Nascar - le Stock Car

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Uitko » 23/03/2015, 19:08

Mi piacerebbe vedere la Nascar, ho visto qualcosa in streaming ma mi stressa, un po' la qualità non eccelsa, un po' la connessione che non consente di vedere per bene l'evento...
Qualcuno può aiutarmi per vederla in una maniera decente? Dal satellite non c'è modo?

Io per ora mi arrangio qui http://livetv.sx/it/allupcomingsports/7/

Se avete sistemi migliori, anche con player proprietari o altro sono ben accetti.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da leon_90 » 23/03/2015, 20:29

Io desideravo sapere lo stesso ma per la Indy, purtroppo nessuno mi ha risposto nel topic apposito. Completamente ignorato :D
Non ti rubo il topic, spero solo che chi abbia la risposta per te la abbia anche per me :) d'altronde sono entrambe dello stesso paese
Avatar utente
leon_90
GP2
GP2
 
Messaggi: 999
Iscritto il: 23/02/2015, 20:21

da Niki » 23/03/2015, 21:18

Anche io per gli streaming uso livetv.
Guarda che la Nascar è trasmessa anche da Nuvolari, probabilmente non in diretta. Non so le gare che trasmettono in differita quando sono state tenute.
Dovresti dare un'occhiata nel sito del canale.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 24/03/2015, 9:35

Uitko ha scritto:Mi piacerebbe vedere la Nascar, ho visto qualcosa in streaming ma mi stressa, un po' la qualità non eccelsa, un po' la connessione che non consente di vedere per bene l'evento...
Qualcuno può aiutarmi per vederla in una maniera decente? Dal satellite non c'è modo?

Io per ora mi arrangio qui http://livetv.sx/it/allupcomingsports/7/

Se avete sistemi migliori, anche con player proprietari o altro sono ben accetti.


leon_90 ha scritto:Io desideravo sapere lo stesso ma per la Indy, purtroppo nessuno mi ha risposto nel topic apposito. Completamente ignorato :D
Non ti rubo il topic, spero solo che chi abbia la risposta per te la abbia anche per me :) d'altronde sono entrambe dello stesso paese


Avete mess privato :D :mrgreen:
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Uitko » 26/03/2015, 10:12

Niki ha scritto:Dovresti dare un'occhiata nel sito del canale.

ok grazie, non lo sapevo! :shifty:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sundance76 » 05/02/2021, 21:32

Alla fine del 1992 si ritirò uno dei piloti-simbolo della Nascar, il grande Richard Petty, con 200 vittorie tonde e 7 titoli.
Allegati
01.JPG
01.JPG (3.66 MiB) Osservato 1493 volte
02.JPG
02.JPG (4.17 MiB) Osservato 1493 volte
03.JPG
03.JPG (4.45 MiB) Osservato 1493 volte
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da sundance76 » 06/02/2021, 19:02

A fine 1994 Dale Earnhardt, detto "Intimidator", eguaglia Petty a quota 7 titoli, ma la stampa americana lo accusa di aver vinto gli ultimi due titoli "da ragioniere".
Allegati
01.JPG
01.JPG (5.47 MiB) Osservato 1476 volte
02.JPG
02.JPG (4.9 MiB) Osservato 1476 volte
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da leon_90 » 06/02/2021, 19:11

sundance76 ha scritto:[...] ma la stampa americana lo accusa di aver vinto gli ultimi due titoli "da ragioniere".


Questa accusa la trovo sciocca, in generale. Vincere "da ragioniere" significa essere costante, arguto nel saper riconoscere quando spingere e quando conservare, e avere grande sensibilità nei confronti del mezzo. Tutte qualità che dimostrano la superiorità evidente di un pilota, difatti i "ragionieri" sono sempre stati nettamente più vincenti degli "sparami-in-petto", e gli esempi sarebbero tanti. Scusa per l'off-topic Sun.
Avatar utente
leon_90
GP2
GP2
 
Messaggi: 999
Iscritto il: 23/02/2015, 20:21

da sundance76 » 16/02/2021, 10:07

Esattamente 24 anni fa, 16 febbraio 1997 (e poi dicono che il film "Giorni di Tuono" non era realistico :D ):

"Durante la Daytona 500, gara d'apertura della stagione '97, Dale Earnhardt si è toccato con Jeff Gordon, è finito contro il muro, è rimbalzato in mezzo alla pista, è stato centrato da Dale Jarrett e ha iniziato una serie di capriole in aria, in una delle quali è rimbalzato perfino sul tetto della vettura di Ernie Irvan. La sua Chevrolet Montecarlo è atterrata infine sulle quattro ruote, andando a fermarsi sul prato, lungo la parte interna del tracciato.

Milioni di spettatori, tra quelli in pista e coloro seduti davanti al televisore, hanno visto il sette volte campione scendere dalla vettura e dirigersi verso l'ambulanza per il controllo medico obbligatorio. Ma mentre i suoi meccanici già si preparavano a chiudere il proprio box, a un certo momento qualcuno ha gridato: "Ehi, ma è di nuovo tornato in gara!".

Racconterà lo stesso Earnhardt più tardi, a gara finita in trentunesima posizione: "Ero nell'ambulanza, e ho guardato fuori dal finestrino, ho visto che le ruote erano ancora attaccate e allora ho gridato a uno dei commissari: "Presto, prova a rimetterla in moto!". Il motore si è riavviato subito e a quel punto ho gridato ancora al commissario: "Dai, sbrigati, esci fuori, ridammi la macchina!" e sono ripartito per finire questa benedetta gara che volevo vincere ma che in 18 edizioni non ho mai fatto mia".

(Jon McClintock, "Usa Speedway" n.2, supplemento ad Autosprint n.12 del 1997)

"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da sundance76 » 18/02/2021, 10:16

Pensavo di avere un ritaglio de "Il Corriere dello Sport", e invece è saltata fuori un'intera pagina de "La Gazzetta dello Sport", sulla tragica scomparsa di Dale Earnhardt, giusto 20 anni fa, 18 febbraio 2001.
Allegati
dale gazzetta 2001.JPG
dale gazzetta 2001.JPG (4.21 MiB) Osservato 1321 volte
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia


Torna a Mondo Motori

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 93 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 93 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti