Visibilità a Monza (ma anche ad Imola)

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 18/06/2023, 16:56

Chiedo a qualcuno di voi che sia stato in uno dei due autodromi del titolo.
Dal punto più raggiungibile delle tribune o dei vari prati, ossia nei posti più vicini alla pista ai quali si può arrivare, quanto può essere la distanza dalla stessa?
Monza non mi piace, ma mi ha sfiorato l'idea di andare alla 6 Ore per fare un pò di foto, a parte del vedere la gara.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da duvel » 19/06/2023, 10:04

Niki ha scritto:Chiedo a qualcuno di voi che sia stato in uno dei due autodromi del titolo.
Dal punto più raggiungibile delle tribune o dei vari prati, ossia nei posti più vicini alla pista ai quali si può arrivare, quanto può essere la distanza dalla stessa?
Monza non mi piace, ma mi ha sfiorato l'idea di andare alla 6 Ore per fare un pò di foto, a parte del vedere la gara.


A Monza sei pressochè sempre a ridosso della pista ma se lo scopo è scattare foto ci saranno sempre rete e pali a guastarti i programmi...
L'unica è salire sulle tribune: rettifilo principale/parabolica esterna a patto di salire in alto (sempre per le reti), oppure variante GoodYear, Roggia e quella che è rimasta all'Ascari (mi risulta che le altre siano state abbattute per riammodernamento in vista del GP).
Monza è Monza... (per il sottoscritto), la pecca gigantesca è che ultimamente fra code e perquisizioni all'ingresso, divieto di introdurre questo e quello, euro da cambiare in token :roll: se vuoi prenderti qualcosa da mangiare, il pubblico è trattato come un fastidioso animale da prendere a calci in c**o. Soprattutto per la F1 ma non solo.
Imola non saprei dirti, non ci torno dal '91...
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Niki » 19/06/2023, 16:19

Eh beh, siamo in itaglia. Purtroppo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 20/06/2023, 8:16

A Imola c'è la zona della Rivazza e la zona esterna che della Tosa che porta alla piratella

Ma tieni presente che la doppia rete c'è anche lí (penso sia ovunque ormai)

La cosa brutta di Imola é che a piedi puoi praticamente arrivare ovunque ma a seconda dell'evento ti ficcano tribune posticcie e chiudono...c'ero stato a camminare a inizio maggio e ne avevano già piazzate parecchie per il GP in zone che normalmente sono libere
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7858
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 20/06/2023, 8:23

Quando vidi la formula e qui, penso fosse il primo anno che correva, sembrava che si stessero preparando alla guerra. Un utente dell'altro forum, non ricordo come si chiama, che era stato ad altre gare all'estero mi disse che non aveva mai visto tanta polizia (porci sceriffi) come qui. E' veramente la feccia del mondo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00


Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti