FIA E DAL 2014

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 03/07/2015, 10:56

330, per quello che riguarda riportare Imola in qualsiasi calendario, con me sfondi le porte del Colosseo aperte. Lo scrivo da sempre che per me 100 Monza valgono 1 Imola. Il problema è il cancro della tecnologia, perchè è un cancro.
Non è che la tecnologia viene adattata a tutto il resto, è il resto che deve adattarsi alla tecnologia.
Già i circuiti storici, non gli aborti di Tilke, sono stati massacrati per adattarli alle "auto" e non viceversa.
Data la durata nulla delle moderne batterie delle auto di formula e, i circuiti devono essere lunghi un tot, per cui si presagisce un altro massacro per adattarli a quella formula.
Se devo vedere un circuito massacrato, perchè Imola in quel modo non è neanche Imola, preferisco faccia la fine del Nürburgring. Senza orrendi limiti di velocità, però.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 03/07/2015, 12:33

Bè mio Dio mi dicessero che il nuovo circuito è quello e che il resto viene raso al suolo per costruire un'enorme sala bingo vomiterei di qui all'eternità e invocherei la "damnatio memoriae" per i fautori!! Voglio credere che si sfrutti o costruisca qualche stradina per tagliare parte del circuito, giusto in attesa che le prestazioni di quei giocattoli diventino "umane"..
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da 330tr » 31/03/2016, 17:09

Il futuro è servito, il futuro è oggi; tra non molto la figura del pilota apparterrà al passato.
Ecco a voi...la ROBOCAR!! :o

http://www.formulapassion.it/2016/03/formula-e-roborace-presenta-la-robocar/

OT. Non c'è niente da fare. L'intelligenza artificiale è migliore, più affidabile, esente da errori, da aberranti credo religiosi e superstizioni cancerogene per la sua stessa razza; l'assenza dell'uomo fa crollare i costi e mette al riparo da assicurazioni, pericoli di cause eccetera.
Mi sto convincendo che l'uomo non andrà mai su Marte, per dire. Troppo difficile, troppi rischi. L'uomo è inadatto, piccolo, fragile, imperfetto. L'uomo è un Dio in seconda, e sta già creando la razza superiore, adatta a popolare l'intero sistema solare. I robot hanno già conquistato Marte, stanno già prendendo potere, e noi ancora non ce ne accorgiamo. Arriverà anche il giorno che ci spazzeranno via? :think:
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

Precedente

Torna a Mondo Motori

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti