MotoGp 2017

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da groovestar » 14/11/2017, 19:01

Pennywise ha scritto:Fino a sei mesi fa, alcuni “addetti ai lavori”, diversi “appassionati” non filavano di striscio né Dovizioso né la Ducati. :? Anzi ……. :roll: Dovi non sembrava nemmeno un pilota Italiano su moto Italiana. :think: Oggi invece sono tutti esperti di ordini di scuderia, sanno di accordi tra piloti / scuderia, ecc.

Ed ovviamente si cerca solo la polemica per gettare m e r d a su Lorenzo come strascico del mondiale 2015. :roll: :doh: Da appassionato delle due ruote spero che questo andazzo da ultras da stadio finisca presto.


Io non ho mai apprezzato Lorenzo e difficilmente lo apprezzerò, così come mi vien difficile rivalutare Marquez, a prescindere dal numero di titoli che vincerà.

Dovizioso invece mi è sempre piaciuto fin dai tempi della Honda e son contento si sia preso una grossa rivincita su una moto Italiana.
La MotoGp non è Rossicentrica e non deve esserla, per cui è giusto sostenere tutti i piloti italiani in griglia, nonostante la mediaticità di alcuni riders che, dalla loro, non hanno mai portato risultati apprezzabili.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Precedente

Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti