2013 Indianapolis 500

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da 330tr » 08/05/2013, 19:05

Ciao, quest'anno il 26 ci sarò anch'io a indy!!  :thumbup1:
Purtroppo sono pochissimo aggiornato, mi sono perso almeno gli ultimi 15 anni...
Chi sono i papabili vincitori tra quelli della lista? C'è la minima possibilità di rivedere un Andretti lì in cima? Potresti indicarmi un sito/bignami per farmi un'idea della situazione attuale tecnica e di piloti?
Grazie
330tr
Team Manager
Team Manager

da marcostraz » 09/05/2013, 7:32

[quote="330tr"]
Purtroppo sono pochissimo aggiornato, mi sono perso almeno gli ultimi 15 anni...
Chi sono i papabili vincitori tra quelli della lista? C'è la minima possibilità di rivedere un Andretti lì in cima? Potresti indicarmi un sito/bignami per farmi un'idea della situazione attuale tecnica e di piloti?
Grazie

[/quote]
Intanto ti invidio perchè sarai là...sui possibili vincitori, favoriti o meno, tra oggi e domani dovrei scrivere un articolo al riguardo, quindi ti chiedo di avere un attimo di pazienza...
marcostraz
Formula 1
Formula 1

da sundance76 » 09/05/2013, 8:36

[quote="330tr"]
Grazie

[/quote]

:o Bellissimo! Beato te! Aspettiamo il report  :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Baldi » 09/05/2013, 9:31

Davvero! Sara' bello vedere in po' di foto, non solo della gara ma anche del contorno. Ma soprattutto ci fara' piacere leggere un tuo resoconto e le tue personali impressioni.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da 330tr » 09/05/2013, 10:58

Grazie! :) Non mancherò! M'è capitata l'occasione e l'ho colta al volo, sarà come coronare un sogno della mia adolescenza...
Devo dire che sono orgoglioso della Dallara, ma il "monomarchismo" è abbastanza deprimente...
Anche nel campo dei partenti, pur di tutto rispetto, il fascino non è più quello dei primi '90, in cui potevi vedere correre mostri sacri assoluti, dinosauri provenienti dagli anni '50, campioni del mondo, padri contro figli, dinastie di piloti in battaglia, superuomini sopravvissuti a schianti micidiali..
Detto questo sarà sicuramente uno spettacolo pazzesco, spero di riuscire a immortalare qualche momento interessante da condividere con voi!  :thumbup:
330tr
Team Manager
Team Manager

da marcostraz » 09/05/2013, 11:23

[quote="330tr"]
Grazie! :) Non mancherò! M'è capitata l'occasione e l'ho colta al volo, sarà come coronare un sogno della mia adolescenza...
Devo dire che sono orgoglioso della Dallara, ma il "monomarchismo" è abbastanza deprimente...
Anche nel campo dei partenti, pur di tutto rispetto, il fascino non è più quello dei primi '90, in cui potevi vedere correre mostri sacri assoluti, dinosauri provenienti dagli anni '50, campioni del mondo, padri contro figli, dinastie di piloti in battaglia, superuomini sopravvissuti a schianti micidiali..
Detto questo sarà sicuramente uno spettacolo pazzesco, spero di riuscire a immortalare qualche momento interessante da condividere con voi!  :thumbup:

[/quote]
Io ci sono stato nel 2008, e devo dire che è qualcosa di incredibile...

PS: comunque anche oggi qualche bella storia e qualche bel sopravvissuto c'è...
marcostraz
Formula 1
Formula 1

da marcostraz » 10/05/2013, 8:51

[quote="330tr"]
[/quote]
Ecco il mio Power Ranking:

IndyCar - Power Ranking in vista di Indianapolis:
http://www.422race.com/2013/16th-and-georgetown-%E2%80%93-power-ranking-in-vista-di-indianapolis/
http://indycaritaly.myblog.it/archive/2013/05/10/indycar-power-ranking-in-vista-di-indianapolis.html

IndyCar - Kurt Busch completa il suo test ad Indy:
http://www.422race.com/2013/kurt-busch-completa-il-suo-test-ad-indy/
http://indycaritaly.myblog.it/archive/2013/05/10/indycar-kurt-busch-completa-il-suo-test-ad-indy.html
marcostraz
Formula 1
Formula 1

Prossimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta