GT vari

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 27/04/2016, 11:09

A me i monomarca non sono mai interessati, ma poi penso alla formula 1 e mi dico:"se non è un monomarca cos'è?"
:mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Runaway108 » 27/04/2016, 14:18

@Echoes:
i ragazzini troppo disciplinati!
La GT4 non mi ha entusiasmato (le KTM son bruttine, eh)
Supertrofeo e Blancpain meglio, ma anche qui mi è sembrato ci fosse un po' di mancanza di cattiveria... Non riesco a descriverlo meglio
Avatar utente
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/03/2012, 20:39

da echoes » 27/04/2016, 14:59

Beh, visti certi disastri in passato con le F3 o F4 (non ricordo) dove il direttore di corsa si e' rifiutato di farli correre ancora...preferisco cosi! ;)

Sulle KTM ti do ragione, sono abbastanza sgraziate (anche se non vanno proprio pianino...), ma ho trovato consolazione con la M6 (credo) che aveva il cambio ad H: mi si sono inumiditi gli occhi dalla gioia!!! :)

Blancpain e Lambo a me son piaciute: l'educazione forse e' dovuta al fatto d'essere al primo appuntamento e i giochi devono ancora decidersi o quantomeno indirizzarsi... ;)

Ad esempio e' stata bella la rimonta di Fisico e la tensione finale tra la AMG SLS e la McLaren per il primo e secondo posto assoluto.

In generale, potrebbe anche esser stata un'indicazione di non esagerare data del direttore di corsa nel briefing pre gara. Domandero' al prossimo giro. ;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 27/04/2016, 16:29

echoes ha scritto:

Bello il Supertrofeo Lamborghini, 47 macchine in pista per un monomarca non sono affatto male,


Bellissimo vedere il gruppone selvaggio arrivare alla prima variante :ugeek: :clap: :drool:

echoes ha scritto:
............... io mi sono innamorato di una ragazza dell'hospitality Lamborghini...per una volta i miei occhi non erano dedicati e catturati solo all'Aventador... eeeeh (sospito profondo...) :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove:

...sara' imperativa la presenza anche alle prossime tappe del supertrofeo... :mrgreen: 8-)


1) Abbiamo delle foto ? :mrgreen:

2) Sicuro che sia una presenza fissa dell'hospitality ? :mrgreen: Spesso queste ragazze :romance-heartspink: vengono ingaggiate dalle filiali nazionali :obscene-smokingjoint:

Comunque, in bocca al lupo :music-rockout:

Prossima gara al Ricard ? :think: :D
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 27/04/2016, 17:04

Pennywise ha scritto:
echoes ha scritto:

Bello il Supertrofeo Lamborghini, 47 macchine in pista per un monomarca non sono affatto male,


Bellissimo vedere il gruppone selvaggio arrivare alla prima variante :ugeek: :clap: :drool:


Bellissimo anche il sabato, breve spruzzata d'acqua (1 min, uno splash praticamente) e...tutti dritti alla prima variante! :D

C'era traffico tra i paletti, coni e blocchi di polistirolo...

Pennywise ha scritto:
echoes ha scritto:
............... io mi sono innamorato di una ragazza dell'hospitality Lamborghini...per una volta i miei occhi non erano dedicati e catturati solo all'Aventador... eeeeh (sospito profondo...) :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove:

...sara' imperativa la presenza anche alle prossime tappe del supertrofeo... :mrgreen: 8-)


1) Abbiamo delle foto ? :mrgreen:

2) Sicuro che sia una presenza fissa dell'hospitality ? :mrgreen: Spesso queste ragazze :romance-heartspink: vengono ingaggiate dalle filiali nazionali :obscene-smokingjoint:

Comunque, in bocca al lupo :music-rockout:

Prossima gara al Ricard ? :think: :D


1) no, niente foto. In realta' in generale non ne ho praticamente fatte... :roll:

2) ho chiacchierato un po con lei e prima di salutarci mi sono accertato della sua presenza nelle prossime tappe: mi ha confermato che lei ci sara' in tutte le tappe del Supertrofeo. :dance:

Prossima tappa Silverstone a meta' maggio, poi Paul Ricard, Spa e Nuerburgring: nelle ultime due ci saro' di sicuro (sono trasferte corte, da Lussemburgo sono 1h30 o poco piu di auto...), Silverstone e Paul Ricard...mmm...sono tentato di sfruttare alcune festivita' per "agganciare" la presenza all'evento...

Ah...proprio vero che la topa muove il mondo... :mrgreen: :mrgreen:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 28/04/2016, 8:09

echoes ha scritto:

2) ho chiacchierato un po con lei e prima di salutarci mi sono accertato della sua presenza nelle prossime tappe: mi ha confermato che lei ci sara' in tutte le tappe del Supertrofeo. :dance:

Prossima tappa Silverstone a meta' maggio, poi Paul Ricard, Spa e Nuerburgring: nelle ultime due ci saro' di sicuro (sono trasferte corte, da Lussemburgo sono 1h30 o poco piu di auto...), Silverstone e Paul Ricard...mmm...sono tentato di sfruttare alcune festivita' per "agganciare" la presenza all'evento...

Ah...proprio vero che la topa muove il mondo... :mrgreen: :mrgreen:


Ottimo :mrgreen: :dance: :banana-linedance: Parte la caccia alla misteriosa trofeista 8-) :laughing-rolling:

Stavo scorrendo una galleria fotografica di Monza ...... E' lei ?!?! :lol: :lol:

Immagine

Foto presa dalla pagina FB di Mauro Manenti - http://www.mauromanenti.it/
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 28/04/2016, 11:09

Pennywise ha scritto:
echoes ha scritto:

2) ho chiacchierato un po con lei e prima di salutarci mi sono accertato della sua presenza nelle prossime tappe: mi ha confermato che lei ci sara' in tutte le tappe del Supertrofeo. :dance:

Prossima tappa Silverstone a meta' maggio, poi Paul Ricard, Spa e Nuerburgring: nelle ultime due ci saro' di sicuro (sono trasferte corte, da Lussemburgo sono 1h30 o poco piu di auto...), Silverstone e Paul Ricard...mmm...sono tentato di sfruttare alcune festivita' per "agganciare" la presenza all'evento...

Ah...proprio vero che la topa muove il mondo... :mrgreen: :mrgreen:


Ottimo :mrgreen: :dance: :banana-linedance: Parte la caccia alla misteriosa trofeista 8-) :laughing-rolling:

Stavo scorrendo una galleria fotografica di Monza ...... E' lei ?!?! :lol: :lol:

Immagine

Foto presa dalla pagina FB di Mauro Manenti - http://www.mauromanenti.it/



Grande!!! Ebbene si...e' lei! :clap: :clap: :clap: ;)

Ma chi sei, il commissario Montalbano sotto mentite spoglie?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti prego, non dirmi che e' sposata/fidanzata/impegnata e quant'altro: lasciami sognare ancora un pochino...per la tristezza, e' in arrivo il gp a sochi! :mrgreen:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da avvocato » 28/04/2016, 14:08

Che topa galattica!

Complimenti echoes!!!
Avatar utente
avvocato
GP2
GP2
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 10/12/2014, 16:02

da Pennywise » 28/04/2016, 14:17

echoes ha scritto:

Grande!!! Ebbene si...e' lei! :clap: :clap: :clap: ;)

Ma chi sei, il commissario Montalbano sotto mentite spoglie?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti prego, non dirmi che e' sposata/fidanzata/impegnata e quant'altro: lasciami sognare ancora un pochino...per la tristezza, e' in arrivo il gp a sochi! :mrgreen:


:laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:

8-)

E' facile "perdere la testa" con una così :oops: :angelic-little: E' proprio BELLA - BELLA :romance-heartspink:

Ora manca solo il nome della misteriosa trofeista :D 8-)

Ti posso anticipare che è liberissima e mi ha chiesto/parlato di te :clap: :dance:












Scherzo :mrgreen:


Silverstone si avvicina :text-lol:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 28/04/2016, 14:43

Pennywise ha scritto: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:

8-)

E' facile "perdere la testa" con una così :oops: :angelic-little: E' proprio BELLA - BELLA :romance-heartspink:

Ora manca solo il nome della misteriosa trofeista :D 8-)

Ti posso anticipare che è liberissima e mi ha chiesto/parlato di te :clap: :dance:

.
.
.

Scherzo :mrgreen:



Questa si chiama crudelta'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il nome ce l'ho... :whistle: solo il nome pero'... :doh:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 28/04/2016, 16:27

echoes ha scritto:
Pennywise ha scritto: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:

8-)

E' facile "perdere la testa" con una così :oops: :angelic-little: E' proprio BELLA - BELLA :romance-heartspink:

Ora manca solo il nome della misteriosa trofeista :D 8-)

Ti posso anticipare che è liberissima e mi ha chiesto/parlato di te :clap: :dance:

.
.
.

Scherzo :mrgreen:



Questa si chiama crudelta'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il nome ce l'ho... :whistle: solo il nome pero'... :doh:


:clap: :clap:

Silverstone -> cognome :doh:

Paul Ricard -> contatto "informale" (tipo mail) :shhh:

Spa -> cellulare :dance:

'ring -> ti sgranocchia la pannocchia :drool: :bow-blue: :happy-wavemulticolor:

:mrgreen: :text-lol:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 28/04/2016, 17:59

Pennywise ha scritto: :clap: :clap:

Silverstone -> cognome :doh:

Paul Ricard -> contatto "informale" (tipo mail) :shhh:

Spa -> cellulare :dance:

'ring -> ti sgranocchia la pannocchia :drool: :bow-blue: :happy-wavemulticolor:

:mrgreen: :text-lol:



Un mio vecchio capo direbbe "sounds like a plan!" ;)

Continuando con le citazioni, sarebbe bello a fine stagione citare anche il buon Hannibal Smith: "I love it when a plan comes together" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo stranamente OT: speriamo nella magnanimità dei boss! :mrgreen:

Penny, cmq belle donne a parte, potevi avvisare della tua presenza, cosi da dare un volto e una voce a degli amici del forum!!! ;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 28/04/2016, 22:22

echoes ha scritto:
Pennywise ha scritto: :clap: :clap:

Silverstone -> cognome :doh:

Paul Ricard -> contatto "informale" (tipo mail) :shhh:

Spa -> cellulare :dance:

'ring -> ti sgranocchia la pannocchia :drool: :bow-blue: :happy-wavemulticolor:

:mrgreen: :text-lol:



Un mio vecchio capo direbbe "sounds like a plan!" ;)

Continuando con le citazioni, sarebbe bello a fine stagione citare anche il buon Hannibal Smith: "I love it when a plan comes together" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo stranamente OT: speriamo nella magnanimità dei boss! :mrgreen:

Penny, cmq belle donne a parte, potevi avvisare della tua presenza, cosi da dare un volto e una voce a degli amici del forum!!! ;)


Purtroppo ero presente solo "spiritualmente" :mrgreen: nel senso che ho seguito il week end di gare dal pc :? :cry:

;)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 28/04/2016, 22:42

avvocato ha scritto:Che topa galattica!

Complimenti echoes!!!


Eh avvocato...se mi fai i complimenti per i gusti, grazie mille, li accetto molto volentieri!

Ma se mi fai i complimenti per altro...beh...ho solo scambiato 4 chiacchiere e estorto il nome: non proprio una prestazione da Rodolfo Valentino... :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

Ma come vedi, con Penny s'è stilata una tabella di marcia... ;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Runaway108 » 29/04/2016, 13:09

Torniamo in topic (off topa?) che è meglio.

https://goo.gl/photos/qWgx1mmdj4J3e1EY8

Albumino di scatti fatti domenica
Avatar utente
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/03/2012, 20:39

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 68 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 68 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti