. Anche se in media un modellino di quelli che ho visto non costa pochissimo, mi pareva sui 50 Euro.
Andiamo, ferraristi dove siete finiti! Andras dove sei? Quando si tratta di provocare sulla Mecca sei il primo, quando ho bisogno di te invece non ci sei! Arrrghh! :D
Però a me pare che Alboreto aveva sempre il 27....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.
Andiamo, ferraristi dove siete finiti! Andras dove sei? Quando si tratta di provocare sulla Mecca sei il primo, quando ho bisogno di te invece non ci sei! Arrrghh! :D [/quote]
Mi son perso il 3D........ Detto tra noi se dovessi ricevere un regalo del genere vorrei ricevere esclusivamente o la 312T2 1976 del Santo o la 312T4 di Gilles
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)