WEC 2026

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 26/04/2026, 10:48

I maledetti del WEC o della FIA o di entrambi hanno tolto di mezzo fiawec.tv
Hanno messo un sito nuovo e le registrazioni delle gare sono a pagamento, almento fino a stamani. Nom so se nei prossimi giorni le renderanno gratuite come accadeva fino allo scorso anno.
Questi fanno tutti la stessa cosa: come aumenta il seguito iniziano a far pagare anche l'aria.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16517
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 26/04/2026, 12:04

Niki ha scritto:I maledetti del WEC o della FIA o di entrambi hanno tolto di mezzo fiawec.tv
Hanno messo un sito nuovo e le registrazioni delle gare sono a pagamento, almento fino a stamani. Nom so se nei prossimi giorni le renderanno gratuite come accadeva fino allo scorso anno.
Questi fanno tutti la stessa cosa: come aumenta il seguito iniziano a far pagare anche l'aria.


Già..vedo che saranno free solo gli highlights.
C'era da aspettarselo..
Altrimenti 10 euri a gara (20 Le Mans) o 50 stagione completa.
Ovviamente 9,99, 19,99, 49,99 periodico perché siamo tutti miseri esseri decerebrati.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da leon_90 » 26/04/2026, 19:17

Penso che per il momento la trippa sia finita. Non hanno pubblicato in live le FP3, nè le qualifiche, quindi deduco niente gara come 330 ora ci conferma.
Vabbè, bisogna dire che è durata pure più di quel che immaginassi. Il vero dramma è se cominciano a blindare il paddock come in F1, perdendo quello spirito familiare che contraddistingueva le gare endurance.
Avatar utente
leon_90
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/02/2015, 20:21

da Niki » 16/05/2026, 10:40

Ho perso la gara a Spa, non ricordavo quando fosse, ma ho scaricato il torrent e la vedrò registrata.
Doppietta BMW con Ferrari terza.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16517
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 17/05/2026, 7:09

Quello di cui non si può parlare ha colpito la Toyota, a meno che non sia tutta una messinscena per farsi "alleggerire" a Le Mans...
Che roba triste.
Sarà la vecchiaia incombente ma questo mondo mi piace sempre meno :(
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Niki » 17/05/2026, 10:52

330tr ha scritto:Sarà la vecchiaia incombente ma questo mondo mi piace sempre meno :(


Dillo a me...
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16517
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 27/05/2026, 15:37

Qui Cannizzo ci dice che arriverà la 499P evo, e ci risponde: vogliono portare diversi joker evoluzione insieme in modo da integrarli e portare una macchina "diversa" in pista..
Il che avverrà l'anno prossimo

Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da leon_90 » 27/05/2026, 20:20

Eh penso che sia una risposta più che altro alla Toyota, le altre salvo aiutini dal BoP sono ancora dietro rispetto alla 499P, direi di 1-2 stagioni.
Avatar utente
leon_90
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/02/2015, 20:21

da leon_90 » 15/06/2026, 20:59

Nuove regole per il 2030. Giusto l'aumento di potenza, seppur di soli 25-30 cavalli. Sto capendo la questione aerodinamica, se sarà meno o semplicemente ristretta la finestra di operatività. Vaccata assurda il congelamento delle performance per 5 anni. Come al solito si confonde il motorsport con il semplice intrattenimento invece che una piattaforma tecnologica prima e uno sport dopo (e uno show in ultimo).

1HYP.jpg
1HYP.jpg (232.17 KiB) Osservato 229 volte

2HYP.jpg
2HYP.jpg (128.16 KiB) Osservato 229 volte

3HYP.jpg
3HYP.jpg (135.78 KiB) Osservato 229 volte
Avatar utente
leon_90
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/02/2015, 20:21

Precedente

Torna a Mondo Motori

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 2605 registrato il 01/08/2025, 5:39
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti