Pagina 1 di 2

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 14:45
da Mad
Preso è presto, ma in Australia tra due settimane vedremo un giovanotto locale prendere una RCV 211 e provare a suonarle a tutti, come fa già in superbike ( Corser permettendo).

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 17:18
da Niki
Di questo passo la prossima settimana inseriremo il topic sul GP di Australia 2006 :lol:

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 17:19
da xmax
Beh per suonarle a tutti forse e' un po' presto ma gia' quest'anno pur con una sola gara si fara' notare sono sicuro, sperando per un '06 a tempo pieno. 8)

Re: [Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 17:33
da RoscoPC
[quote=""Mad""]Preso è presto, ma in Australia tra due settimane vedremo un giovanotto locale prendere una RCV 211 e provare a suonarle a tutti, come fa già in superbike ( Corser permettendo).[/quote]
Ammesso che si parli di Chris Vermeulen, il giovanotto ha 23 anni, ed è in un buon stato di forma... ma la RCV non è la CBR, ed in tanti hanno provato a fare il grande passo verso la MotoGP senza risultati eclatanti: sarà avvantaggiato dalla pista di casa, ma dovrà giocarsela bene e senza troppa pressione! Stoner è più giovane, e forse ha già un'esperienza diversa... cmq i fans australiani potrebbero fare compagnia a italiani e spagnoli in futuro... ho detto spagnoli? lapsus per Alonso o pensavo davvero a Gibe? sto invecchiando :oops:

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 18:37
da Mad
A dire il vero penso che se non avrà problemi con la frizione farà pensare a Barros che è ora di ritirarsi. :lol: :lol:

Tra l'altro qualcuno se non ho capito male insinua che dopo aver licenziato West la KTM voglia per questa gara un certo Stoner. :lol:

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 19:02
da xmax
[quote=""Mad""]A dire il vero penso che se non avrà problemi con la frizione farà pensare a Barros che è ora di ritirarsi. :lol: :lol:

Tra l'altro qualcuno se non ho capito male insinua che dopo aver licenziato West la KTM voglia per questa gara un certo Stoner. :lol:[/quote]
Boh con Casey in piena lotta per il titolo non credo proprio, e per il '06 si ventila l'ipotesi di un suo passaggio in motogp. 8)

Re: [Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 19:04
da xmax
[quote=""RoscoPC""][quote=""Mad""]Preso è presto, ma in Australia tra due settimane vedremo un giovanotto locale prendere una RCV 211 e provare a suonarle a tutti, come fa già in superbike ( Corser permettendo).[/quote]
Ammesso che si parli di Chris Vermeulen, il giovanotto ha 23 anni, ed è in un buon stato di forma... ma la RCV non è la CBR, ed in tanti hanno provato a fare il grande passo verso la MotoGP senza risultati eclatanti: sarà avvantaggiato dalla pista di casa, ma dovrà giocarsela bene e senza troppa pressione! Stoner è più giovane, e forse ha già un'esperienza diversa... cmq i fans australiani potrebbero fare compagnia a italiani e spagnoli in futuro... ho detto spagnoli? lapsus per Alonso o pensavo davvero a Gibe? sto invecchiando :oops:[/quote]
Mah effettivamente pensavo che con l'avvento delle motogp i piloti di SBK potessero essere avvantaggiati nel passaggio e invece e' quasi peggio che con le 500. Comunque Vermulen mi sembra che abbia veramente un'altro passo e se fallisce lui beh gli altri davvero e' meglio che restino a casa, o meglio in SBK. 8)

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 20:25
da Jackie_83
E' un pò come il travaso piloti Indycar-F1 ke c'era una volta..

Re: [Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 04/10/2005, 22:58
da giroob
[quote=""xmax""]Mah effettivamente pensavo che con l'avvento delle motogp i piloti di SBK potessero essere avvantaggiati nel passaggio e invece e' quasi peggio che con le 500. Comunque Vermulen mi sembra che abbia veramente un'altro passo e se fallisce lui beh gli altri davvero e' meglio che restino a casa, o meglio in SBK. 8)[/quote]

...e se fallisce lui...almeno porta ai box la stragnocca di sua morosa!!!ImmagineImmagine

Immagine

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 05/10/2005, 13:18
da Mad
Il motivo per cui Gibernello non è ancora a piedi è la morosa che si ritrova. :lol:

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 05/10/2005, 15:28
da xmax
[quote=""Mad""]Il motivo per cui Gibernello non è ancora a piedi è la morosa che si ritrova. :lol:[/quote]
Gia' e visto che Gibernello sta facendo schifo non gliela da piu', forse e' per questo che luzza sempre. 8)

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 05/10/2005, 16:07
da giroob
[quote=""xmax""]Gia' e visto che Gibernello sta facendo schifo non gliela da piu', forse e' per questo che luzza sempre. 8)[/quote]

...hehe...il GRANDE potere della fregna... :lol: :lol:

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 05/10/2005, 18:04
da Niki
[quote=""Mad""]Il motivo per cui Gibernello non è ancora a piedi è la morosa che si ritrova. :lol:[/quote]

Si, fino a che Gresini non si stancherà di trombargliela :lol:
Penso che i piloti di SBK debbano rimanere in SBK, a meno di talenti naturali tipo Rossi. Da quello che facevano in SBK credevo che Bayliss ed Edwards avrebbero potuto competere invece chi per un motivo, chi per l'altro hanno fatto ridere. L'americano si è salvato in corner qualche volta, ma nel complesso è stato una delusione. E prima di lui Haga e gli altri che ci hanno provato. Penso che Vermeulen farà la stessa fine.

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 06/10/2005, 15:20
da Mad
Permettimi, ma quest'anno in SBK c'è un tale Nieto che non combina un'emerita mazza, eppure almeno un titolo l'ha vinto se non sbaglio.

Haga, Bayliss ed Edwards non sono dei ragazzini, questo si.
Inoltre il ragazzino è appoggiato dalla Honda, anche se andasse piano non potrebbe fare peggio di un tale chiamato Hayden.

[Motomondiale] Australia

MessaggioInviato: 06/10/2005, 18:39
da xmax
[quote=""Mad""]Permettimi, ma quest'anno in SBK c'è un tale Nieto che non combina un'emerita mazza, eppure almeno un titolo l'ha vinto se non sbaglio.

Haga, Bayliss ed Edwards non sono dei ragazzini, questo si.
Inoltre il ragazzino è appoggiato dalla Honda, anche se andasse piano non potrebbe fare peggio di un tale chiamato Hayden.[/quote]
Perdon ma Nieto al massimo ha vinto la coppa del nonno. 8)