[quote=""Niki""]Quei ******** sul giornale hanno scritto solo le prove del venerdì. La gara l'hanno fatta ALLE QUATTRO DI MATTINA!

hahaha
Le repliche in genere le facevano il lunedì, forse la stanno facendo o l'hanno fatta. Comunque ho registrato integralmente entrambe le gare e sto mandando la cassetta a Uitko. Forse lui può doppiarla o metterla su cd per chi la vuole. Oggi sul giornale c'era una foto del pilota giapponese che era capovolto in aria

Dalle immagini in tv non si è visto. Che botto. Haha. Cmq non s'è fatto niente. Però sorpassi clamorosi: sembrava di essere negli anni '70, azzo. Sorpassi in doppia o tripla fila.

non da pippa, da megapippa.
Le prossime gare penso che saranno sempre di mattina perchè correranno in Malesia, e non ricordo dove altro. Mi sembra che corrano anche in Brasile e qui trasmetteranno di pomeriggio. Dopo mi spulcio il giornale e metto qui tutti gli orari dei gran premi di questo mese.[/quote]
Allora ti ringrazio in anticipo! Me li stampo e li attacco a lavoro e accanto alla TV così non rischio di perdermi altre gare. A1 è veramente divertente.
Mi chiedo però se tutti quei sorpassi siano dovuti al regolamento e al tipo di macchine o se dipende invece dal fatto che la maggiorparte dei piloti sono scarsi o non hanno esperienza,quindi fanno errori o si lasciano passare facilmente. Secondo voi con sopra quelli della F1 ci sarebbero gli stessi sorpassi? Forse una parziale risposta si avrà dal MASTER, dove su macchine uguali correranno ex piloti veri.