Da un lato sono abbastanza interessanti, sembra di essere in un videogioco.
Dall'altra fanno venire il mal di testa e dopo un pò diventano noiose.
La regia in generale è pessima, devo dire come per il DTM.
Comunque il drone va a 3000 all'ora.


da Niki » 26/08/2021, 13:29





da Niki » 12/06/2023, 22:19





da Niki » 10/07/2024, 16:13


da Niki » 16/05/2026, 10:37

