[GP2 Belgio]

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 10/09/2005, 9:11

Qui ci sarà da ridere. Se poi dovesse piovere in una delle due gare ci sarà da scompisciarsi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 10/09/2005, 10:43

Gia'. Ci avevo pensato anche io :lol:
Pantano gia' taglia le chicane a Monza sull'asciutto, figuriamoci a Spa sul bagnato :lol:
Faranno un macello :D :lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 10/09/2005, 13:46

AO' NON C'E' ROBERTO CINQUENTA (PRONUNCIA MILANESE DI CINQUANTA). L'HANNO CACCIATO A CALCI IN CULO !!!!!
uhauahuahuahuauhaha :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da giroob » 10/09/2005, 13:57

[quote=""Niki""]AO' NON C'E' ROBERTO CINQUENTA (PRONUNCIA MILANESE DI CINQUANTA). L'HANNO CACCIATO A CALCI IN **** !!!!!
uhauahuahuahuauhaha :lol:[/quote]

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D ....hanno silurato il grande roby... :D
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da john66 » 10/09/2005, 15:29

Dunque dunque,ci sono molti punti da sviscerare e vediamo di entrarci in dettaglio:

1) Organizzazione gara:ma secondo voi è concepibile che un direttore di corsa (ma la Gp2 fa parte della FIA o della Federazione del Burundi,senza nulla togliere alla federazione Burundese-qualcuno mi smentisca se non si dice così-) possa rovinare una gara potenzialmente spettacolare con 36 giri in regime di SC per pulire la pista ad ogni minimo incidente? (ma porca p*****a in tutto quel tempo avranno pulito pure tutti i cessi dell'autodromo).
E meno male che le vie di fuga sono asfaltate altrimenti avremmo fatto notte.

2) Ex piloti F1:Grande Bruni al rientro con la Durango;l'unica cosa da F1 che ha fatto è stato il ..............botto.........ahahahahahah

3) E bravo Angelino:tomo tomo cacchio cacchio ha aspettato gli eventi e la vittoria gli è venuta incontro da sola (a parte il sorpasso su Viso),

4) Rosberg sottotono:gara onesta e senza spunti di cronaca per il figlio di tricheco Rosberg (a parte il sorpasso subito da parte di Viso) che porta a casa un ottimo risultato e si porta in testa al campionato.

5) Siluramento di Cinquanta:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah meno male.
Ma vai a svuotare i cassonetti di Milano barbun.
A proposito chi era la checca che accompagnava oggi l'altro telecronista testina?

Sentiamo un pò cosa ne pensate in merito!

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 10/09/2005, 17:45

[quote=""john66""]Sentiamo un pò cosa ne pensate in merito!

Saluti!![/quote]
1) Innanzi tutto grazie del mini-riassunto.
2) Preferisco guardare una gara di GP2 che il gp a momenti e quelli della FIA li trattano a pesci in faccia (vedi quando hanno interrotto la gara per l'avvicinarsi della F1 non mi ricordo dove), figurati se curano i dettagli tecnici durante lo svolgimento della stessa.
3) Non posso mai vedere la gara perchè non vedo eurosport e devo registrarmi quella della domenica, quindi soffro. :)

P.s. teniamo presente che quella della domenica la vediamo perchè ormai la rai aveva comprato la fascia oraria per la seconda sessione di qualifiche della f1, ora soppressa.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 10/09/2005, 18:18

Gia'...
Meno male che almeno quella sessione di qualifica ORRENDA e' stata abolita..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 10/09/2005, 18:51

Grande gara! E mentre correvano, CinquEnta svuotava i cassonetti a Milan :lol: :lol: :lol: :lol:
Le safety car sono state... quante sono state? Ho perso il conto. Ma, visto quanto ci mettevano a spostare le macchine incidentate, meglio che siano entrate. Uitko ti sei perso un garone!!!! :lol: uhauhauha
Faccio una cosa: ti registro le prossime due gare del sabato che mancano alla fine del campionato, e te le mando a fine stagione :wink:
Kovalainen aveva fatto una grande gara, ma siccome ci sono quelle ****** chiamate strategie, ha perso una gara che altrimenti l'avrebbe visto vincitore. Rosberg ha avuto un culo pazzesco, alla faccia di chi taccia Alonso di culo, e ha preso punti sul finlandese. Bruni: avete capito perchè in F1 ha fatto così pochi km prima di venire cacciato via a calci? Stessa storia per la Coloni :lol:
Peccato per Jani, azzo :evil: Anche Premat, centrato in pieno. Viso ha fatto un Gran Sorpasso, con la S maiuscola, all'Eau Rouge. A momenti passava affiancato in quella mega curva.
Uitko vedrai che la gara di domani mattina, come al solito, sarà movimentata il doppio.
8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 10/09/2005, 22:21

[quote=""Niki""]Faccio una cosa: ti registro le prossime due gare del sabato che mancano alla fine del campionato, e te le mando a fine stagione :wink: [/quote]
Ti ringrazio del pensiero ma a sapere già il risultato si perde il gusto :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 11/09/2005, 9:18

Ma che colon: la stanno rifacendo ora :lol:
M'ero sbagliato, di gare alla fine ne mancano solo due, esclusa quella di stamattina.
Avete sentito l'intervista a Bruni? Uhahaha :lol: Ha dovuto guardare la telemetria per accorgersi che si era girato perchè aveva toccato il cordolo. Che megapippa.

Eterea avrà visto Vilander? Somiglia a Mika :lol:
Poveraccio, ha detto che lui e Raikko sono ragazzi normali e che i fine settimana di gara sono pesanti per cui poi devono andare a riposarsi e divertirsi. Una settimanella in miniera o in fabbrica gliela farei fare :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 11/09/2005, 9:40

Grandeee il figlio di Zeus intervistato :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 11/09/2005, 11:36

cioe'... [size=18px]Sorpasso MERAVIGLIOSO di Rosberg[/size].. all'esterno nel tratto centrale su uno pischelletto, mi sembra Alvarèz (se esiste :lol:)

Mi sono inchinato davanti alla tele. [smilie=adora.gif]
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da giroob » 11/09/2005, 12:12

[quote=""Dragonlp""]cioe'... [size=18px]Sorpasso MERAVIGLIOSO di Rosberg[/size].. all'esterno nel tratto centrale su uno pischelletto, mi sembra Alvarèz (se esiste :lol:)

Mi sono inchinato davanti alla tele. [smilie=adora.gif][/quote]

...si davvero un bel sorpasso...e subito dopo capelli con fare da ganzo...si è messo a bullarsi con mazzoni...vantandosi di aver fatto una cosa analoga a patrese nell'88 nello stesso punto...momenti di TV epica...hahaha :lol: :lol:
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Jackie_83 » 11/09/2005, 12:32

[quote=""giroob""][quote=""Dragonlp""]cioe'... [size=18px]Sorpasso MERAVIGLIOSO di Rosberg[/size].. all'esterno nel tratto centrale su uno pischelletto, mi sembra Alvarèz (se esiste :lol:)

Mi sono inchinato davanti alla tele. [smilie=adora.gif][/quote]

...si davvero un bel sorpasso...e subito dopo capelli con fare da ganzo...si è messo a bullarsi con mazzoni...vantandosi di aver fatto una cosa analoga a patrese nell'88 nello stesso punto...momenti di TV epica...hahaha :lol: :lol:[/quote]
:lol: :lol: UAHAHAHA!! cel'ho in Dvx quella gara, dopo controllo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 11/09/2005, 22:27

Pezzente milanese. A Patrese poi, quel nasone fermo e tirchio. E' come sorpassare un poliomelitico sulla sedia a rotelle. Giusto di quello poteva vantarsi, quella pippona :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta