[quote=""Emerson""][quote=""whrphlio""][quote=""Emerson""][quote=""Niki""][quote=""Emerson""]...l'ho dato ad un mio amico ex tifoso di Lauda...[/quote]
:?:
Chi è questo ***** ** *******

? EX?[/quote]
Piu' che un amico per me e' come un fratello. Eravamo in seconda media nel 1974 e io tifavo ovviamente El Rato e lui Lauda. Ci siamo "scannati" per un paio di anni per la rivalita' che c'era ma poi nel 1976 a Monza eravamo insieme a salutare il ritorno della Fenice.
Ho dei ricordi fantastici con lui che si leggeva un intero AS in un solo giorno. Sapevamo di tutto sull'automobilismo sportivo. Dalla F1 ai rally,dal Mondiale Marche alle stock car e F.Indy-CART.
Facevamo a gara a chi aveva la camera piu' tappezzata di poster. Lui di Lauda io di Fitti.
Poi ci siamo un po' allontanati a causa di vari avvenimenti della vita.
E ci siamo allontanati anche negli interessi.
Io poi ho ripreso l'interesse per la F1,lui invece la ritiene solo una cosa della sua giovinezza.
Ma una cosa ci accomuna ancora da quei tempi. il cuore ROSSO-NERO.
Ti ho fatto questa lunga narrazione perche' lui a quell'epoca era nei ragionamenti tale e quale a te.
Tant'e che nei primi giorni del mio ingresso nel forum avevo un mezzo dubbio che"Niki" fosse lui che faceva il furbo sotto mentite spoglie.

[/quote]
bella storia di vita

:wink: pensa se per davvero Niki fosse stato lui..

[/quote]
Lo avrei preso a calci nel c. appena lo rivedevo!
Come ai vecchi tempi.

[/quote]