I maledetti del WEC o della FIA o di entrambi hanno tolto di mezzo fiawec.tv
Hanno messo un sito nuovo e le registrazioni delle gare sono a pagamento, almento fino a stamani. Nom so se nei prossimi giorni le renderanno gratuite come accadeva fino allo scorso anno.
Questi fanno tutti la stessa cosa: come aumenta il seguito iniziano a far pagare anche l'aria.

