Pagina 1 di 1

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 28/08/2005, 15:55
da echoes
beh ragazzi..onore a zanardi...è riuscito a vincere e se l'è meritata...voglio dire...non l'hanno lasciato vincere, gli altri c'hanno provato...è stato bravo lui (aiutato anche dal circuito non proprio favorevole ai sorpassi)...cmq...APPLAUSI

ciao

echoes04

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 28/08/2005, 16:30
da xmax
[size=24px]GRANDE GARA - GRANDE ALEX!!!!! [/size] [smilie=new_multi.gif] [smilie=hello2.gif] :cheers:

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 28/08/2005, 16:45
da Niki
Stavo aspettando per postare il link :)

Immagine

http://www.eurosport.co.uk/home/pages/v4/l2/s224/e9226/sport_lng2_spo224_evt9226_sto758714.shtml

Zanardi è sicuramente stato aiutato dal fatto di partire in pole in gara 2 e da circuito e macchine, ma alla fine se l'è sudata. Chissà se Uitko l'ha vista, sarà svenuto davanti alla tv :lol:
Sono contento perchè il bolognese mi piace come persona anche se, come ho detto in occasione dell'incidente e del recupero quasi miracoloso, una grossa parte l'hanno fatta i tanti soldi che ha. Non so quante persone normali avrebbero potuto avere un ritorno alla vita "normale" come quello di Alessandro.
Comunque mi fa piacere così comi mi ha fatto piacere la vittoria in gara 1 e il secondo posto in gara 2 di Priaulx che è un grande pilota. E' coinvolto rarissimamente nei contatti e ha una condotta di gara alla Lauda :P :wink:
Ora è secondo in campionato ad un punto da Muller.

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 28/08/2005, 18:48
da Jackie_83
8O 8O 8O 8O 8O 8O [size=24px]DA PAURA!!! 8O 8O MITICO ZANNA!!!! [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=cachas.gif] [smilie=cachas.gif] [smilie=cachas.gif] [smilie=car9.gif] [smilie=blob5.gif] [smilie=blob5.gif] [/size]
...una curiosità....io ke nn ho paraboloni e digitali vari dove le becco le gare del WTCC?...ogni tanto le davano su La7 xò mi sembra solo le gare italiane,qualk1 ne sa qualcosa di +?

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 28/08/2005, 19:37
da giroob
...le danno su sportitalia...dovresti riuscire a beccarlo anche senza il digitale terrestre...o almeno per me è così...
...GRANDE ALEX!! :D...

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 29/08/2005, 0:29
da Dragonlp
[quote=""Niki""]come ho detto in occasione dell'incidente e del recupero quasi miracoloso, una grossa parte l'hanno fatta i tanti soldi che ha. Non so quante persone normali avrebbero potuto avere un ritorno alla vita "normale" come quello di Alessandro.
[/quote]

Verissimo, ma merito anche a lui che dopo un incidente così terribile e' voluto tornare a correre..
Carattere da leone.

[size=24px]Grande ALEX!![/size]

[quote=""giroob""]...le danno su sportitalia...dovresti riuscire a beccarlo anche senza il digitale terrestre...o almeno per me è così...
...GRANDE ALEX!! ...[/quote]

Si, SportItalia si prende anche se decoder e parabola[/b]

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 29/08/2005, 0:32
da xmax
[quote=""Jackie_83""]...una curiosità....io ke nn ho paraboloni e digitali vari dove le becco le gare del WTCC?...ogni tanto le davano su La7 xò mi sembra solo le gare italiane,qualk1 ne sa qualcosa di +?[/quote]
Male che vada dal sitio di eurosport 8)

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 29/08/2005, 11:02
da Uitko
[quote=""Niki""]Chissà se Uitko l'ha vista, sarà svenuto davanti alla tv :lol: [/quote]
No non l'ho vista..... ma sono svenuto uando ho sentito la notizia e mi sono anche quasi commosso.... grande Alex :D

WTCC - GP Germania

MessaggioInviato: 29/08/2005, 12:12
da Niki
Uhauhauha lo sapevo. Ma che tenerume :lol:
Cmq sotto il podio si sono comoossi in parecchi 8)