DTM 2016

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 07/05/2016, 16:26

E finalmente è iniziato con vittoria di Mortara: un miracolo.
Alla fine della gara c'erano sulla pista più pezzi di auto che di gomma :lol:
Una nota molto, molto ma molto positiva è stata che in occasione della rimozione di un'auto finita fuori hanno esposto la bandiera gialla e, per la prima volta in vita mia, ho visto tutti i piloti andare veramente lenti in quella curva.
Mai vista una cosa del genere.
Per il resto, peccato che ogni volta che vedo Hockenheim mi vengono i conati di vomito.
Questo per accontentare quei pagliacciacci della formula1. Fanc***.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 22/05/2016, 16:08

Round in Austria all'A1 Ring con gran botto, ieri, in Formula 3.
Praticamente un pilota che si era girato nella ghiaia è rientrato ed è stato centrato in pieno da due piloti che seguivano.
Ora mi chiedo se l'idiozia dei giovani sia arrivata a tali livelli, tanto da buttarsi in un nuvolone di polvere in pieno senza sapere se e cosa troveranno all'interno.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da bschenker » 22/05/2016, 20:59

Es solltanto che imparano presto a non usare la testa, questa volta andata bene, pero il prossimo Bianchi e soltanto dietro l'angolo.

Anche se non ho guardata la corsa DTM (i prosteste e penalita spiegano la corsa da se)anche li i grandi si superano uno con l'altro in scoretteze, sembra che siano abbatanza pubblico a chi piace quel genere, nonche i giovani che seguano l'esempio.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 25/06/2016, 19:21

Che filotto di Ekström... eppure è un buon pilota. Una manovra che definire idiota è poco, ne ha eliminati due con un sol colpo :lol:
Per cui vittoria di Mortara. Che meraviglia quest'Audi
Immagine

Una nota che mi ha fatto un gran piacere, dopo le assurdità e le stupidaggini che si vedono nel baraccone del inglese. In regime di safety car, Wickens voleva tornare indietro camminando per una decina di metri radente il guardrail per poi scavalcarlo e rietrare, ma il commissario è stato irremovibile e lo ha fatto passare all'interno.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 17/07/2016, 15:01

Gran sorpasso di Auer su Tomczyk all'esterno alla Tarzan, ad 1h21'39":

Nonostante abbiano il drs, finta all'interno con tenuta dell'auto che si è scomposta. Gran cosa.
La ciliegina sulla torta dopo aver visto una pista, vera, senza un centimetro di asfalto all'esterno della carreggiata. Sembra un miracolo che l'asfalto si trovi dove deve essere, ossia all'interno della pista, non nei parcheggi aerei all'esterno.
Ed infatti chi è uscito ha pagato. Così come è sempre stato e come dovrebbe sempre essere.
Unica nota stonata i commissari olandesi che fanno schifo, dovrebbero rimpiazzarli con quelli di altri Paesi.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 21/08/2016, 21:02

Oggi la Mercedes ha fatto il pit a Di Resta in 2"3. E' recordo o in formula 1 hanno fatto meglio? Non gioisco perchè i pit li toglierei, ma comunque.
Grande tentativo di Mortara su Wickens all'ultimo giro in gara 2, peccato non gli sia riuscito.
Ma è stata una gran manovra e sono stati entrambi da prendere come esempio per mostrare a tutti come si sorpassa e come si resiste, ossia senza cercare di buttare fuori l'altro o tagliargli la strada.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 23/08/2016, 7:53

Credo che in F1 siano riusciti a fare 2" netti (e forse anche meno).
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00


Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti