GT vari

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Pennywise » 31/07/2016, 15:47

Finita:

#99
#88
#28

Bella gara, come al solito. ;) :clap:

8-)

EDIT:

Grazie a NismoTV :clap: :clap: lo streaming sul tubo è una figata :mrgreen: :obscene-smokingjoint: :romance-heartspink: :romance-heartspink: :romance-heartspink:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 23/09/2016, 17:24

Anche l'ELMS fa tappa a Monza (peccato solo abbia preso il posto di Imola :oops: )

http://www.endurance-info.com/fr/calend ... programme/



L’Eurpopean Le Mans Series profite du meeting de Spa-Francorchamps pour dévoiler son calendrier 2017. Six meetings seront à nouveau au menu du programme 2017. Deux changements à noter avec les arrivées de Monza et Portimao.

Essais Officiels Monza : 28/29 mars (trois jours plus tard que le Prologue FIA WEC)

Silverstone : 14/15 avril (meeting commun avec le FIA WEC)

Monza : 12/14 mai

Red Bull Ring : 21/23 juillet

Paul Ricard : 25/27 août

Spa-Francorchamps : 22/24 septembre

Portimao : 20/22 octobre


Peccato che il loro prologo sia in settimana e tre giorni dopo quello del WEC :? :roll:



Ricapitolando a Monza avremo: Test WEC, test Elms, Blancpain, 4h dell'Elms, 24h Series ed i campionati nazionali. Non male per quanto riguarda il mondo GT :clap: ;)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 27/09/2016, 14:28

Confermata in via ufficiale il ritorno di BMW nel WEC nella classe GTE dal 2018.

Certo la M6 ha bisogno ancora di (molto) sviluppo (attualmente nel GT3), pero' la sfida si fa interessante: Ferrari, Ford, Aston Martin, Porsche e Chevrolet...oltre a BMW ;)

Si legge anche di altre future new entry, sempre per il 2018: molto bene!! :clap:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 01/10/2016, 16:17

Appena partita la Petit Le Mans

http://imsatv.imsa.com/
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 16/10/2016, 21:43

Una boccata d'aria fresca...zanardi vince gara2 nell'ultimo appuntamento del GT italiano (campionato vinto dalla Ferrari 488 di Venturi/Gai). :clap:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da groovestar » 17/10/2016, 14:21

semplicemente unico
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Jackie_83 » 17/10/2016, 20:36

Zanardi non può più essere considerato umano, ormai è a un livello molto superiore :clap:

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da groovestar » 18/10/2016, 10:37

Ma anche a dimenticare la sua importante menomazione, uno che a 50 anni, dopo almeno 2 di digiuno, torna in pista e fa un sesto ed una vittoria...in una categoria certo popolata da piloti esperti, grintosi ed affamati...da applausi.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da echoes » 18/10/2016, 11:23

Mi sembra che la sua ultima apparizione in pista risalga alla 24h di spa dell'anno scorso, sempre con BMW ma al volante di una Z4 credo...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 04/02/2017, 19:51

Appena partita la 12H di Bathurst



http://www.bathurst12hour.com.au/live-timing/
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 10/04/2017, 13:29

cari amici forumisti,

il 21-22 aprile ci sara' la tappa italiana del Blancpain Endurance Series a Monza.

Qualcuno pensa d'andarci? Io ci saro', magari ci si vede anche solo per 2 chiacchiere tra una gara e l'altra!!

:)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 14/04/2017, 14:23

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 24/04/2017, 9:02

echoes ha scritto:cari amici forumisti,

il 21-22 aprile ci sara' la tappa italiana del Blancpain Endurance Series a Monza.

Qualcuno pensa d'andarci? Io ci saro', magari ci si vede anche solo per 2 chiacchiere tra una gara e l'altra!!

:)


Ciao, sei andato ? :D

Credo di aver visto (purtroppo solo in foto :( ) una potenziale candidata all'innamoramento rapido :mrgreen:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 25/04/2017, 17:29

Pennywise ha scritto:
echoes ha scritto:cari amici forumisti,

il 21-22 aprile ci sara' la tappa italiana del Blancpain Endurance Series a Monza.


Ciao, sei andato ? :D

Credo di aver visto (purtroppo solo in foto :( ) una potenziale candidata all'innamoramento rapido :mrgreen:


Ciao Penny,

ebbene si, ci sono andato ed è sempre uno spettacolo.

Belle gare, dal F. Renault 2.0 al Blancpain sono state tutte gare movimentate e tirate.

Peccato per il botto all'inizio della 3h che ha un pochino condizionato la gara, ma c'è stata suspence fino alla fine per il podio.

Anche i ragazzi del Supertrofeo sono stati bravi: belle le 2 gare, tirate per tutte le categorie.

Per quanto riguarda l'innamoramento...beh...mi sono innamorato troppe volte in 2 giorni: tante belle auto e tante belle fanciulle, rese forse ancor più belle da un tempo decisamente clemente (o dalla primavera che mi rende più...ehm...sensibile!!! :mrgreen: ).

Piccola nota tecnica (per non indispettire gli admin andando OT parlando di...altro): ho notato una certa similitudine di prestazioni tra le 3 categorie. Mi spiego, giri veloci/qualifiche hanno visto una differenza di pochissimi secondi (2 o 3 max se non ricordo male) tra F. Renault 2.0, Supertrofeo e GT (queste ultime giravano praticamente sugli stessi tempi): onestamente non mi sembra una cosa furbissima limitare cosi tanto le GT3.

Parlavo con dei meccanici di un team del Supertrofeo e mi hanno confermato che hanno dovuto "rallentare" le Huracan del monomarca per evitare di avere quelle del supertrofeo piu performanti delle GT3 ad un terzo del costo (o forse meno). :roll: :roll: :roll:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da echoes » 27/04/2017, 16:07

Pennywise ha scritto:Credo di aver visto (purtroppo solo in foto :( ) una potenziale candidata all'innamoramento rapido :mrgreen:


Attendo con paziente impazienza le foto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti