Grande Capirex!!! Mazzaaaateeeee Gran tempo in prova e gran ritmo da gara. Facciamo le cuorna ma domani se ne potrebbero vedere delle belle. Vai Loris!!!!! :wink:
[quote=""xmax""]Grande Capirex!!! Mazzaaaateeeee Gran tempo in prova e gran ritmo da gara. Facciamo le cuorna ma domani se ne potrebbero vedere delle belle. Vai Loris!!!!! :wink:[/quote]
Dovevo aspettarmelo da un ducatista come te.
Io però starei attento all' imprevisto, che magari si chiama Rossi, che anche se parte male fa presto a tornare davanti, semper che trovi il set up.
[quote=""xmax""]Grande Capirex!!! Mazzaaaateeeee Gran tempo in prova e gran ritmo da gara. Facciamo le cuorna ma domani se ne potrebbero vedere delle belle. Vai Loris!!!!! :wink:[/quote]
...beh dopo un anno di sofferenze e frustrazioni...se la merita proprio qualche soddisfazione....e poi con rossi 11o si prospetta proprio una gran gara...
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
[quote=""giroob""][quote=""xmax""]Grande Capirex!!! Mazzaaaateeeee Gran tempo in prova e gran ritmo da gara. Facciamo le cuorna ma domani se ne potrebbero vedere delle belle. Vai Loris!!!!! :wink:[/quote]
...beh dopo un anno di sofferenze e frustrazioni...se la merita proprio qualche soddisfazione....e poi con rossi 11o si prospetta proprio una gran gara... [/quote]
mah! :roll: .... x me rossi infinochia tutti anke stavolta, la pole (anke se è una bella soddisfazione) nelle moto non è fondamentale come nelle auto...cmq anke melandri è lì...staremo a vedere
Haha questo lo mettiamo nell'archivio insieme al giapponese da record Cmq bella gara e bella battaglia, come quasi sempre accade. Grande 250 con ***** di Lorenzo che ne fa spesso e gran colon di Pedrosa che approfitta.
***** di Rossi in MotoGP ma contando gli errori che fa il pesarese ci può stare. Meno per Melandri che è stato sfigato e s'è anche fatto male.
Grande Capirossi e grande Ducati che s'è ricordata di andare a vincere in casa Honda :twisted:
Grande Loris e grande Ducati occhio perche' vedi Brno qui si fa sul serio non e' un fuoco di paglia. Il '05 era da preventivare come un'anno di transizione ma il prossimo...... :wink:
....sarà come questo, forse un pelino meglio,hanno ancora parecchio lavoro da fare, sia sulle gomme sia soprattutto sul telaio....hai visto quanto scarabattolano in curva le desmo16? x me saranno a livello dei migliori attorno al 2007/08
[quote=""Jackie_83""]hai visto quanto scarabattolano in curva le desmo16? [/quote]
Credo che sia Loris che la voglia così visto che a Checa non lo fa o quasi.
Infatti guarda Checa in genere in che posizioni arriva Certo che "anno di transizione" per la Ducati suona quantomeno comico. Ormai è da un pò che sono in MotoGP e finora hanno preso schiaffi non da poco. Io continuo a pensare che sia "merito" del telaio: i tralicci in tubi secondo me sono obsoleti per le gare.
In effetti però, se invece d intestardirsi col traliccione in tubi si decidessero a fare un bel deltabox (ke ormai hanno pure le moto d serie...) come dio comanda credo dimezzerebbero i loro problemi..