Grande studio nel posizionamento del cordolo
Non è perchè non fanno rumore che non ci si può fare male.
Todt alla guida dalla FIA è una sciagura.
da Powerslide » 13/09/2014, 11:19
da Pennywise » 13/09/2014, 13:32
groovestar ha scritto:Secondo me non bisogna storcere il naso ed essere prevenuti.
In formula unO si sono viste le turbine, i ventilatori, i turbo ed i cambi automatici, tutte cose non meno particolari di un motore elettrico. L'unico problema è che non raggiunge al momento le prestazioni della massima formula.
Secondo me nel motorsport l'importante è sempre la velocità e la prestazione e a mio avviso poco cambia se il carburante del motore è elettricità, gasolio, benzina o idrogeno
da 330tr » 13/09/2014, 15:47
da Niki » 13/09/2014, 17:25
da 330tr » 13/09/2014, 18:43
da 330tr » 13/09/2014, 19:13
da Niki » 13/09/2014, 20:17
da Powerslide » 13/09/2014, 20:36
da Baldi » 13/09/2014, 20:47
330tr ha scritto:Altra cosa che propinano..la contemporaneità della propulsione elettrica..è il futuro! Mai nel passato avrebbero pensato a soluzioni così efficienti!
Et voilà, mesdames et messieurs:
La Cita n° 25, più conosciuta come La Jamais Contente, è un'auto elettrica costruita nel 1899, entrata nella storia per essere stata la prima autovettura a superare la velocità di 100 km/h.
In quanto alle corse d'auto..già nel 1894 http://it.m.wikipedia.org/wiki/Storia_d ... 878_-_1894) si correva con auto a benzina, a vapore e..elettriche! Nessuna novità sotto il sole, quindi.
da Pk90 » 14/09/2014, 12:25
da Niki » 14/09/2014, 14:18
da 330tr » 14/09/2014, 15:04
da TANAO 73 » 14/09/2014, 17:43
da Jackie_83 » 14/09/2014, 21:11